annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per Petrosino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• per Petrosino

Salve dottore,ho da porle un quesito...la mia ragazza ha un ritardo di 15 giorni ed ha anche un forte prurito con perdite di colore bianco latte.
    Il prurito è concentrato nelle parti esterne vicino alle grandi labbra.
    tenga conto che non abbiamo rapporti sessuali completi, ma abbiamo solo fatto del petting.
    è possibile che sia rimasta incinta? o è altro?
    non mi sembra di essermi toccato e poi di avere toccato la mia ragazza.
    qualora fosse successa una cosa del genere è possibile che sia rimasta incinta?

grazie della risposta e dell'aiuto

logo_sanih Lalla logo_sanih

Commenta

mi sa che petrosino ci ha abbandonato...

Commenta

Ciao.Se non sono venute le mestruazioni,fagli fare un beta hcg sul sangue.Per le perdite e prurito potrebbe trattarsi di una candida.Potrebbe eseguire un tampone vaginale con atb e tipizzazione con ricerca di miceti batteri e trichomonas.
        Enzo-Medico-

Commenta

scusi potrebbe usare termini un po meno scientifici o almeno spiegare il loro significato?
          tipo... che cosa e' "un beta hcg"????

Commenta

Si RICERCA E SI DOSA la quantità di beta hcg nel sangue.Basta fare un piccolo prelievo venoso.E' il test di gravidanza che si effettua sul sangue.
            Enzo-Medico-

Commenta

dottore dottore

"dottore ho il pene blu! aiuto"
              doc "bisogna tagliare immediatamente prima che l'infezione.." ZACK ZACK
              "MA FORSE ERANO SOLO I JEANS CHE TINGEVANO!" .........

Quello che voglio dire è che bisogna anche saper leggere le richieste.
              Probabilmente i ragazzi volevano solo sapere se con un simile ritardo
              e tali sintomi era necessario fare degli esami o se potevano stare
              ancora tranquilli.

Per il prurito una visita dal ginecologo direi che è opportuna, ci potrebbe
              essere una infezione vaginale. per il resto (ritardo) probabilmente è gia risolto.
              La vita è quello che capita.
              Lascia che capiti!

Commenta

Sto operando...
              X