annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto intime di coppia di amici sposati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Foto intime di coppia di amici sposati

Forse non è un argomento strettamente sessuale ma vorrei qualche consiglio, e magari sapere se a qualcuno è capitata la stessa cosa. Qualche settimana fa un mio carissimo amico, (vive in un'altra città), avendo un guasto serio al computer mi ha chiesto, dopo un giro di parole, se potevo salvare sul mio cd alcune foto intime di sua moglie, il suo cd era rotto, temeva che l'assistenza potesse vederle e non voleva perderle. Ho detto di sì e in pochi giorni mi ha mandato via internet prima le foto di sua moglie completamente nuda, poi di loro mentre scopavano in tutti i modi. Il mio dubbio è dato dal fatto che da un lato la situazione mi diverte e perchè no mi piace anche (lei è bellissima potrebbe fare veramente l modella) dall'altro lato mi imbarazza non poco ma temo che se gli dicessi di non mandarle più lui potrebbe restarci male e frantendere. Datemi qualche consiglio grazie e ciao!

Aggiungo un'altra cosa

Aggiungo che lei non sa che lui mi manda le sue foto.

Commenta

Nom sono sposato

No, non sono sposato ed attualmente non ho una compagna.

Commenta

scusa petrosino ma per fare uno scambio di coppia bisogna essere consenziente e lei non sa che suo marito spedisce le foto ad un suo amico!!! Io non la trovo una cosa corretta e se fossi in te lo inviterei, gentilmente a salvarsi le sue foto su CD senza publicizzare la loro vita sessuale...
        come si dice... tra moglie e marito non metterci il dito!!!

baciotti
        lalla
        logo_sanih Lalla logo_sanih

Commenta

ma scusate con tutti i siti web che offromo spazio gratis per archiviare foto o altro che serve mandare le foto da un'altra parte ? e poi ormai i masterizzatori costano poco piu di un pacchetto di sigarette ...

Commenta

Originariamente inviato da Albertopd
            ma scusate con tutti i siti web che offrono spazio gratis per archiviare foto o altro che serve mandare le foto da un'altra parte ? e poi ormai i masterizzatori costano poco piu di un pacchetto di sigarette ...

Commenta

Intervento

Lui mi ha detto che il pc è quasi tutto rotto e non può salvare in alcun modo.

Commenta

se si collega in internet nn è propio vero ,se si può collegare può pure archiviare in internet

Commenta

Potrebbe allora provare piacere a far osservare la sua compagna o i loro rapporti.
                  Per lalla devo dire che il caso che mi è capitato era proprio di moglie non consenziente.IL marito arrivò a telefonare e a fare inviti a cena alle amiche della moglie ecc ecc.L'unico indizio era che durante i rapporti amava chiedere alla moglie se gli piacesse fare l'amore con l'x suo amico.Domande + o- eluse dalla moglie.
                  Si in effetti lo scambio di coppia o l'osservazione passiva della moglie che fa l'amore con un altro implica il consenso della moglie.Ma quest'ultima ipotesi....segue.
                  Enzo-Medico-

Commenta

Per Petrosino8

Vorrei chiederti alcuni consigli: 1- è normale che dopo un primo imbarazzo, vedere lei totalmente nuda (anche in pose molto esplicite) e che fa sesso convenzionale, orale ed anale mi piaccia pure? Premetto che loro sono persone normalissime (per quel che questo termine possa valere) lui ha 34 anni e lei 28, che io sono stato loro testimone, che conosco lei da qualche anno e che è sempre apparsa molto timida e riservata. Vederla tanto disinibita e "passionale" mi ha sorpreso e, per non essere ipocrita, anche eccitato al punto che l'altro giorno incontrandola per caso nella mia città, mentre lei parlava avevo le sue foto nella mia mente!
                    2- interrompere e come?
                    Ciao e Grazie

Commenta

Il consiglio è uno solo:segui il tuo istinto e prendi le decisioni che ti fanno piacere.Ricordati che questi giochi possono condurre a spiacevolissime abitudini che sono in grado di spostare molti equilibri personali.Adesso andiamo oltre la sessuologia.In fondo ti stanno o ti sta proponendo un gioco..questo gioco può iniziare..può non piacerti...può piacerti e crollare.Potresti poi cercarne un'altro e non è facile.Ti eccita la cosa?Vivila se pensi di poter superare i rischi.
                      Enzo-Medico-

Commenta

Lei lo sa

Secondo me, lei lo sa.

Commenta

Invito

Che il suo computer sia rotto, in effetti, sembra proprio una scusa. Magari può essere effettivamente un invito da parte loro, altrimenti non credo ti avrebbe mandato quelle foto, sicuramente avrà avuto modo di poterle salvare già da tempo su cd. Prova a chiederglielo, magari inventandoti una scusa, come mai proprio quelle foto ti ha mandato.

Commenta

ehi main...........ciaoo oooooooooooo!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
                            scusate...devio dalla discussione solo per salutare il mio socio che mi ha mollato per una jamaicana insipida...tsè...... ...

abbraccio
                            "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

Mi unisco a bimba, ma come hai fatto ad abbandonarla? ma dai main almeno saluta i vecchi amici......

Commenta

Sto operando...
                              X