annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sperma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sperma

Domanda a voi fanciulle: avete mai ingoiato o assaggiato lo sperma del vostro partners durante sesso orale?
    Cosa si prova? Cosa si sente?
    Io non ho mai provato e al solo pensiero....ho la nausea...ho un blocco, ma volevo sapere come veramente è....magari potrei riuscirci anche io...

io sono un uomo assolutamente etero e ho assaggiato il mio nel senso, che mi sono venuto in bocca diverse volte masturbandomi in una posizione un pò acrobatica...lo trovo molto eccitante ma non berrei mai lo spermi di altri uomini ovviamente per una donna può essere diverso...a me il mio piace...chissa se altri maschi lo hanno mai fatto...

Commenta

anch' io

ho assaggiato il mio sperma...sono un uomo e durante un rapporto con una mia partner, dopo esserle venuto sul seno mi ha chiesto di leccarla tutta...a me è piaciuto e l' ho trovato molto eccitante...

Commenta

ì

Grazie per il vs intervento!
        Attendo una riposta però preferibilmente dalle ragazze del forum...(non che la vs non mi interessi,intendiamo ci),ma per una donna credo sia un fattore diverso.

Commenta

io sono donna!!30anni e da quando ne avevo 20 ho adorato il gusto dello sperma!!e mi piace anche ora da morire!!!

adore andare fino in fondo nel sesso orale,lo prendo tutto in bocca finche' il mio lui non arriva o meglio non viene...la tengo un po in bocca ,me la passo sulle labbra,e' eccitante al massimo!!ha un sapore un po acre,quasi acidino,aspro,tipo limone..

poi ingoio tutto ed e' arrapante vedere il mio lui che mi guarda con il fuoco negli okki!!!

prova!!

Commenta

Quando il mio ragazzo viene, sento l'odore del suo sperma e sinceramente non mi piace granchè..e pensarlo in bocca,mi nausea.
            Molte volte ho voluto provare,ma al pensiero di quell'odore in bocca,mi passava la voglia!vorrei davevro provare ma mi blocca solo il pensiero

Commenta

cara..e' solo piacere fidati!!!!! devi aprire bene la bocca,fartelo scivolare dentro piano..sempre piu' forte poi...l'importante e' che strusci e che fai sentire al tuo lui le tue labbra ,il tuo palato ,la tua lingua o i tuoi denti sul pene!!!devi farlo impazzire!!e quando vedrai l'eccitazione che gli provochi fidati che nessun sapore "strano" ti blokkera'..anzi!!avr ai proprio voglia di farti riempire la bokka e non ne farai piu' a meno!!!!fidati!!allo ra riassumiamo...come e cosa devi fare ??????

Commenta

accidenti appagata ma lo sai che sei una gran donna e che mi hai fatto eccitare ?
                non è che c' è posto anche per me ?

Commenta

per appagata

A quanto pare a qualcuna piace questo tipo di cosa,ma la prima volta come hai fatto?cosa hai provato?

Commenta

la prima volta ????uaoooo!! mie' piaciuto subito anche dalla prima volta!!!le mie amiche mi hanno dato qualche consiglio...poi c'ho messo del mio!!!!cavolo il mio lui e' venuto subito!!ahahahahahah ahah,l'ho fatto morire!!!

ma tu dimmi un po ...come fai tecnicamente???vogli o saperlo cosi' magari ti do un consiglio per non sentire cosi' tanto il sapore!!
                    devi dirmi pero' come fai tu!!attendo...

Commenta

Originariamente inviato da Ospite
                      la prima volta ????uaoooo!! mie' piaciuto subito anche dalla prima volta!!!le mie amiche mi hanno dato qualche consiglio...poi c'ho messo del mio!!!!cavolo il mio lui e' venuto subito!!ahahahahahah ahah,l'ho fatto morire!!!

ma tu dimmi un po ...come fai tecnicamente???vogli o saperlo cosi' magari ti do un consiglio per non sentire cosi' tanto il sapore!!
                      devi dirmi pero' come fai tu!!attendo...

Commenta

Non vorrei essere troppo scurrile,ma credo che ognuno ha la stessa (o quasi) tecnica per praticare sesso orale.Comunque sia vorrei sapere al momento clou che sensazioni si hanno,io ora al solo pensiero sto male.

Commenta

Ciao! Intervengo nella discussione... Appagata ti invidio perchè anche a me piacerebbe fare così piacere al mio partner, ma quando arrivo alla fine l'odore mi nausea e proprio non ce la faccio. Ho l'idea (probabilmente esagerata) che se ingoiassi mi verrebbe da vomitare !

Commenta

Sono una ragazza, ho 27 anni e da 10 pratico anche sesso orale. L'ho fatto con vari uomini e con ognuno era diverso (sia la situazione che il sapore). Ora convivo da due anni e fra poco mi sposo quindi l'unico sperma a disposizione è quello del mio ragazzo. L'ho sempre ingoiato e devo essere sincera che non mi è mai piaciuto, un po' x il gusto e un po' perchè sentirmi una cosa densa che mi scende in gola nn è il massimo. Continuo a farlo perche comunque sotto sotto mi provoca una certa eccitazione e perche sò che al mio lui piace da matti...ma se a volte succede che corro a sputare tutto lui si fa una risata e tutto rimane normale. Ma credo che ogni esperienza sia a sè, nel senso che finchè non provi nessuno mai riuscirà a convincerti. Le probabilità che ti piaccia o che ti faccia schifo sono identiche. L'unica cosa...non farlo mai perchè ti senti obbligata ma solo per un desiderio tuo. Può succedere pure che ti piaccia a tal punto da fare pure dei giochini con il tuo lui...

Commenta

dei giokini???? di quali giokini parli mia cara??????....

Commenta

Sto operando...
                              X