annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

varie posizioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• varie posizioni

mi sono sempre chiesto quando si deve cambiare posizione, nel senso si raggiunge l'orgasmo con una, poi si cambia o si cambia sempre nello stesso rapporto.

può sembrare una domanda stupida ma mi sembra artificioso cambiare ogni 10 secondo.

capri'85

non riesco a capire la domanda?

Commenta

BEH IO E IL MIO RAGAZZO FIN'ORA DI POSIZIONI NE ABBIAMO TROVATE UN SACCO...OVVIO CHE NON LE FACCIAMO TUTTE DURANTE UN RAPPORTO,NE CAMBIEREMO CIRCA TRE-QUATTRO..POI VIENI NELLA POSIZIONE CHE TI PIACE DI PIU'...LE VOLTE DOPO SI FANNO LE ALTRE E VIA COSI...COSI ALMENO OGNI RAPPORTO E' VARIO E DIVERSO DA QUELLO PRIMA...NOI MAN MANO CHE PASSA IL TEMPO NE SCOPRIAMO SEMPRE DI NUOVE ED E' UN BELLISSIMO GIOCO FATTO DI INTESA E DI GRANDE AMORE RECIPROCO...

Commenta

quali sono...

Quali sono le vs. posizioni preferite?

Commenta

Noi ne abbiamo davvero tante e diverse.Di fianco cioè lui dietro la mia schiena,lui giù dal letto e io a pecorina,io con i piedi puntati sulle sue spalle e lui sopra di me,poi a forbice,poi seduti io gli do la schiena...ecc

Commenta

quale posizione?

personale per carità però io credo che il modo
            migliore per raggiungere l'orgasmo sia cambiare
            le posizioni e dulcis in fundo il coito orale

Commenta

posizioni

E' solo una questione di intesa di coppia.
              Come dici non ha senso cambiare continuamente,
              ma neanche continuare sempre uguale.
              Dipende poi dai tempi di ciascuno,
              ho avuto una ragazza che "arrivava" molto presto
              riuscivo al massimo 2 posizioni. Dopo per
              mezzora era troppo sensibile e a volte io non
              ho avuto orgasmo.
              Quando ho trovato una buona intesa era molto vario,
              anche variazioni tipo: preliminari, pos1, pos2, prliminari secondo round, posx ecc. Cosi il
              rapporto poteva durare ore.
              Però ti ripeto occorre l'intesa di coppia.

Commenta

Noi ne abbiamo davvero tante e diverse.Di fianco cioè lui dietro la mia schiena,lui giù dal letto e io a pecorina,io con i piedi puntati sulle sue spalle e lui sopra di me,poi a forbice,poi seduti io gli do la schiena...ecc

Commenta

non riesco a penetarla da dietro ,hai dei consigli

Commenta

posizione

ripeto, non riesco a penetrarla da dietro ma spero di riuscirci .non so se è solo una qustion di dimensione mia e sua. help ,io continuo a sognarmelo

Commenta

Originariamente inviato da Ospite
                      ripeto, non riesco a penetrarla da dietro ma spero di riuscirci .non so se è solo una qustion di dimensione mia e sua. help ,io continuo a sognarmelo

Commenta

Non capisco il problema, se lei si mette a 4 zampe, allarga un po' le gambe e magari si abbassa fino ad appoggiare il viso sul materasso...più a portata di così....

Commenta

Non capisco il problema, se lei si mette a 4 zampe, allarga un po' le gambe e magari si abbassa fino ad appoggiare il viso sul materasso...più a portata di così....
                          se fosse cosi semplice ci sarei riuscito senza alcun problema

Commenta

se fosse cosi semplice sarei gia riuscito.vorrei il parere di qualche lei che magari ha superato il problema

Commenta

mi sono sempre chiesto quando si deve cambiare posizione, nel senso si raggiunge l'orgasmo con una, poi si cambia o si cambia sempre nello stesso rapporto.

può sembrare una domanda stupida ma mi sembra artificioso cambiare ogni 10 secondo.

capri'85
                              Dipende tutto da voi! io con una o max due posizioni per rapporto sono a posto. Comunque non ci sono regole, e non si "deve" fare proprio niente che non sia spontaneo.

Commenta

Sto operando...
                              X