annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando Lei E' Molto + Grande Di Lui

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quando Lei E' Molto + Grande Di Lui

Vorrei aprire questa discussione, sui rapporti tra donne mature e ragazzi giovani..che ne pensate ? mi piacerebbe leggere i vostri pareri e le vostre esperienze, sopratutto da parte delle donne...
    Un saluto a tutti...

ehi, gente...

...tante visite ma nessun intervento ! possibile che la cosa non interessi a nessuno ?

Commenta

Mai provato..

Nn ho mai avuto un ragazzo più piccino di me..purtroppo nn posso darti una risposta...sorry!

Commenta

x sweethoney

Ci mancherebbe...ma dimmi, l' idea di andare con un ragazzo + giovane ti intrigherebbe ?
        A proposito, quanti anni hai ?

Commenta

X Slappy

Dipende quanti anni ha..
          Io ne ho 25 e l'unica volta sono stata con un ragazzo di un anno meno di me..ma nn è molto (però devo dire che faceva l'amore molto bene...ehhehehehe).
          Credo che più che intrigarmi, dovrei sentirmi a mio agio con un ragazzo più piccino di me, diciamo che resti tra un'età dai 21 o 22 anni...

Commenta

x sweethoney

Beh, in effetti sei ancora molto giovane, e per andare con un partner molto + giovane di te...sconfineresti nella pedofilia !!!!!
            ma che ne pensi di una donna di 50 anni che intrattiene una relazione sessuale con un 25enne o con un 30enne ?

Commenta

X Slappy

Sì..effettivamente son piccina e se dovessi andare con un diciottenne sarebbe un pò drastica la cosa!!!??!!!!
              Cosa ne penso di una 50enne con uno più piccolo?
              Che è una gran donna bella e giovane e che sa godersi la vita!!!!
              Che sa essere acnora eccitante a letto e che è piena di gioia.
              Nn ci troverei nulla di male...in più se entrambi sarebbero felice assieme..meglio ancora!(se nn fosse solo una storia di sesso intendo).

Commenta

complimenti sweethoney, hai dato una risposta davvero intelligente. Brava.

Commenta

x sweethoney

Sono pienamente d' accordo con te !!! Io in effetti a 22 anni ho avuto una relazione con una bella 50enne, la classica amica della mamma, pensa un po'...
                  E' durata qualche mese ma è stato bellissimo !!! Io avevo poche esperienze alle spalle e lei mi ha insegnato molto, io invece ho risvegliato in lei una sessualità che era un po' assopita, ma ti giuro che a letto era un vulcano !!!
                  sarà stata la mia giovane età, il mio entusiasmo e il mio desiderio di imparare...
                  con lei ho provato per la prima volta il sesso anale e tanti altri giochi...
                  Penso che in questo senso una donna matura abbia molto da dare a un giovane, ma penso anche che quando la differenza di età è tanta, il rapporto possa essere solo di tipo sessuale, non trovi ?
                  Infatti nel mio caso è stato così e dopo qualche mese la cosa è finita...
                  ma conservo un ricordo bellissimo...
                  tu che ne pensi ?

Commenta

X Slappy

Credo che sia stata una bellissima esperienza!!!!!!
                    Lei si è sentita desiderata, tu hai imparato molto nell'intimo, credo che sia stato davvero bello!!!
                    Credo che la maggior parte dei rapporti di qs età siano di tipo sessuale ma nn escluderai anche sentimentale...se entrambi stanno bene assieme e nn hanno "vergogna" di cosa pensa la gente... (purtroppo ..nel ns società si guarda tutto....che tristezza!!!)..
                    Posso solo dirti che ciò che ti ha lasciato è stato un bel ricordo e tanto insegnamento e credo che anche lei sia stata da Dio!!!!

Commenta

x bronty

Tu che ne pensi ? hai mai avuto relazioni con una donna matura ?
                      sempre che tu sia un maschietto naturalmente !!!!

Commenta

x sweethoney

In effetti è stato bellissimo...
                        Ma in effetti con lei stavo bene anche fuori dal letto, a volte ci siamo incontrati in una città lontana dalla nostra, abbiamo passeggiato, siamo andati al bar, al ristorante...penso che la gente ci scambiasse per madre e figlio, ma non ci siamo mai lasciati andare in pubblico, solo una volta è successo, ci siamo baciati appassionatamente... la gente ci guardava con certe facce !!!!!
                        E si, la nostra è una società, come dire, un po' così...

Commenta

X Slappy

Già, la ns società nn vede di "buon occhio" una donna adulta con un ragazzo giovane..però se si vede un uomo "anzianotto" e una fanciulla..tutto (o quasi) va bene!!! Bha!
                          A qs punto, se tra 4 mura si sta bene e si passano ore a fare l'amore ...bhè...direi che sarebbe più che meraviglioso!!!!
                          Ma con qs donan sei riuscito a penetrarla analmente?

Commenta

x sweethoney

Si, con lei ho avuto diversi rapporti anali, me lo ha proposto lei, è una cosa che io non avevo mai fatto, lei invece li praticava da tempo, per cui...un po' di saliva (sua naturalmente) e via !!!! entravo che era una meraviglia, tra l' altro aveva un gran bel fondoschiena...
                            La prima volta è stato un po' un disastro però...per l' emozione e l' eccitazione dopo due affondi le sono venuto dentro...
                            Io ero imbarazzatissimo, ma lei è stata molto dolce e prodiga di belle parole (altra sua grande dote, la dolcezza e la delicatezza) in pochi minuti mi ha fatto eccitare di nuovo e la seconda volta anche lei ha goduto...
                            e le volte successive è stata libidine allo stato puro per entrambi

Commenta

ehi, bronty, ci sei ?

Sei ancora li ?

Commenta

Sto operando...
                              X