annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Confessioni della mia ragazza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Confessioni della mia ragazza

Io (23 anni) e la mia ragazza (quasi 20anni) stiamo insieme da 1 anno. Lei è intelligente e veramente molto bella, ci amiamo molto e la nostra unione è ottima sotto tutti i punti di vista. Alcuni giorni fa, un po' per gioco ed un po' seriamente, abbiamo inizato a parlare delle nostra prima volta e delle nostre esperienze passate, lei mi ha confidato che ha avuto il suo primo rapporto a 13 anni e fino a 18 ha fatto sesso, sesso sfrenato, ana .ed ora. completo per essere chiari,(dice, senza essere innamorata) con tanti ragazzi e uomini. Apparentemente ho fatto finta di niente, in realtà tutto questo mi ha messo in crisi, non so cosa fare, ma non voglio perderla. Vorrei qualche consiglio sincero. Ciao e grazie.

scusa non capisco cosa e' che ti turba e consigli riguarda cosa???

sii piu preciso!

lalla
    logo_sanih Lalla logo_sanih

Commenta

Il post è terribilmente interessante!!! Io provo a risponderti sinceramente... ammetto che saperlo così, senza sospetti, un po' mi darebbe fastidio. So che è un limite mio (quindi non sprecate tempo ad infamarmi ), ma sapere che altri hanno fatto con lei le stesse cose che faccio io, magari anche di più e soprattutto le hanno fatte solo per il "piacere", cioè facendo solo sesso, mentre io ci metto tutto l'amore e la passione possibile, beh... non lo so... credo che non sia facile.
      Comunque, sono convinto che alla fine, i veri problemi siano altri e parlando con lei, anche tu risolverai le tue perplessità.

Un saluto,
      Alabama

P.s.: Sono stato super-sincero eh!!! ;o)

Commenta

Penso che il passato sia passato!
        Affrontare il Vs. nuovo rapporto con lo sguardo indietro non credo che sia il giusto atteggiamento!
        Ti ricordo che sesso si fa in 1,2,3,4,5,6,7..... in momenti diversi o nello stesso.
        All'amore si fa in 2.
        Auguri!

Commenta

Esperienza già vissuta

Anche io ho vissuto la stessa esperienza, anche io sono entrato in crisi quando la mia ragazza, allora aveva 20 anni, mi ha parlato delle sue esperienze passate. Sapere che sessualmente aveva fatto tutto, anche con qualche mio amico (prima di stare con me) è stato difficile...Ma il passato è passato, oggi siamo sposati (io 30 lei 25), abbiamo 2 figli e gli amici sono sempre nostri amici! Ciao!

Commenta

Siete pazzi!

SECONDO ME SIETE PAZZI! La mia ragazza ha ******* con altrii, ma non potrei accettare che avesse sesso anale e bevuo il seme di un altro uomo.

Commenta

Non so se sono pazzo o troppo sicuro di me, ma non mi ha mai dato fastidio sapere delle precedenti esperienze delle donne con cui sono stato, anzi, il più delle volte l'ho considerato un vantaggio, perché una donna con più esperienza, nella maggior parte dei casi, conosce meglio la propria sessualità di una alle prime armi, sa comunicare meglio cosa le piace e cosa no e questo rende sicuramente migliore il rapporto per entrambi. Sono d'accordo con wandaosiris, c'è una bella differenza tra sesso e amore e le donne questo lo sanno meglio di noi. Di cosa si tratta in realtà? Paura del confronto? Se anche la tua ragazza ti ama così tanto, come tu ami lei, nessuno degli uomini con cui è stata potrà mai reggere il confronto con te. Stai tranquillo
              Ciao!

Commenta

passato..

vero che il passato è passato ma credo che, se davvero vuoi bene alla tua ragazza (e credo sia così) dia parecchio fastidio le sue precedenti esperienze in ambtio sessuale.
                Però ora pensando a mente fredda, sono esperienze trascorse, andate, trascorse! Ora lei sta con te, siete assieme e anche se capisco il fastidio di queste sue ex esperienze, ti consiglio di guardare ora, la realtà.
                Il presente è con te!!! nn lei con gli altri!

Forza!!!!

Commenta

Caspita, non deve essere facile davvero,un conto è saperlo vagamente , un conto è averne la certezza da lei... ma poi la differenza fra queste due cose è minima.
                  Sapere che la ragazza con cui stò adesso e di cui sono innamorato ne ha conbinate di cotte e di crude per puro divertimento mi guasterebbe un pò le notti.
                  La cosa più difficile da digerire è il fatto che lei possa essere stata trattata come un oggetto e,noi maschietti, sappiamo +o- cosa frulla nella testa dei nostri simili quando fanno solo sesso e non l'amore.
                  In quei momenti siamo tendenzialmente egoisti e ci sentiamo, almeno per qualche istante, dei piccoli super-uomini in grado di fare tutto (??) alla nostra partner,fregandocene della sua persona.
                  Questo credo che sia l'aspetto più difficile da digerire della tua storia,ma,se non vuoi rovinare la tua storia e il tuo rapporto, ingoia questo bel rospo e vai avanti.
                  Ciao

Commenta

mai impelagarsi in questi discorsi, ormai è tardi, avrai il tarlo per un po' di tempo

Commenta

Tra l'altro, oltre al tarlo di sapere quello che ha fatto in passato, mi potrebbe anche venire il dubbio che, visto che s'è divertita e alla grande per 7 anni, non è che poi potrebbe venirle la voglia di "divertirsi" ancora? Insomma un conto è sapere che la propria ragazza ha avuto storie sentimentali con altri con cui, ovviamente, ha anche fatto sesso... un conto è sapere che ha fatto solo sesso per il puro gusto di divertirsi e ora, con te, ha deciso di tirare su una storia basata anche sull'amore. Boh lo so... è un limite mio, lo ammetto, ma capisco chi ha scritto e capisco che possa dare un po' fastidio. Non sapere però, forse sarebbe peggio... io sono per la comunicazione massima, anche se a volte può far male.

Alabama

Commenta

Meglio non far sapere

La tua reazione conferma la mia scelta di non parlare del proprio passato. Anche io, diciamo, mi sono divertita...Ma se raccontassi al mio ragazzo le mie passate esp. lui starebbe male.. ed anche io! Ciao!

Commenta

Alcune domande

Ma ti secca di più avere saputo che l'ha fatto a 13 anni, che l'ha fatto tanto o che l'ha fatto solo per divertirsi?
                          A ragazza vivace VORREI DIRE INVECE se si sente a posto con la coscienza.

Commenta

ma nn capisco, kuando siete voi uomini a farvi grandi noi ragazze ke dobbiamo dire?!?!?
                            nn capisco xkè voi uomini 100 donne siete maci
                            noi donne 100 uomini ******e
                            voi uomini x stare cn 100 donne 1a di loro si dovrà fidanzare
                            1 giorno, kuindi nn penate se vi viene cnfessato dalla lei
                            ke lo ha fatto per divertirsi in fondo lo fate x prima voi
                            e se nn volete sorprese nn fate i maci
                            così nn vi capiterà la donna ke è stata cn altri uomini
                            x il vostro stesso motivo, le troverete trankuille e pulite
                            i tempi sn cambiati ed ora vi da fastidio
                            ke noi facciamo lo stesso cn voi, anke a me
                            da fastidio ke il mio uomo ha fatto di ttt
                            cn altre ma è successo e nn posso farci niente,
                            temi il cnfronto? ti passerà nn farne un kiodo
                            finirà ttt. ciao

Commenta

Passato

Sapere il passato del proprio partners credo che nn sia carino,si teme il confronto,sia ha paura magari di nn essere all'altezza attualmente.Io sono molto gelosa del passato del mio ragazzo,più che sessualmente direi sentimentalmente. Ciò che ha avuto in passato, i suoi rapporti intimi preferisco nn saperli come io preferisco nn svelare i miei. Ognuno ha avuto le sue esperienze sessuali, se l'altra persone nn vuole sapere meglio nn parlarne..se invece è curiosa, deve sapere a cosa andrà incontro..
                              Credo che alla fine, secondo me, sia un problema di "confronto"...

Commenta

Sto operando...
                              X