annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti uomini hanno avuto episodi di impotenza,magari ripetuti con una sola donna?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quanti uomini hanno avuto episodi di impotenza,magari ripetuti con una sola donna?

E' molto frequente sentire episodi di impotenza che si susseguono creando una spiacevole situazione mentale.Moltissimi di tali episodi avvengono spesso solo..con la stessa donna,che magari si desidera di +,o è stata messa troppo su un piedistallo o vista troppo forte.Molti uomini continuano a ferirsi perpetuando un circolo vizioso e creando presupposti pericolosi per successive impotenze.Spesso prevale il desiderio di riuscirci ad ogni costo non per amore ma solo per dimostrare la propria virilità e possono accadere guai.
    Enzo-Medico-

....

è capitato con un mio ex ragazzo che al ns primo rapporto sessuale ha avuto....anzi, nn ha avuto!!un'erezione. Per me nn è stato un dramma, anzi! è comprensibile, nn aveva rapporti da circa una nno e in quel momento si è sentito un "fallito". Invece io l'ho trovato sincero e molto tenero!!
    L'ho stretto a me, facendogli capire che possono capitare questi momenti...
    Credo che sia del tutto normale un' "intoppo di percorso" ma nn credo sia così grave!!!

Commenta

INFATTI,CERTAMENTE non è grave.E' molto importante il comportamento della donna e la capacità dell'uomo di non ripetere in se stesso il ricordo dell'episodio.Al fine di non entrare nel circolo vizioso.COMPLIMENTI PER IL TUO COMPORTAMENTO.
      Enzo-Medico-

Commenta

Sto operando...
      X