annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragazzi un consiglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ragazzi un consiglio

ragazzi,vorrei sapere che succede alla notte,mentre dormite, al vostro "pisellino"?

in che senso cosa vuoi sapere ..
    L.

Commenta

cioè avete erezioni?il vostro "compagno" può eccitarsi??

Commenta

In risposta

Si può succedere, ma la frequenza cambia da persona a persona. A volte può dipendere dai sogni che un ragazzo fa o a volte, più semplicemente, da una posizione che porta ad una involontaria stimolazione. In genere però, almeno a me, quando mi alzo, l'eccitazione passa dopo poco. Risposta esauriente?

Commenta

erezioni notturne

Le erezioni notturne rappresentano una regolarità nell'uomo.Infatti uno dei test per valutare l'impotenza è proprio fatta su una valutazione delle erezioni spontanee notturne.
          Spesso la presenza di erezioni spontanee notturne,valutabili come consistenza anche mediante un particolare strumento,ci da la possibilità di distinguere tra impotenze di natura organica,ciò legata a particolari malattie,rispetto alla famosa impotenza psicogena che ha diversi motivi.
          Enzo-Medico-

Commenta

Ti dirò di più...oltre che alle erezioni notturne, possiamo anche "venire".

Commenta

Si in effetti l'eiaculazione notturna è possibile e spesso naturale nei giovanissimi.
              Enzo-Medico-

Commenta

davvero??e godete??cioè vi svegliate?''

Commenta

non ci svegliamo .. spesso le eiaculazioni notturne sono legate a un sogno erotico quindi va tutto di conseguenza .. penso che esista una cosa del genere anche per la donna naturarlmente meno visibile .. ance se non ne sono sicuro
                  L.

Commenta

eccome se succede !!!

cara cicalina, spesso mi sveglio al mattino che ce l' ho duro come il marmo..non so perchè ma mi succede quasi sempre...e se ho dormito con la mia compagna...beh, ti lascio immaginare !!!!

Commenta

che ansia!!

Ciao a tutti, ho un problema il mio ragazzo da poco tempo si è scritto in palestra ha fatto un iscrizione di un anno, e mi vergogno un pò a dirlo però io sono un pò preocupata!!
                      Alla fine si sa che in certi ambienti....soprattu tto se poi è una palestra di una certa classe.
                      Voi cosa ne pensate!! mi sento un po in crisi per questa cosa, forse perchè ho lavorato in questi posti e quindi ho visto tante cose negative.
                      Grazie veramente!!!

Commenta

X ospite ansiosa

A parte che non si capisce bene che genere di ansia hai visto il soggetto del post: hai paura che faccia il cretino con un'altra oppure che si metta a prendere roba pericolosa e gonfi come un dirigibile?!
                        In ogni caso, forse sarebbe meglio che tu aprissi un nuovo post per una cosa simile... l'argomento è anche interessante.

Ciao,
                        Alabama

Commenta

Originariamente inviato da Alabama
                          A parte che non si capisce bene che genere di ansia hai visto il soggetto del post: hai paura che faccia il cretino con un'altra oppure che si metta a prendere roba pericolosa e gonfi come un dirigibile?!
                          In ogni caso, forse sarebbe meglio che tu aprissi un nuovo post per una cosa simile... l'argomento è anche interessante.

Ciao,
                          Alabama

Commenta

Ragazza Ansiosa

SI FORSE NON SONO STATA MOLTO CHIARA! MI RIFERIVO AL FATTO CHE HO PAURA CHE PUO' CONOSCERE UN'ALTRA....COMUNQUE LA COSA MI STA PESANDO MOLTO NON MI ERA MAI CAPITATO DI ESSERE COSI' MALFIDENTE SONO SOLO 8 MESI CHE SIAMO INSIEME.....NON SO COME COMPORTARMI OGNI TANTO QUANDO MI PARLA DELLA PALESTRA MI INNERVOSISCE!! PERCHE????

Commenta

Forse è solo un po' di gelosia?
                              Dai non ti preoccupare... parla con lui e vedrai che non ci sarà nulla di cui preoccuparsi. Milioni di persone vanno in palestra, ma ti assicuro che tantissimi ci vanno con l'intenzione di allenarsi seriamente, senza secondi fini. Magari lo fa proprio per risultare più attraente ai tuoi occhi no?
                              Aspetta a preoccuparti finchè non c'è qualcosa per cui valga veramente la pena di preoccuparsi.

Resta serena,
                              Alabama

Commenta

Sto operando...
                              X