annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto eiaculazione..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto eiaculazione..

ciao a tutti... ho un problema quando faccio l'amore non duro più di dieci minuti.... qualcuno ha una soluzione davvero valida per questo problema... ci snon dei farmaci???

grazie mille

Non ti agitare...sei normale.
    Per durare di più, o ti fai dei bei corsi Tantrici ( che ti serviranno parecchio per farla impazzire ) o ti masturbi prima di andare dalla tua "LEI " ciao

Commenta

ciao angelroc, se mi ricordo bene di te sei giovane per cui scarterei l'ipotesi dei farmaci che vanno usati quando c'e' un reale disagio e non come "pillola miracolo" per cui il consiglio che ti posso dare e' innanzitutto parlarne con lei della situazione e poi magari fatti masturbare da lei (molto piu bello che masturbarti da solo) e una volta venuto aspettatte insieme facendovi tante coccole e vedrai che dopo durerai di piu!
      Un baciotto
      logo_sanih Lalla logo_sanih

Commenta

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx x
        Leggi le risposte che ho dato ad altri utenti.L'eiaculazion e entro 10 minuti non ritengo sia precoce a meno che tu per ottenerla non fai già salti mortali.Mi spiego,se tu devi dopo la penetrazione fermarti spesso oppure essere in stato di tensione allora il disturbo è presente e può essere corretto.Masturbarsi e poi fare l'amore non è un consiglio giusto per molti motivierdita del desiderio e della carica iniziale,sensazione di malattia e quindi di corsa al riparo,possibile impossibilità ad un erezione valida o duratura con susseguente sensazione di impotenza.Non conosco la tua età,ma il70% degli uomini mi consulta per questo.segue......xx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxx
        Ultima modifica di sonic; 04/02/2012, 22:30. Motivo: no mail
        Enzo-Medico-

Commenta

questo disturbo pùo scomparire e normalmente avviene nei casi di ipereccitabilità in coppie giovani.Abituati ad evitare i rapporti penetrativi e prediligi rapporti di effusione diversi,attua insieme alla tua partner se consenziente e sensibile la masturbazione reciproca,quando avverti la sensazione di orgasmo falla fermare e stringere delicatamente il gladedl pene tra le dita.Pollice sopra e indice sotto 1 cm dove esce lo sperma (cerco di farmi capire).Ho bisogno com.di altri dati:età..prima esperiena,età della partner...modo di approccio al rapporto, COSA ACCADE CON LA MASTURBAZ. E RAPP. ORALI.cIAO MA NON PREOCCUPARTI-CHIARAMENTE SONO UN MEDICO--CIAO
          Enzo-Medico-

Commenta

mitico petrosì
            [email protected] logo_sanih

Commenta

Sto operando...
            X