annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

perchè non ho avuto l'erezione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• perchè non ho avuto l'erezione

ciao a tutti.mi chiamo marco e avevo una domanda da farvi.ieri dopo due mesi che sto con la mia ragazza abbiamo provato a fare sesso...ma nel momento in cui ce n'era bisogno,non si verificava l'erezione.cosa pou essere?semplice ansia?come combatterla?grazie.

Marco

ma sei vergine?

Commenta

eheh

...nemes è la mia ragazza..siccome mi ero dimenticato di scriverlo,ha voluto ricordarmelo per farlo sapere anche a voi.cmq si,sono vergine...e non me ne vergogno.

Commenta

e di che ti devi vergognare? anch'io a 8 anni ero vergine !

Commenta

Back to the late 90, direbbe un certo ritornello della radio americana.
          Sono arrivato vergine fino a 24 anni, nessun problema l'ho fatto per la prima volta con la persona che ho amato ed amo tutt'ora mia moglie.
          La prima volta , dopo che stavamo insieme da 4 mesi e molte erezioni mie da lei palesemete percepite e molte inumidazioni sue da me percepite, una sera abbiamo fatto l'amore.
          Semplice a dire. Sul più bello ero terrorizzato dal non farcela. Allora ci vuole solo l'amore e la tenerezza. Essere vergini a qualsiasi età è sempre fare un salto nel buio. E' come qunado si va in bicicletta. Tranne che questa volta si è in 2. Se non ti si rizza più lei può accarezzartelo o giocarci in modo erotico. Altrimenti potresti provare con un po' di sesso orale prima un bel 69 per intendersi

Commenta

s-t-i-c-a-z....

Commenta

sticaz ovviamente era x Ospite.
              Wanda grazie x la risposta ^__^

Commenta

bel tipo la tua ragazza .. cmq come posso capire anche lei non deve essere una grande esperta altrimenti ... cmq non ti preoccupare io ho fatto buca per ben due volte con la persona che amo e pensavo di essere impotente .. poi pero mi sono rifatto .. è lo stress prepartita che ti frega non pensarci e vedrai che va tutto liscio
                L.

Commenta

Un episodio del genere rappresenta spesso solo un episodio sul quale ridere.Una coppia sana ci ride sopra pensando al domani.E' un fatto normale non merita approfondimento o ricerca del perchè..anzi queste ricerche possono scatenare subdoli circoli viziosi.L'erezione è un meccanismo spontaneo..ma delicato e complesso....può capitare anzi...capitano episodi simili.Magari più si insiste e più ci si accorge della impossibilità dell'erezione.Tranqu illo...ciao
                  Enzo-Medico-

Commenta

Tranquillo

Vai tranquillo che non è nulla. Anch'io, la prima volta che l'ho fatto, ho avuto un problema simile e tutt'ora (a distanza di 12 anni) ringrazio la fortuna di non avermi fatto fare troppa figura di m...a. ;o)
                    All'inizio è normale perchè vi conoscete poco, c'è imbarazzo e poca complicità e la paura che hai fa il resto. Dopo le cose vanno meglio perchè sarà anche la tua lei a darti una mano. Qualcuno suggeriva il sesso orale: giustissimo, ma ci vuole complicità per farlo e all'inizio (quando 2 sono vergini) non è assolutamente facile. Vai tranquillo amico, alla prossima ti rifarai.

Alabama

P.s.: Un consiglio: so che non è facile, ma parlane con la tua lei... vedrai che sarà spinta ad essere più attiva per sistemare le cose la prossima volta.

Commenta

Sto operando...
                    X