annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

peli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• peli

son disperata.Sono piena di peli dappertutto.Attorno al seno,sulla pancia,,,,addirittur a doppi peli,come le doppie punte dei capelli....e neri neri,e lunghi.Diciamo ke le unike parti del corpo non coperte di peli sono la pianta del piede e il palmo delle mani.E oltre a cio pure le braccia e gambe piene di puntini rossi e ruvidi.Non penso che staro mai con un ragazzo.Ke cosa triste...

sai che esistono le cerette?ci sono a caldo a freddo,c'è la lametta e le striscie depilatorie.insomma, a meno che tu non sia una scimmia,e non credo, esisono molti rimedi.dunque,frigna di meno e mettiti all'opera.vedrai che sarai spelata da cima a fondo e avrai i ragazzi che vuoi.ciao ciao

Commenta

ehm...mi spieghi come si fa la ceretta alle orecchie?e dico sul serio...credo che hai ragione,scimmia é la parola perfetta.

Commenta

sei proprio messa male!!!!!!!

Commenta

vai in un centro estetico, ti fanno la ceretta ovunque, non farti fregare però con la epilazione laser, quella solo da un dermatologo o chirurgo estetico

Commenta

peli.

Ciao,ho letto il tuo help ma vorrei conoscere innanzi tutto quanti anni hai.
            Fammi sapere se hai problemi ovarici e se hai mai fatto un ecografia alle ovaie,chiaramente fammi sapere se hai disturbi del ciclo mestruale e se è presente anche acne al viso.Descrivi la posizione dei peli sul pube e lungo la linea alba,dal pube all'ombellico.Ti spiego i peli al pube hanno un decorso orizzontale o a convessità superiore?
            Fammi ancora sapere se hai peli lungo il solco che và dalla vagina all'ano.
            Devi innanzitutto escludere un virilismo e a tal proposito fammi sapere se sei obesa,se hai notato una crescita del tuo clitoride.

Ciao e non disperarti
            Ultima modifica di pippofranco; 17/12/2013, 12:29.
            Enzo-Medico-

Commenta

anni: 28
              ciclo irregolare
              peli del pube:molti lunghi e a decorso orrizontale (e anke verticale)
              peli lungo il solco che và dalla vagina all'ano: si
              non sono obesa
              non so se ho problemi ovarici,mai fatto ecografie ma sono in generale in buona salute
              crescita del clitoride:un po ma non da meravigliarsi.
              sulla schiena in particolare peli scuri ma in ogni caso peli neri
              dappertutto (petto,pancia,viso,e cc.tutto tutto tranne pianta dei piedi
              e palmo delle mani)

e ke mi dici del problema pelle?ruvida,puntini rossi,
              non posso mettermi le top senza maniche o i pantaloncini.

grazie in anticipo
              (c e talmente da vergognarsi ke di una visita medica non se ne parla)

Commenta

NON so cosa dirti.Fai un ecografia e vedi se hai un ovaio policistico.Ma una visita nel tuo caso è indispensabile per rendersi conto se trattasi di disfunzione ormonale o semplice ipertricosi.Mi spiego bisogna essere certi se si tratta di una semplice maggiore risposta della tua pelle al comune tasso di ormoni o ad una disfunzione ormonale surrenalica ovarica o altro.Purtroppo devi consultare un medico per tipizzare la tua patologia.28 anni?Non dovresti pensare così...affronta il problema non eluderlo.
                Enzo-Medico-

Commenta

?????????????????
                  Enzo-Medico-

Commenta

???????????????????? ????????
                    Enzo-Medico-

Commenta

ciao

io adoro le donne pelose ed odio quelle depilate.ti prego, permettimi di conoscerti e vedrai che sapro' apprezzare i tuoi peli che da come li hai descritti so che mi faranno impazzire.rispondimi al mio indirizzo [email protected]

Commenta

Originariamente inviato da sara_lnj
                        sai che esistono le cerette?ci sono a caldo a freddo,c'è la lametta e le striscie depilatorie.insomma, a meno che tu non sia una scimmia,e non credo, esisono molti rimedi.dunque,frigna di meno e mettiti all'opera.vedrai che sarai spelata da cima a fondo e avrai i ragazzi che vuoi.ciao ciao
                        Hai mai provato una ceretta sul seno o sul collo???
                        Succede che t riempi di bolle e, prima ke t passino le bolle, i peli sono di nuovo lì...provato..ho lo stesso problema della ragazza che ha iniziato la discussione. Io le analisi le ho fatte e sono in cura da quasi 2 anni (estroprogestinici). La diagnosi era iperandrogenismo ed irsutismo. Tutti gli organi nella norma. Risultati pochi, ma che t fanno sentire meglio (il pelo cambia, diventa più sottile, ma resta dove stà...la pelle un po' migliora)...se non hai una coinquilina ******* ke t ripete ke le crei disgusto...
                        Per la pelle un dermatologo m ha dato una cosa da spalmare 3 volte al giorno tipo deodorante roll-on. Per un po' ha funzionato (migliorato molto...ma ancora piuttosto ruvida), poi non ho più avuto la possibilità d vedere il bagno d casa così spesso...tornato tutto come prima.
                        Anch'io reputo abbastanza improbabile l'ipotesi d avere un ragazzo per ora, ma continuo a sperare ke i miei (ho 21anni e studio) smettano d tirar fuori scuse e mi paghino il laser (o l'ago elettrico...sono pronta a tutto)...prima della vekkiaia possibilmente...

Commenta

Ho letto il tuo intervento,per esperienza professionale spesso il problema viene accentuato da fattori psicologici.Un pò tutte le donne con tali problemi evitano di parlarne al proprio partner,una mia paziente non veniva a visitarsi(per quesi problemi)se non dopo una profonda depilazione dall'estetista..il che mi impedi per lungo tempo di rendermi realmente conto del problema.Le cure hanno avuto un discreto effetto ma ti assicuro di averla convinta ad accettare un pò il problema e comunque ad evitare scuse (evitare rapporti se non prima dall'estetista-evitare la luce accesa durante i rapporti ecc ecc) con il fidanzato le quali disturbavano ancora di più il rapporto.-
                          [email protected] it---salerno--
                          Enzo-Medico-

Commenta

Con i medici nessun problema (è il loro mestiere). Con le amiche nessun problema (a casa della mia migliore amica se siamo solo noi non m crea problemi neanche buttarmi in piscina con pancia, schiena e collo in stato pietoso).
                            Con i miei parenti da parte materna nessun problema (s sono persino offerti di portarmi loro a fare il laser). Quelli paterni li evito come la peste perchè m prendono in giro.
                            L'intera categoria ragazzi è un problema.
                            Ma il fatto che sia un problema non è immotivato. A scuola avevamo una ragazza con l'ovaio micropolicistico e peli conseguenti e sul viso era conciata proprio male. Dopo aver ascoltato i discorsi dei ragazzi in proposito nessuno avrebbe voglia d spiegare ad uno d loro qualcosa...
                            alla fine la loro visione del mondo non può cambiare d colpo dal liceo all'università...

Commenta

son disperata.Sono piena di peli dappertutto.Attorno al seno,sulla pancia,,,,addirittur a doppi peli,come le doppie punte dei capelli....e neri neri,e lunghi.Diciamo ke le unike parti del corpo non coperte di peli sono la pianta del piede e il palmo delle mani.E oltre a cio pure le braccia e gambe piene di puntini rossi e ruvidi.Non penso che staro mai con un ragazzo.Ke cosa triste...

Commenta

Sto operando...
                              X