annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto!Sono corna o esagero io??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto!Sono corna o esagero io??

ho trovato sul pc del mio ragazzo un e-mail speditagli da un altra ragazza..
    Correlata di risposta...
    Hanno parlato di massaggi, abbigliamento, foto(che fra l'altro si sono già scambiati),e lui le ha dato il suo numero di telefono...
    E altre cose che non specifico...
    Allora..secondo voi:
    Lui si è vendicato perchè io sono andata 15 giorni in vacanza con i miei amici senza di lui;Oppure è semplicemente arrivata l'ora in cui devo preoccuparmi?
    Aiutatemi x favore sono "corrosa"dal dubbio..
    Grazie di cuore..
    Gyadah
    P.S.:le sue parole mi hanno dato cmq molto fastidio..Sto esagerando??

magari non è proprio quello che pensi, ma se ti fa star male ti consiglio di parlarne con lui direttamente, a volte c'è bisogno di una bella litigata per ritrovare l'armonia di un tempo, buona fortuna!!!

Commenta

brindisi

...non preoccuparti,dai non esagerare, sara' solo 1 amica.......

Commenta

....scusate ho fatto un errore nel mess precedente (il titolo è inappropriato, lo so, stavo scrivendo 1 mail ed è saltato li' :-))

Commenta

Secondo me un po' ti dovresti preoccupare. Sono d'accordo con chi ha detto di farci subito una bella litigata e ti consiglio pure di partire in quarta (cioè parecchio inkazzata) anche a costo di sembrare troppo gelosa o esagerata. Ti dico così perchè quello è l'inizio della fine (chi c'è passato lo sa)... per il tuo ragazzo è un po' come essere davanti ad un guado e lui ora sta sondando la profondità dell'acqua. Devi stroncarlo subito perchè dopo potrebbe essere tardi... potrebbe già avere "il ripiego" dell'altra tipa, non so se mi spiego. Nel caso invece che sia solo un'amica, avrai comunque messo in chiaro le cose e avrai evitato di passare dalla credulona che non si accorge di nulla.

Anyway il mio è solo un consiglio.
          Ciao,
          Alabama

Commenta

mmm, forse andare a dirgli che hai curiosato fra le sue mail facendo pure l'incazzata è un'arma a doppio taglio, rischieresti di passare dalla parte del torto.prova ad analizzare invece il suo comportamento con te: è molto più freddo del solito? oppure ti riempie di attenzioni come nn succedeva da tempo? se la risposta a una delle due domande è SI allora preoccupati!!! se no aspetta un suo passo falso. aggredire nn serve secondo me.
            in bocca al lupo!!!

Commenta

ciao vorrei aggiungere una cosa detta da valebox... a volte troppe attenzioni (rispetto al solito) potrebbero essere sintomo di un eventuale tradimento...
              ciao
              lalla
              logo_sanih Lalla logo_sanih

Commenta

d'accordo con Lalla,e soprattutto con Alabama..
                A mie spese negli ultimi mesi ho capito ke nn essere affatto gelosi (come è nel mio carattere ) con certi partner "libertini" è sbagliato.
                Meglio porre subito 1 limite,prima ke lui/lei sconfini e sia troppo tardi...xke ha già d meglio,o xke l'hai abituata/o male...e finiresti x fare la figura d quello/a ke toglie la libertà..

Commenta

Posso capire..

Capisco il tuo fastidio e condividio le tue paure.
                  Il fatto che tu sia stata lontana da lui per le tue vacanze ha alimentato in lui la "voglia" di piacere ancora, di essere cercato.
                  Ricordo che , nonostante nn fossi andata in vacanza, avevo tratto una trappola al mio ex ragazzo, dove rispose ad un annuncio su un sito famoso..
                  Finsi di nn essere io, bensì un'amica della sua fidanzata (ossia io!!!) Non sono riuscita a spulciare nulla perchè la mia ira era fin troppa...così gliene parlai, ma MAI rivelando che ero io la ragazza del forum....
                  L'unico consiglio, è PARLARE. Spiega cosa lo ha convinto a fare ciò..il mio ex mi disse "così....per amicizia"... Ma siccome ero innamorata, lasciai perdere ma vissi sempre con la paura e cercavo in internet vari siti dove potevo magari trovarlo!!
                  Siccome so come ti senti, parlagli, dì che casualmente hai trovato le sue email e che ti dia una spiegazione....

In bocca al lupo!

Commenta

Quando è successo a me ti assicuro che, essere duri fin dall'inizio è stata la cosa migliore. Io le feci capire che sapevo in che compagnie si stava mettendo, ma non le disse che avevo letto la sua posta. Lei provò a negare... farfugliava... era disperata e in grave crisi anche perchè non voleva perdermi e quelle compagnie che stava frequentando via mail erano solo un momento di sbandamento. Ti assicuro che la lezione le bastò alla grande e penso anche di averla salvata da quelle brutte persone con cui stava iniziando a scriversi (non vi dico chi erano, ma vi assicuro che era proprio gentaccia). Tra l'altro, il fatto di aver messo il naso nella sua posta passo subito in secondo piano in quanto, lei aveva le mani più sporche delle mie. Ad ogni modo devo darti una brutta notizia: tra noi le cose non si sono più sistemate. La fiducia era venuta meno forse perchè lei si sentì subito "scoperta" e non ebbe nemmeno il tempo di negare in modo plausibile. Spero non succeda anche a te.
                    Alabama

Commenta

Sto operando...
                    X