annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

desiderare una lei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• desiderare una lei

volevo comunque specificare che io non sono una lesbica. ho un marito e tra poco piu di sei mesi anche un figlio.ho posto la domanda in questione, perche in effetti, mi è capitato di eccitarmi in passato all'idea che una mia amica mi guardasse mentre mi tocco ma con questo, specifico pure che tra noi non è mai successo nulla del genere.visto che la cosa mi ha lasciata perplessa,chiedo solo delucidazioni ed esperienze del genere.ciao a tutti.

penso che l'idea/pensiero di farci notare, eccitarci e avere la curiosità di un rapporto con una persona del nostro stesso sesso, faccia parte di ognuno di noi sia donne che uomini, non ci trovo niente di male, io comunque preferisco l'altro sesso anche se certe volte come te devo ammettere che anch'io ho avuto la voglia di essere come si sul dire "ammirata" da una lei.
    ciao e auguri per il bambino o bambina? in tutti i casi sono sicura che sara un momento bellissimo. ciao e a presto

Commenta

azz...

carissima...
      quante volte ci ho pensato in quest'ultimo anno!!
      anche io sono sposata con una bimba, non mi manca nulla sessualmente ma quante volte ho pensato che quello sarebbe un "completamento"
      chissà nella vita mai dire mai ;-)
      forse aspetto solo l'occasione che cmq non è facile da creare.

Commenta

cara amica sara volevo ringraziarti x la risposta che mi hai dato da quello che ho letto,penso che tuo marito sia un uomo fortunato!!! auguri

Commenta

Non sono lesbica, ma ho molte amiche lesbiche. Oltre qualche bacio non mi sono mai spinta. Anche se ammetto che lo farei di corsa...
          E spesso mi è capitato di fare sogni erotici sulle mie amiche...

Bacioni

Commenta

Sto operando...
          X