annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

giocattoli vari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• giocattoli vari

vorrei movimentare i rapporti con il mio fidanzato ed utilizzare un vibratore.
    ho paura però che possa pensare che non mi basta lui.
    che dite?
    ciao
    LARA

vibratore

be io se fossi in lui penserei quello che hai detto te(ci rimmarrei male!)

se però lui non riesce + ad eccitarti o fa fatica, potrebbe invece fargli piacere!

perderebbe meno energie nei preliminari e magari darebbe più nel rapporto!
    fammi sapere cosa decidi

Commenta

x Lara da un’altra ragazza – Visto che tu hai esperienza (io non ho mai provato) mi dici cosa si prova usando un vibratore? Si sente così tanto piacere? Più o meno che con un rapporto sessuale? Si può arrivare anche all’orgasmo? Ciao e grazie.

Commenta

Devo dire che è molto molto piacevole....
        così piacevole che molte volte mi sento dipendente e non ne posso fare a meno.
        Per ora comunque il suo utilizzo è confinato a momenti un pò segreti e solitari della mia vita, vorrei farlo uscire dalla clandestinità.

ciao
        LARA

Commenta

vibro

Cara Lara, tu nn hai bisogno di un buon vibratore, ma di un nuovo fidanzato che sappia apprezzare le tue doti di donna! se hai bisogno di un'evasione fammelo sapere, io resto a tua disposizione....

Commenta

a vibratore

non ho bisogno di un nuovo fidanzato, vi credete così tanto speciali e machi!!

come pensavo voi maschietti siete molto fragili!

LARA

Commenta

io non me la prenderei, anzi, sarei lieto di apportare una piacevole variante.
              ciao
              Federico

Commenta

la fantasia

ce ne fossero di donne che dichiarano fantasie... poi uno può sempre decidere che non gli piace...
                cara Lara posso dire che mi dispiace che tu sia fidanzata...
                se hai un'amica... io glielo proporrei alla grande!!
                Riccardo

Commenta

spara mia cazzade!
                  W la libertà usate i masturbini

Commenta

Re: giocattoli vari

Inviato da Unregistered
                    vorrei movimentare i rapporti con il mio fidanzato ed utilizzare un vibratore.
                    ho paura però che possa pensare che non mi basta lui.
                    che dite?
                    ciao
                    LARA
                    Ciao, anzitutto credo che tu debba tenere in considerazione il tipo di "mentalita" del tuo compagno.
                    Se pensi che sia abbastanza maturo da sperimentare l'uso del vibratore,puoi proporglielo, ma stando attenta ad essere rassicurante.

Commenta

fantasie e realtà

Cara Lara

non credi che i "giocattoli" siano molto più divertenti quando sono clandestini? Farli uscire dal nostro teatrino erotico privato al fine di condividerne la frequentazione con il partner presenta alcuni rischi:
                      1) L'uomo è più povero di fantasie, vede e usa l'oggetto in quanto tale, gli sfugge il gioco della mente. Più ci si fissa sul gadget e più il gioco perde vita e si banalizza.
                      2) L'uomo, è vero, è dispostissimo a condividere le nostre fantasie sessuali, ma in via puramente teorica. Quando è chiamato in causa per davvero, facilmente si sente minacciato da un mondo che non controlla, è geloso dell'immaginario erotico perché teme possa esautorarlo del suo potere di eccitare la donna.
                      Ad esempio, per il mio compagno è eccitante l'idea che a me piacciano anche le donne, ma se una donna mi si avvicina diventa isterico e intrattabile (naturlamente, dice di non essere geloso...).
                      Ciao.
                      Miranda

Commenta

iol'ho fatto

siamo asieme da 10 anni e abbiamo provato.. è stato bellissimo. poi abbiamo fatto l'amore in modo bellissimo.. ogni tanto lo si riusa.. è eccitante e coinvolgente.. e non sostiuidce un bel niente.. altrimenti non ci si fare..
                        Andw

Commenta

Da uomo te lo sconsiglio, mi è capitato una volta di fare l'amore con una ragazza che utilizzava oggetti vari, a forsa di utilizzarli non riusciva più a farne a meno e per giunta ha aumentato sempre di più le dimensioni da causare una dilatazione vaginale irreversibile.
                          Non sto dicendo una balla, mi è capitato di rifarci del sesso l'estate dopo e aveva la vagina in fase di eccitazione che era passata da 2 dita a 4 pazzesco, sono riuscito ad infilarci una mano senza grossa fatica.

Commenta

qualcuna di voi ha mai usato un vibratore? io No ma ammetto che la cosa mi eccita e vorrei privare.. voi che dite?

Commenta

Stellina...
                              Io ti consiglio ti provare Su internet ci sono molti e-shop che ti mandano un pacco anonimo a casa sensa spendere grandi cifre

Commenta

Sto operando...
                              X