annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il sesso in 3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il sesso in 3

io e mia moglie abbiamo deciso a volte di movimentare il nostro rapporto sessuale aggiungendo un/a partenr nel nostro letto , la cosa è iniziata con una amica di mai moglie una sera.....adesso ci organizziamo continuamente, questo puo creare dipendenza?????? considerate il fatto che a letto non abbiamo nessun problema abbiamo circa 40 anni ,stiamo insieme da 15
    Grazia

nessuno risponde?????? evidentemente è un argomento che a nessuno interessa
    Cmq sia grazie lo stesso

Commenta

Non penso che ci sia in fin dei conti una domanda che esiga una risposta .. crea dipendenza lo scambismo .. non è una droga se va bene a voi.
      L.

Commenta

anche a noi ci piacerebbe provare, ci date dei consigli, come avete iniziato ect, il problema e l'inizio, una lei? o un lui? e sopratutto chi? e dove? e preferibile una persona al di fuori del nostro ambiente abituale? grazie per i consigli,
        comunque complimenti, secondo noi siete molto affiatati, altrimenti i rischi di incompressioni e altro sono alti - se volete sapere di più sulle nostre idee leggete nel forum siamo intervenuti molte volte, grazie e alla prossima -ATHEA

Commenta

ciao athea......
          chi non muore si rivede, mi fa piacere rileggerti,

Commenta

cara Athea , inanzitutto grazie per averci risposto , pensiamo che queta sia una discussione molto attuale e che forse bisognerebbe parlarne di più,speriamo di coinvolgere molte coppie in questo forum, noi nel nostro "letto" abbiamo sempre fantasticato sul fatto di avere un terzo/a ad accompagnarci sessualmente parlando, ma come si suol dire tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare.......
            Una sera avevo ospite una mia amica del cuore, sapevo che a mio marito lei piacesse, allora ,mentre loro erano in cucina che stavano comodamente discutendo, io andai in camera da letto indossai un intimo mozzafiato, ritornai in cucina , appena arrivai mi guardarono stupiti, mio marito capi subito le mie intenzioni, la mia amica manco per sogno, le dissi subito se voleva fatta dei massaggi nella schiena,dopo avermi fatto i complimenti su come mi ero conciata,accetto subito e la invitai nella mia camera da letto...........il resto lascio alla vostra fantasia su cosa possa essere accaduto

Commenta

Mai successo.Penso che sarebbe una senzazione travolgente.
              Avere una compagna che capisce queste cose deve essere incantevole.
              Anche se devo ammettere che per me è sempre stato un sogno dividermi con due donne.
              Sono contento per voi.

Commenta

cara coppia esuberante vi invidio molto,devo ammettere che la cosa è molto eccitante,penso che sia il sogno di ogni uomo infilarsi sotto le coperte con due donne,ma allo stesso tempo anche per una donna deve essere il massimo del piacere essere soddisfatta da due uomini!vi devo proprio fare i miei complimenti siete una coppia fantastica, se c'è posto sotto le coperte.....xme sarebbe la prima volta e devo dire che la situazione sarebbe..be voi gia lo sapete!!!!!

Commenta

puo essere che a volte tra moglie e marito il dialogo sessuale finisce????? il sesso si spegne???? nessuno prende la "palla in mano "per risolvere??? iniziano i tradimenti?????

Commenta

e quindi.
                    Spiega...

Commenta

Scusate coppia esuberante ma,se il dialogo sessuale finisce ed iniziano i tradimenti ma perché state insieme? se siete in buoni rapporti come sembra potete fare coppia come scambisti essere amici ma non legati nella vita no? Non sarebbe liberatorio per tutti e due avere la vita sessuale che vi pare senza esser "legati" dallo stare insieme,voglio dire se non c'é dialogo sessuale tra marito e moglie siete solo "2 migliori amici fatti l'uno per l'altro",perché fate coppia?

Commenta

Originariamente inviato da amica
                        ciao athea......
                        chi non muore si rivede, mi fa piacere rileggerti,
                        ciao amica, anche a me fà piacere risentirti, comè và? ero in vacanza con i miei.....un pò lunga, ma bellissima...... ciao e alla prossima

Commenta

per coppia esuberante - e anche una questione mentale, non ho problemi di sesso con mio marito, entrambi vorremmo fare un'esperienza del genere, (anche senza concludere con un vero e proprio rapporto sessuale), ma quando siamo al dunque ci rinunciamo sempre ,forse siamo troppo gelosi o pensiamo di non riuscire ad avere quella soddisfazione e appagamento sessuale che entrambi attualmente abbiamo, e poi nella nostra casa e nel nostro letto non potremmo mai. ciao e alla prossima

Commenta

Sto operando...
                          X