annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho un dubbio...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho un dubbio...

Ciao, spero di poter usufruire della vostra esperienza per un consiglio... sono un ragazzo di 16 anni e ieri ho fatto il mio primo ditalino alla mia ragazza... ma non è successo gran chè!!! sembra che non abbia provato piacere particolare... come faccio e secondo voi cosa ho fatto di sbagliato??? Grazie Fa

spiega come l'hai fatto e l'atmosfera che c'era cosi dopo possimao dirti se hai fatto qualche errore.ciao

Commenta

la sono andata a trovare a roma perchè lei abita li e io abito al nord, siamo andati in un parco verso le due di pomeriggio dopo aver fatto un giro di mattina, il parco era deserto, non c'era anima viva e dopo una mezz'oretta che ci baciavamo sdraiati sull'erba le ho slacciato la cintura e ho incominciato ad accarezzarle il pube... poi le ho infilato la mano negli slip e le ho fatto il ditalino... ma è stato piuttosto breve (due o tre minuti), le ho infilato il dito medio nella vagina e ho cominciato a muoverlo avanti e indietro... ma non dava particolari segni di piacere... qualcuno mi spiega come si fa??? premetto che siamo entrambi vergini e abbiamo la stessa età... grazie mille Fa

Commenta

e daje...! per favore...

Commenta

ciao.vedi,io non me la sento di scrivere i dettagli di tale "manovra", ma posso dirti che se la prossima volta, ti bagni il dio con la lingua e lo passi dolcemente sulla punta del clitoride della tua lei,facendo tutto cio con tempo e molta calma,mettendola a suo agio,sono certa che pian piano lei avvertira nuove sensazioni,e magari,solo in un secondo momento,quando sarà un po bagnata,porta quello stesso dito piu soto, all'interno della vagina,muovendocelo ad intervalli,piano e forti,sempre con dolcezza.prova e fammi sapere.ciao.

Commenta

Ditalino

(mi riferisco alla risp. di Sara_lnj).
            Credo che non potevi trovare spiegazione migliore sia x la teoria sia xchè chi parla (in quanto donna) è in prima persona colei che riceve piacere.
            L'unico consiglio che ti posso dare e' di farlo con tanta dolcezza e magari in casa, rilassati e senza fretta.
            Ciao fammi sapere come e' andata.

Luca

Commenta

Un sistema molto semplice per evitare questi angosciosi dubbi e per creare armonia nella coppia può essere quello di rendere totalmente partecipe la partner e magari sussurrargli nell'orecchio se prova piacere o desidera essere accarezzata in un modo diverso.La coppia deve parlare e più è spontanea più il risultato è positivo, se ti sei accorto che qualcosa non andava....nulla di più semplice che chiederlo....molte donne amano essere penetrate con il dito altre solo accarezzate lentamente,altre strofinate con forza...sai spesso le donne mi raccontano che fingono orgasmi soddisfacenti da anni e...non provano nulla.La sessuologia è bella proprio perchè ha una sua semplice complessità.Non vivere e trascinarti dubbi...chiedi.
              Enzo-Medico-

Commenta

doh...

ragazzi e ragazze, grazie dei consigli... ma l'ultima news è che l'ho mollata, ho cercato di farlo nel modo migliore possibile ma col fatto che siamo lontani l'ho dovuto fare per forza per telefono... un pò mi spiace ma non penso che sia intelligente continuare una storia a 600 km di distanza... sarebbe solamente un rapporto fatto di menzogne e non ci stò...! la prossima volta che mi capita metterò in atto i vostri consigli e vi farò sapere il risultato... ciao e grazie a tutti quelli che mi hanno risposto!!! ))

Commenta

Sto operando...
                X