annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rapporti orali e vergogna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• rapporti orali e vergogna

sono con il mio fidanzato da più di un anno.
    ...abbiamo avuto già le nostre prime esperienze ed è stato molto ...bello!!

da un pò di settimana insiste per avere un rapporto orale...
    ...non riesco, ho paura, mi vergogno, non sono capace....ma lo amo.

lo sò che è normale farlo, ma...
    come faccio a lasciarmi andare?

rapporti orali

prova a pensare che sia solo un gioco (in un certo senso lo è!); vai da lui e dlgli:"mi insegni come devo fare con la bocca?" e mettiti a ridere, così entri subito nello spirito giusto.
    Se non riesci, se vuoi interromperti, se non ti piace... Smetti! Accettando di provare non hai firmato una condanna a morte, nel peggiore dei casi avrete una cosa in più su cui scherzare tra di voi. ciao!!

Commenta

Ma qualcuno non potrebbe spiegare come andrebbe fatto per farlo bene, ciòè dando il massimo piacere a un uomo?Ee questo anche per quanto riguarda il modo di masturbarvi. Anch’io sono una ragazza e magari faccio tutto giusto, o magari sbaglio qualcosa ma il mio compagno non se la sente di dirmelo per paura che io ci rimanga male… Help!

Commenta

come si fa

allora si inizia accarezzando il membro con le labbra, dolcemente, su e giù per tutta la sua lunghezza, si fa sentire il respiro sulla pelle, lentamente creando aspettativa.

poi, sempre piano piano, si inizia a baciarlo, dolcementer, in tutti i punti, dal basso verso l'alto e arrivate in cima si inizia con la lingua, la si passa sulla ******** piano piano, assaporandola come se fosse un frutto gustoso

lentamente lo prendi bene in bocca, avvolgendolo con le labbra, massaggiandolo con la lingua, e facendo attenzione a non fer sentire i denti, e cominci a muovere la bocca su e giù

la velocità e l'intensità del movimento va calibrata in base all'eccitazione del partner, aumentando gradualmente man mano che lui si avvicina all'orgasmo.

ci si può aiutare anche con le mani, massaggiando lo scroto e parte del membro, accompasgnando i movimentio della bocca

il tutto va condito con passione e sensibilità

Commenta

X GRRLL - E fin qui ci siamo, ma sono i “particolari” che mi creano qualche dubbio. Faccio un copia e incolla…
          - lentamente lo prendi bene in bocca, avvolgendolo con le labbra… E’ solo la ******** che va tenuta in bocca o anche un filo più giù? E le labbra devono stringere un minimo o no?
          - massaggiandolo con la lingua… più o meno delicatamente? E in che senso “massaggiandolo”? Com’è che fa più piacere all’uomo?
          - e facendo attenzione a non far sentire i denti… ok, ok, questo è ovvio!!!!
          - e cominci a muovere la bocca su e giù. Ci si può aiutare anche con le mani, massaggiando lo scroto e parte del membro, accompagnando i movimento della bocca… Allora, quando mi muovo con la bocca e intanto con la mano parte del membro (e qui bisogna più o meno stringere? E più o meno vicino alla bocca?), mentre faccio “su” con la bocca devo far “su” anche con la mano o al contrario (cioè se con una faccio “su” con l’altra faccio “giù”)? O è indifferente?
          Intanto grazie per aver risposto in modo chiaro a questo delicato argomento.

Commenta

beati voi!
            così esperti.
            la mia ragazza non ne vuole sentire parlare...
            sono con lei da 5 anni e da 5 anni niente!
            quanti tabù che abbiamo..tutta colpa della morale della chiesa e del sesso come qlcosa di sporco.
            che invidia!

ciao
            LT

Commenta

a me non fa piacere!!

Lo so sarò strano io!! l'unico ragazzo sulla terra che non si eccita al rapporto orale!! la mia ragazza ogni tanto ci prova, ma a me non dice niente, non è lei che sbaglia! anzi forse è troppo esperta, qualche volta mi viene da pensare "ma come cavolo fa ad essere cosi esperta??" forse è meglio che non ci penso senno poi vado a finire a litigare! anche se il dubbio mi rimane, ma quanti rapporti orali avra fatto??

Commenta

a ciao

beh.....pensandoci

ormai mi hai messo la pulce...
                è molto meglio non farsi queste domande altrimenti...la gelosia ti trasforma in una bestia
                e....una cosa stupenda ti diventa un incubo.

Commenta

Per: se avessi incollato...
                  Io ho provato ad andare all’indirizzo che hai inserito per togliermi tutti i dubbi ma c’era solo una pagina con su “benvenuto nella pagina di lezionidisesso” ma non ho capito come fare per andare avanti. Come si fa? Non puoi incollare il testo se effettivamente è utile e non volgare? Altrimenti qualcuno mi toglie questi benedetti dubbi visto che purtroppo GRRRL non l’ha più fatto? Ciao e grazie.

Commenta

non posso incollarlo...

... per il fatto che contiene istruzioni per soli adulti.
                    Cerca nella pagina "sesso orale(A)" e clicca il link

Commenta

ANche io invidio molto gli esperti io con la mia ragazza..... beati voi

Commenta

cavolo sono davvero meravigliato dal fatto che molti non praticano rapporti orali,per me sono fondamentali per la completezza di un rapporto,la mia ragazza ad esempio non sempre ingoia,dipende da quando anche lei in quel momento è presa dall'eccitazione...n on bisogna porsi dei limiti nel sesso,molto spesso limiti dettati da un educazione troppo rigida che fa vedere il sesso come qualcosa di sbagliato...ancor peggio se per colpa della religione...
                        alfio

Commenta

Io non ce la faccio ad avere papporti orali... non è a causa dell' educazione o della religione (o forse inconsciamente sì??), e che mi fa schifo e basta! Più che baciarglielo non riesco a fare!! so che il mio ragazzo lo vorrebbe molto e io muoio dalla voglia di soddisfarlo ma... come faccio a vincere questa repulsione?? AIUTATEMI a nessuna succede una cosa del genere? ragazze x favore datemi qualche consiglio!!!

Commenta

x night

suvvia Night, anche l'antibiotico fa schifo ma poi quando lo bevi poi stai benissimo!

Commenta

liberatevi dalle paure: è la cosa che frega.
                              bigogna provare per sapere se vi piace.
                              e se non vi piace fatevi vedere da uno bravo ;-) scherzo!

Commenta

Sto operando...
                              X