annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il sesso orale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il sesso orale

per voi donne,il sesso orale che cosa significa?

Sinceramente nn capisco la tua domanda!!

Commenta

risposta x coccinella 86

intendo che cosa si prova da parte vostra, ovvero ,non so se tu hai mai avuto una eiaculazione in bocca da lui,volevo solo msapere la sensazione che provate e se vi piace veramente,o lo fate solo x procurarci piacere?

Commenta

Diciamo ke per me è una sorta di circolo vizioso..lo faccio sapendo di eccitarlo e ciò di conseguenza fà eccitare me...ma la cosa in se per se nn mi provoca ne disgusto ne piacere!

Commenta

Secondo me il sesso orale è un modo, reciproco, di darsi piacere.A me personalmente mancherebbe molto in un rapporto, sia passivo che attivo, è estremamente piacevole sentisi cocì partecipi...

Commenta

ciao.per me il sesso orale è un completarsi dell'atto sessuale stesso.lo ritengo fondamentale nel raporto,e amo dedicarmici molto,anche perche sentire che mandi ll tuo lui in orbita ti gratifica da morire.esigo molta pulizia,questo si,e riguardo all'eiaculazione finale in bocca, devo dire che dopo i primi periodi di sconcerto,essendo di un sapore strano,ora per me è fondamentale,anche perche so che x voi uomini è piacevolissimo che la donna lo ingoii.io non sempre ci riesco, a volte lo lascio fuoriuscire,ma comunque lo assaporo sino all'ultima goccia.

Commenta

il sesso orale e fantastico, specialmete quando e reciproco e contemporaneamente viene stimolato anche l'ano, per me e l'inizio del rapporto o come preferisce mio marito l'antipasto di una cena.
              msg per "cocinella" sei la stessa che chiedeva consigli per l'aniversario? se si com'è andata ?

Commenta

Sto operando...
              X