annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chiarimento urgente,x favore!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• chiarimento urgente,x favore!

Probabilmente quella che sto x porvi è una domanda un pò stupida, ma avrei bisogno di essere rassicurata.. Tre giorni fa (ero al 17° giorno del ciclo,che è irregolarissimo, proprio x qsto ho consultato un ginecologo ke, x il prossimo ciclo mi ha prescritto la pillola fedra) ero al mare cn il mio ragazzo... eravamo al largo e ci siamo abbandonati a delle effusioni...io stavo in braccio a lui di modo tale ke le nostre parti intime erano a contatto, ma avevamo entrambi il costume. Ora, dal momento ke ho sentito ke lui ha avuto un'erezione, anke se nn so se sia venuto o meno, è possibile una gravidanza? O il tessuto dei costumi e l'acqua fredda la rendono impossibile? vi ringrazio

è impossibile rimanere incinte solo per una erezione, è necessario il liquido seminale.

Commenta

TRANQUILLA Eì IMPOSSIBILE!

Commenta

e se lui fosse venuto? ci sarebbero delle possibilità o i costumi lo impedirebbero?

Commenta

è impossibile lo stesso!

Commenta

ma ci sei o ci fai?
            Non so quanti anni tu possa avere, temo pochi, comunque sei sempre in tempo per fare un corso di educazione sessuale.
            Possibile che una ragazza non sappia come funziona un corpo femminile? Nè come nascono i bambini?
            Scherzi a parte....credo tu debba documentarti seriamente prima di vivere una vita sessuale, almeno sarai responsabile.
            Ma se ci fai......allora ....

Commenta

Sto operando...
            X