annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la mia prima volta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma se molli una tipa solo x' non la da' penso che potresti perderti molto di più... non solo il fare l'amore.. pechè se di quella ragazza ti interessa solo quello... la metti sullo stesso piano di una prostituta.
    anche l'affetto, il rispetto, insomma il feeling tra due persone che si vogliono bene e non mettono al primo posto nella loro relazione il sesso, è una delle cose + belle del mondo!

Commenta

faccio notare che la mia affermazione "mollatele le tipe che non ve la danno" era seguita da un occhiolino... non si deve essere categorici in queste cose. ogni relazione è diversa da qualsiasi altra! e non si può sapere come si evolverà.
      detto questo vi spiego un po' come la penso.

il sesso non deve assolutamente essere messo al primo posto.
      anche la cosa più bella per te, se la fai tutti i giori e a tutte le ore la sciupi.
      ma sicuramente il sesso ha il suo peso nei rapporti, e non è indifferente.
      chi rinuncia a far l'amore per aspettare chissà poi che cosa, ripeto, si perde una bella fetta di vita quindi perchè rinunciare ad una cosa così bella? io non riesco a trovare motivazioni valide.

e poi sinceramente far l'amore con una ragazza con cui magari non condividerai altre esperienze, credi sia trattarla da "prostituta" (come dici tu)? e tu ti sentiresti superficiale?
      secondo me queste due parole, in questo contesto, non hanno senso. far l'amore è una cosa naturale e non c'è niente di male.

in ultimo volevo dire che non sopporto la distinzione "sesso" e "amore"... fare sesso è sempre amore. per me dire "far sesso" è come dire "far l'amore".
      ma per spiegarvi bene questa cosa probabilmente non basterebbero poche righe...

Commenta

x una donna

alla fine sei caduta nei luoghi comune, del resto sei una donna

Commenta

è abitudine di questo forum rispondere senza motivare quel che si dice?
          questo forum è dialogo o scontro?
          se il livello è questo fate pure senza di me.

Commenta

non badare a quello che dicono gli/le invidiosi/se, non vale la pena..... piuttosto dimmi quando e dove ci possiamo vedere ;-)!!!

Commenta

ho fatto colpo? chi ama e chi mi odia!
              fatti conoscere... se no come faccio a dirti va bene?

Commenta

... e se mi faccio conoscere perdi la sorpresa!!!
                giochiamo un po'... mi dai l'aria di chi si sa divertire!!! :-)

Commenta

beh tu cosa proponi? ehehe mi piace 'sta cosa

Commenta

allora, siccome qui siamo soli e non ci vede nessuno, potresti dirmi un tuo segreto; qualcosa che non sa nessuno!

Commenta

che segreto è se te lo dico???

Commenta

qui è piu' facile parlare no?
                        poi a te piace molto!

Commenta

ciao uomo... che mi piace parlare è vero. ma sinceramente non saprei cosa dirti... i segreti sono segreti non a caso...

Commenta

pensavo fossi in ferie....
                            sei nel milanese?

Commenta

sono tornato

CIAO A TUTTI SONO IL RAGAZZO CHE HA SCRITTO LA PRIMA LETTERE!! VOLEVO RINGRAZIARE TUTTI COLORO CHE MI HANNO RISPOSTO!! HO LETTO ANCHE LA RISPOSTA CHE DICEVA "ALL'ORA??" HEHEH SICURAMENTE VOLEVA SAPERE COME è ANDATA!! BHE VI DIRO DA QUANDO HO SCRITTO SONO PASSATI UN PO DI MESI NON L'HO FATTO SUBITO, LA PRIMA VOLTA è STATO CIRCA UN MESE FA! HO PRESO SICUREZZA! HO PARLATO CO LEI E ABBIAMO AFFRONTATO INSIEME IL PROBLEMA COSI LO ABBIAMO FATTO è STATO BELLISSIMO ANCHE PERCHE L' AMO, NON SONO IL RAGAZZO CHE PENSA SOLO AL SESSO, ANCHE SE è BELLISSIMO NON LO FACCIAMO SPESSO, PERCHE NON ABBIAMO POSTI SICURI IN CUI FARLO, SOLO QUIANDO I NOSTRI GENITORI NON C SONO LO FACCIAMO, E NON CAPITA SPESSO! HO TROVATO LA GIUSTAS ARMONIA, GRAZIE A TUTTI QUYELLI CHE HANNO SCRITTO FIN'ORA TUTTI COLORO CHE MI HANNO AIUTATO AD AFFRONTARE LA MIA PAURA E INSICUREZZA DELLA PRIMA VOLTA!! CIAO A TUTTI! :-)

Commenta

pensavi bene perchè ero davvero in ferie... tu sei di milano?

Commenta

Sto operando...
                                X