annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la mia prima volta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• la mia prima volta

Ho sempre sognato di fare sesso con la persona che amavo, ho 24 anni e non l'ho mai fatto, tutti i miei amici fanno battute, per noi maschietti non averlo ancora fatto a 24 sembra che è un danno. io finora sono rimasto vergine, non per scelta, ma per obbligo, tutte le mie ex non lo volevano fare! adesso ho una ragazza che lo vuole fare, pero ho paura di fare cilecca, tante volte quando ci tocchiamo capita che dall'emozione il mio pene non raggiunge l'erezione! e se la raggiunge arriva subito all'orgasmo. chi mi sa consigliare l'attegiamento che devo avere, se è capitato anche a voi, o sono io che sono strano? ciao a tutti

Stai tranquillo innanzi tutto, non è capitato solo a te! E ognuno di noi è libero di decidere quando è il momento giusto per fare l'amore, se ci fossero delle regole fisse anche in questo campo saremmo fritti!
    Ad ogni modo quello che dici è anche indice di inesperienza, il troppo desiderio represso e il timore di una prestazione non "all'altezza" fanno sì che tutto sembri più difficile.
    Anche se sò che a parole sembra facile, la prima cosa che dovresti fare è stare tranquillo, pensare soltanto al piacere che stai per dare e ricevere dalla tua compagna.
    Non ci sono regole fisse per fare sesso, quello che conta veramente è lasciarsi andare alle emozioni e poi...COME VIENE... VIENE!

Commenta

sicuramente visto l'emozione durerai pochissimo!

buttala sullo scherzo e preparala a quello che succederà..
      le volte dopo vedrai sarà normalissimo.

ciao
      in bocca al lupo

Commenta

ma dai....raccontala giusta ...altro che per amore..
        non l'hai mai fatto perchè nessuna delle tue ex voleva e adesso finamente qlcuna ci stà.

non far passare ancora 24 anni altrimento ogni volta sarà sempre la stessa storia.

ciao

Commenta

Io sono una ragazza di 21 anni, anch'io aspetto il momento giusto.
          Ragazzi ne ho avuti parecchi xò nessuno sapeva cogliermi nel modo giusto e stimolare il mio interesse verso il rapporo sessuale completo.
          Il ragazzo con cui sono ha 13 anni in + di me e nei preliminari è molto capace, ma non mi spinge verso la mia prima volta, che stia aspettendo una mia mossa ? Cosa posso fare?
          Ciao a tutti

Commenta

Dipende da quello che vuoi tu, se vuoi fare l'amore con lui, se vuoi avere un rapporto completo ,diglielo! Se non vuoi ok, lui credo che stia aspettando te, poichè è un uomo maturo, non ha fretta e rispetta le tue scelte.

Commenta

diglielo

... se lei è esperta è c'è un minimo di sentimento allora ti aiuterà e non ti farà pesare se "durerai" poco. Se è inesperta allora siete in due, buttatela sul gioco e vedrai che provando e riprovando le cose miglioreranno da sole

Commenta

come è andata?

allora?

Commenta

ANCHE IL MIO ATTUALE RAGAZZO ERA VERGINE...E' PIU' GIOVANE DI ME E NON AVEVA MAI AVUTO L'OCCASIONE DI FARLO. NON C'E' STATO NESSUN PROBLEMA.CON CALMA GLI HO SPIEGATO COME SI FA,ABBIAMO PROVATO,RIDENDO INSIEME,E ORA MI BATTE ALLA GRANDE,NEL SENSO CHE SEMBRA CHE SIANO ANNI CHE LO FA!TUTTO STA NELL'INTESA E NEL DIALOGO CHE SI HA CON LA PERSONA.PARLARE E' IMPORTANTE E SCIOGLIE TUTTE LE PAURE.

Commenta

E' verissimo. Io ho 23 anni e lui 26 e siamo entrambi vergini, avendo entrambi deciso di aspettare di esserne veramente convinti... ora lo siamo e ciò grazie a quanto abbiamo condiviso le nostre emozioni, esperienze, paure ed aspettative... con ciò abbiamo raggiunto un'armonia unica e se la prima volta sarà domani o tra un anno non conta, sono sicura che sarà stupendo.

Commenta

vergine a 22 anni

Anche io ho 22 anni sono ancora vergine non per sceltà, non trova la ragazza giusta anche ho un carattere molto chiuso e molto timido e riservato,in dove lavoro io mi fanno delle domande sull'sesso;quando hanno saputo che ero ancora vergine i ragazzi della tua età già fanno sesso e tu invece sei ancora vergine.

Commenta

tutto chiaro.

Commenta

mollatele le tipe che non le la danno ;-)

Commenta

certo se l'unico scopo nella vostra vita è trombare. che tristezza

Commenta

far l'amore non è lo scopo della vita.....
                              ma una delle cose più belle al mondo.
                              se non lo fai ti perdi una bella fetta di vita!

Commenta

Sto operando...
                              X