annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto tempo dopo la 1°

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quanto tempo dopo la 1°

Ciao a tutti/e volevo chiedervi quanto tempo passa dalla 1° scop.... alla 2° (se è prevista)perchè io dopo la prima cado in letargo e se non mi sveglia la mia donna............è notte!

Caro Poeta

Non esiste una regola che determina il tempo che deve trascorrere tra la prima e la seconda. Se posso esserti utile, ti propongo un ragionamento un po' diverso.
    Dalla prima alla seconda può passare un'ora, oppure 3 ore, oppure un giorno o 2 giorni a volte anche una settimana... Conosco persone che dopo la prima stanno ancora aspettando la seconda.....

Capisci....? :-)
    Ciao

Commenta

sarà l'età, ma io riesco a farne 2 senza problemi, senza perdere erezione e senza uscire... solo una volta sono arrivato a farne 4...
      dopo però eravamo distrutti tutti e due :P

Commenta

Di solito 10 minuti circa o più...ma una volta mi è capitato di stare con un ragazzo che riusciva a fare sesso di continuo, anche dopo l'orgasmo nn perdeva l'erezione...avevo letto di questa cosa, ma nn ci credevo...poi è arrivato lui e mi ha sorpresa molto...wow

Commenta

A me, con la mia attuale compagna, succede di fare sesso ininterrottamente anche dopo il primo orgasmo...l'erezione rimane buona (anche qualcosa di + di buona...) e cosi'....
          E' una gran bella cosa ma vorrei dirvi che non succede sempre e molto dipende da quanto una donna è capace di eccitarvi,da quanto è forte l'attrazione fisica e mentale... Anche quando non succede di continuare comunque passano pochi minuti tra una e l'altra ma non c'e' una regola, con altre donne,x esempio, la seconda non e' mai arrivata!

Commenta

a me servono pochi minuti, anche se qualche volta non sono bastati...comunque mi è capitato anche di farne 2 senza mai perdere l'erezione

ho 25 anni e faccio l'amore da 3

Commenta

Sto operando...
            X