annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

io ho un fratello gay

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• io ho un fratello gay

ciao, io ho un fratello gay.
    Che dirvi è una persona normalissima, anzi forse più di me, evvero quando l'anno scorso ci ha comunicato di esserlo a casa mia è scoppiata una sceneggiata "napoletana"... eppure lui non cambia.
    Io ho due bimbi maschi, certo che come mamma ho paura che lo possano diventare, però vi assicuro che non è una malattia nè ereditaria e tantomeno una malattia.
    Secondo me è una preferenza

ehmbé?

Commenta

x Fratelli Marelli Jack

Che dirti cara, a parte il modo di esprimere la loro sessualita', sono persone normali......Chi e' che ha poi stabilito cosa e' normale o cosa non lo e'???!!??
      Io per esempio ho sposato un bel ragazzo che a un certo punto della sua vita ha deciso di far venire fuori la sua vera identita': adesso e' un transessuale!

Commenta

omosessuale

...è semplicemente piacere sessuale con lo stesso sesso e siccome il sesso è associato all'amore...è tutto semplicemente natura!!!
        baci da un gay!!!

Commenta

Mi perdonerai la precisazione , ma il sesso appunto lo fai con 1,2,3,4,... di qualsiasi sesso, l'amore lo si fa in 2.
          Associare il sesso all'amore mi trova d'accordo ma l'equazione che userei sarebbe :

Amore fra 2 porta anche il sesso!

Bacetti!

Commenta

allora...

... ma la tua è una risposta ad un altro forum? Altrimenti non ho capito la domanda. Mentre se era solo per inizire una discussione... permettimi una domanda: se è tutto normale (ed io ne sono convinto) perchè hai paura che i tuoi figli possano avere esperienze omosessuali???

Commenta

Sto operando...
            X