annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

disabili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• disabili

salve a tutti sono nuovo e qualche volta ho letto le vostre discussioni . ora vorrei aprirne 1 io.
    ieri sera a sfera si è parlato di sesso x disabili , io lo sono , sono paraplegico dopo un'incidente di 4 anni fà fortunatamente per me e per ora continua a praticarlo . ma voi che ne pensate ? le donne come vedono gli uomini in carrozzina? lo farebbero con loro? ecc, eccc
    mi pacerebbe sentire le vostre opinioni ciao a tutti

ciao ospite,
    è difficile rispondere ad una domanda alla quale non sto vivendo la situazione, io ho un nipote disabile, potrei capire la situazione, ma non saprei cosa risponderti come penso forse un pò tutti, io sono sposata se, dico se...ma non me lo auguro, cmq...se dovesse succedere che mio marito con un incidente restasse paralizzato gli vorrei sempre bene, è l'uomo che ho sposato cercherei in qualche maniera di soddisfarlo anche sessualmente, dipende la paralisi, io non so dirti altro, ma penso che sia normale che un uomo con problemi fisici se trova la persona che l'ama fare del sesso, non vedo perchè no.
    bacioni, auguri e grazie per aver lascito un tuo messaggio spero di rileggerti presto, ciao

Commenta

sarà fortuna?

Non sò a volte nelle disgrazie magari un pò di
      fortuna.

Conosco un ragazzo che è su una carozzina da quando aveva 19 anni.
      E' comunque un tipo molto brillante e allegro,
      capace sempre di una battuta e di uno scherzo.

La sua ragazza è una persona meravigliosa,
      carina e dolcissima, e non erano assieme prima
      dell'incidente.

Adesso stanno per avere un figlio credo per scelta.
      Una scelta che ritengo coraggiosa, ma decisamente
      vivono serenamente anche questa situazione.

A volte mi sembra che il destino cerchi di
      compensare una punizione eccessiva.
      La vita è quello che capita.
      Lascia che capiti!

Commenta

Una mia amica e' sosata con un disabile...e lo ha conosciuto quando era gia' sulla sedia a rotelle.
        Hanno avuto una bimba...e vivono normalmente...se ami una persona..nn vedi in che condizioni fisiche si trova!

Commenta

Sto operando...
        X