annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

biancheria intima

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• biancheria intima

Vorrei sentire un parere
    A chi piace la biancheria intima?a tutti? e perche le donne fannosempre fatica ad usarla.

???

io la uso tutti i giorni!
    ma forse tu intendi quella provocante, tutta pizzi e merletti!
    hai mai provato a portare qualcosa di pizzo a contatto con la pelle x tutto il giorno?

a parte che io preferisco cmq una bella forma liscia, o al massimo con qualche trasparenza, se metto qualcosa di pizzo mi da un fastidio tremendo, e quando la tolgo ho lo stesso disegno del pizzo marchiato in rosso sulla pelle!!! x niente erotico, credimi!

Commenta

Capisco
      be nn è che il pizzo deve esserci sempre anche perchè ci sono un sacco di capi che nn hanno pizzo ma sono ugualmente erotici.
      Pensa negli anni 30 allora.
      la usi tutti igiorni?quindi ho trovato una a cui piace indossarla.
      Bene.

Commenta

Secondo me sei un pò lontano

Alle ragazze in genere piace portare biancheria
        provocante.

E' un aspetto che curano quasi tutte,
        restano anzi un pò deluse se io non mostro di
        apprezzarla e gliela tolgo immediatamente.

Trovo invece un pò feticistico da parte dell'uomo
        badarci troppo.

Sono daccordo che un certo reggiseno esalta il
        seno o che una mutandina ben fatta da risalto
        alle chiappe.

Però quello che conta è il contenuto.

Se per qualcuno non è così datemi ragazze con la
        biancheria, io la tolgo tengo la ragazza e passo
        l'intimo. ok?
        La vita è quello che capita.
        Lascia che capiti!

Commenta

CERTO CHE è IMPORTANTE
          Anzi secondo me una donna è molto più sexi con una biancheria intima molto provocante piuttosto che tutta niuda come mamma l'ha fatta.
          Il nudo resta una sorpresa per il dopo.
          Per l'uomo il bello è quello che c'è dentro la biancheria ma credo che lo spogliarello sia un ottimo inizio per assaporare meglio quello che c'è dentro.
          Scusate la volgarità.
          Ovviamente la biancheria intima di cui parlo non è quella da portare tutti i giorni al lavoro. troppo fastidiosa!.
          Ciao
          Pretty

Commenta

brava pretty
            ma perchè nn al lavoro?
            Il feticismo nn conta niente per risondere.....
            ma è ovvio che una donna ben vestita a sicuramente il suo fascin.Ben vestita sia sopra che sotto.
            Ammirare la biancheria nn vuol dire essere feticissta mageri e farne le raccolta.
            Trovare un bel completino,magari con autoreggenti credo sia più stimolante che un pigiama flanella.

Commenta

(50%) crdo sia bellissimo che una donna porti biancheria intima sexy, ma anche io come dingo, la guardo, la apprezzo e via è tolta in un batter di ciglia....il contenuto è sicuramente sempre + sexy. Comunque credo che anche alle donne piaccia, vedi alcuni dati sulle vendite!!!, ma credo anche che non sia proprio comoda da indossare tutti i giorni, d'altra parte credo che vada indossata quando sai che la farai vedere a qualcuno altrimenti è inutile, o no?!?

Commenta

parole sante

Commenta

biancheria intima

Io la indosso quando esco la sera, anche se so che non la mostro a nessuno: mi sento più "in tiro", quando so che sotto a un bel vestito ho una bella biancheria.
                  Ma al lavoro.....non é comoda, credetemi.
                  Bianca

Commenta

mi spiace ma io non mi fermo alla superfice

Piuttosto che la Letizzetto (che spero non me ne voglia x questo),
                    anche con biancheria e reggicalze tacchi ecc fantastici,
                    perferisco la Hunziker sbiotta e anche senza trucco.

Se si regala un anellino da bigiotteria è
                    significativa la confezione, un solitario
                    credo sia bene accetto anche se avvolto in
                    carta di caramella.
                    La vita è quello che capita.
                    Lascia che capiti!

Commenta

eccomi qui

scusate ma sono presa con il lavoro e nn ho tanto tempo x risp.

io ormai ho solo biancheria liscia che porto tutti i giorni, anche se curo la forma e gli abbinamenti. mi lancio con qualche perizoma con trasparenze vedo nn vedo o brillantini in punti strategici (ormai sono gli slip a darmi fastidio).

x me c'è anche il piacere di comprare qualche capo pensando all'effetto che farà una volta "scoperto"!!!

una sola volta mi è capitato di presentarmi a casa di lui con maglietta, gonna lunga e... basta!!!
                      mooolto eccitante! anche per lui!

Commenta

ben tornata
                        le tue esperienze hanno sempre un nn so che.
                        Cmque mi sembri molto attenta al tuo abbigliamento e mi fa pensare alla tua personalità.

Commenta

bianca..
                          e giusto.
                          Pensa potresti magari acccavallando le gambe far intravedere qcosa ,e questo sarebbe molto intrgante.
                          Ovvio sul lavoro è difficile ma credo che abituandosi qcosa si potrebbe tentare di indossare.

Commenta

con la carta o senza una donna è sempre bella da vedere .. aanche se sono dell'idea che un bel completino aiuti la fantasia ( i reggicalze cmq non li sopporto non riesco mai a sgancialri ... ) un Ex : Rossella Brescia nella publicità della Breil .. lei gran fisico cmq rimane molto impresso anche il completo intimo ...
                            L.

Commenta

secondo me nn è solo questione di come sia il completo, se +o- sexy (anche xké si possono trovare erotiche cose diverse: trasparenze, pizzi, pelle e borchie... ).
                              bello è anche il tempo che uno dedica a determinate cose. proprio come per i regali.
                              es: quando faccio un regalo a un conoscente, nn mi sbatto tanto ne a sceglierlo ne tantomeno a impacchettarlo. anzi, se riesco lo faccio impacchettare dalla commessa. per quanto bella e preziosa sarà la confezione, avrà sempre un ché di impersonale.
                              mentre quando faccio un regalo ad un amico, indipendentemente dal valore del regalo, la confezione la faccio io, con carte ricercate e nastri particolari. per quanto "brutto" possa essere il pacchetto, il mio amico (se è 1 persona sensibile) saprà che ho dedicato del tempo pensando a lui e apprezzerà!!!
                              questo è 1 po' lo spirito di quando scelgo cosa comprare/indossare per 1 incontro galante!!!

Commenta

Sto operando...
                              X