annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dove la prima volta??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dove la prima volta??

Quale è il posto dove l'avete fatto x la pèrima volta? alla fine delle vostre risposte rispondete se siete uomini o donne.

in macchina.... estate. ore 16. caldo torrido. Aarg !
    Meglio dimenticare .
    Donna

Commenta

perchè chiedi uomini o donne?

se è per una statistica è uguale per tutti
      perchè forse ti sfugge che bisogna essere in 2.

Scherzo!

Comunque dopo la mia cattiveria ti rispondo:
      19 anni in macchina inverno .... anzi
      la macchina di un mio amico con cui ero in disco
      me la aveva prestata per accompagnarla a casa
      contando che tornassi subito.

invece è rimasto un'ora al freddo dopo la chiusura del locale.
      La vita è quello che capita.
      Lascia che capiti!

Commenta

é vero si fa in due...mitico Dingo
        16 anni a casa sua,lei 21, ed era(é ancora) un bel cessetto.
        Main

Commenta

ero in camera mia, sapevo che non poteva vedermi nessuno così... l'ho fatto.
          ho subito sentito un forte dolore e sembrava pure si fosse bloccato, poi sono riuscita a sfilarlo.

dopo quella prima volta ho giurato:
          non mi metterò più le dita nel naso!!!!!!!

PS: uno che chiede cose così personali come minimo dovrebbe raccontare la sua esperienza!!! hehehe

Commenta

scusate l'anonimato

in macchina mese di giugno anno 2000 avevo appena compiuto 16 anni..lui ne aveva 19...non sapevo neanche cosa stavo facendo..ero un pochino ingenua a quell'età...
            la mia più grande soddisfazione averlo fatto con la persona che sto per sposare

Commenta

LA PRIMA VOLTA

Era il 14 febbraio 1969, circa ore 17, in camera sua, sul letto, i genitori erano usciti, quindi casa libera.Lei si chiamava Lidia. Claudio

Commenta

in macchina in un campo, alle 6 di sera di ritorno dal ritiro spirituale organizzato per Pasqua dal nostro liceo ipercattolico!!!bell o vero??

Commenta

In casa di mia sorella, di nascosto dopo aver fatto la doccia.
                  Poi abbiamo mangiato una bella pizza con i Wuster.
                  Ricordo che non è stato bellissimo però ora con quella persona sono felicemente sposata da 1 anno e mezzo e stiamo aspettando per Marzo 2005 il nostro primo figlio.
                  A voi è piaciuta la prima volta? Ero solo felicità di averlo finalmente fatto poi per le altre volte la professionalità è aumentata!!!
                  neomamma

Commenta

La prima volta cho fatto sesso è stato con una persona che non so nemmeno che fine abbia fatto(nè tantomeno voglio saperlo), una sera e via... a 18 anni in macchina.

La prima volta che ho fatto l'amore è stato con la mia attuale ragazza la notte del blackout lo scorso settembre (notte tra il 27 e 28 settembre ore 3.00 più o meno) nel magazzino di mio padre... era tutto buio... emozione unica...

Maschio 23enne

Ps. il blackout non è stata la causa ma è avvenuto nel mentre!!!!!!!!!!!!!! !!

Commenta

Notte tra il 3 e 4 agosto 2001, avevo 16 anni, sul lettone dei miei genitori, loro erano in vacanza. indimenticabile, sicuramente ma è stato un vero e proprio disastro!

Commenta

a casa sua. uomo

Commenta

ospite

mancavano 2 mesi al compimento dei miei 16 anni..a casa dal mio ragazzo

Commenta

17 anni in auto in un campo... erano circa le 23.30 è stato bellissimo anke se era la mia e la sua prima volta!! un po disastrosa ma col tempo.... ora è stupenda ogni volta proprio come fosse sempre la prima!!

Commenta

settembre '03 , a 20 anni, a casa di un mio amico, intorno alle 4 della mattina, con una ragazza che avevo conosciuto la sera stessa, ed era rimasta x la notte. Esperienza traumatica x la perdita del filetto dopo qualche secondo dopo la penetrazione...
                              sangue a fiumi.. figuraccia con la tipa.. che mi ha anche detto di essere stata ubriaca , e che se non lo fosse stata non lo avrebbe fatto... un disastro totale...
                              per fortuna mi stò rifacendo con una ragazza di cui adesso sono innamorato!

Commenta

Sto operando...
                              X