annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Night

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Night

Sto con un ragazzo da circa 2 anni, per 2 - 3 volte quando è uscito con gli amici, mi ha confessato di essere andato al Night!
    Ma mi dite cosa trovano i ragazzi a frequentare certi posti? Si eccitano a vedere le ragazze nude? ma fino a che punto?
    Lui mi dice che si divertono e basta!
    Ma che schifo!
    Ciao

ma che schifo, è molto bello.

e soprattutto non fanno menate

Commenta

Sai è capitato un po a tutti di andare in un Night con gli amici qualche volta e non lo definirei bello .. bensi divertente ( ex: guarda quello li come sbava oppure guarda quella che te**e che ha ecc ) fino a che la cosa rimane li .. poi se si esagera andandoci magari tutte le settimane diventa morboso e questo si è uno schifo.
      Ma non mi sembra il tuo caso anche perchè tela detto . ti consiglio se ti ha detto che si è divertoto prova tu a fare la lapdancer.. potrebbe essere eccitante per entrambi

L.

Commenta

.... certo e magari la lap dance falla anche davanti ai suoi amici, gli stessi che con lui vanno al night e vedi se si diverte allo stesso modo.... Stò cretino !

Commenta

Ma possono parlare o toccare queste "bellezze"?
          Se la cosa rimane lì e che si divertono....come dite voi, a vedere gli altri e a riderci sopra.... va bene....
          altrimenti, mi inc...o veramente!
          Sara

Commenta

Credo non ci sia niente di male, finchè rimane un modo x evadere e per stare con gli amici a comportarsi da gorilla quali in fondo siamo, va tutto ok fino a quando la cosa è saltuaria non lo è quando si diventa abitué del posto. Per quanto riguarda la lap dance credo sia un ottima idea, in fondo a tutti noi maschietti piace quando la nostra donna ci riserva uno spettacolo tutto per noi!

Commenta

.. sai io parlo sempre come esperienza personale naturalmente ci sono semprei casi a parte .. vedi come va cmq non prendere la cosa di petto fagli notare che la cosa ti da molto fastidio e basta .. se la cosa va avanti allora vai giu di brutto!! cmq si le "bellezze" si possono toccare e oltre dipende quanto sei disposto a "investire" naturalmente mooolto .. per legge non si dovrebbe combinare molto nei locali cmq sai occhio non vede ..
              L.

Commenta

Ma in pubblico si possono toccare????
                non dirmi questo.....
                Ci saranno posti privati per questo no??

Commenta

si può toccare liberamente, alcune zone: seno, sedere e parlare quanto vuoi.

se poi paghi ci sono degli spazi appartati per uno streap integrale e ...

ma questo non lo so se non per sentito dire!

Commenta

.. in pubblico ci puo essere il tocco "blando" poi ci sono i privè per altre cose ma sinceramente li non so fino a che punto ci si possa spingere ...
                    è cmq vero che in pubblico mollte s.ne fanno spettacoli di tutti i tipi non solo streep o lapdance ...
                    L.

Commenta

Spesso, quando si è ragazzi, bisogna dimostrare la propria virilità al gruppo. Ricordati i riti d'iniziazione all'età adulta delle società tribali, sono tutti a conclusione collettiva. Per il giovane maschio è come dire, a gli altri maschi, io sono un uomo come voi, sono in grado di riprodurmi come voi, sono un conquistatore e dominatore dell'altro sesso come voi. Ti ricordo, ad esempio, che fra le devianze esiste anche quella della violenza da "branco": ragazzi altrimenti normalissimi possono diventare dei violentatori quando sono in gruppo, è una dimostrazione della loro capacità di predatori sessuali agli altri maschi, esorcizzando, così, le loro frustrazioni e paure; riescono, così, ad affondare e scacciare dall'inconscio il lato femminile sempre presente.

Commenta

Sto operando...
                      X