annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho bisogno di sostegno morale...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho bisogno di sostegno morale...

ciao a tutti, cerchero' di essere breve nell'esporre il mio problema nonostante non sia una storia brevissima da raccontare...
    ho 19 anni e sono stato dai 16 a 18 con una ragazza della quale ero innamoratissimo ed avevamo un magnifico rapporto, ma con la quale non sono mai riuscito a fare l'amore..
    le cause sono state molteplici, in primis non abbiamo mai avuto un grande dialogo in ambito sessuale, lei e' una ragazza fisicamente molto minuta ed il mio pene per quanto abbia una lunghezza nella "media" e' abbastanza largo, ed inoltre eravamo tutti e 2 vergini ed abbastanza inesperti...
    dopo circa 2 anni ci siamo lasciati, io ho avuto un altro rapporto durato circa 5 mesi con una ragazza verso cui non ho MAI provato tutte le sensazioni che provavo per l'altra, ma con lei sono riuscito a fare sesso senza problemi in quanto lei l'aveva gia' fatto...

nello stesso tempo anche la mia ex ragazza ha avuto un'esperienza diciamo "occasionale" con un ragazzo con cui e' riuscita a fare sesso.
    adesso dopo 7-8 mesi da quando ci eravamo lasciati ci siamo rimessi insieme, e siamo riusciti a fare l'amore (con qualche problema iniziale cmq) ma ogni volta io non riesco a durare piu' di 5 min, nonostante con l'altra ragazza sotto il punto di vista della durata andasse decisamente meglio...
    la cosa mi fa malissimo, darei qualsiasi cosa per poterla vedere e sentire partecipe di un piacere reciproco, ma ogni volta finisce tutto troppo presto...
    sinceramente nonostante ancora siano poche le volte in cui siamo riusciti a fare l'amore non so che pensare...
    vi prego datemi qualche consiglio o qualche parere perche' voglio assolutamente risolvere questa situazione..
    grazie e ciao a tutti

Commenta

Caspita ma non riuscivate a venirvi incontro prima!? così vi siete persi 'il brivido' della prima volta insieme...cmq nn ti preoccupare , secondo me è solo un problema di agitazione e di esperienza.
      Se hai un bel rapporto con la tua ragazza un bel dialogo dovrebbe 'sdrammatizzare' la situazione e aiutarvi per un'intesa futura.
      Comunque una buona dose di preliminari 'spinti' dovrebbe darti una mano a non essere più così repentino nell'atto vero e proprio... e poi sono anche molto divertenti.
      Ciao

Commenta

hai perfettamente ragione sul fatto della prima volta... non sai che farei per poter tornare indietro...
        cmq anche io avevo pensato ad un fattore psicologico, ma cmq non mi aiuta, anzi a volte mi crea ansia nella volta successiva...

Commenta

vai tranquillo gianpiero,prenditela con calma e fai rodaggio,é normalissimo con una ragazza con la quale non hai mai fatto l'amore. La novità,l'ansia,un corpo che non conosci,l'eccitazion e a mille, non c'é da preoccuparsi anzi vuol dire che ti piace veramente altrimenti sarebbe + facile controllarsi. State più a letto e meno in giro,prendi confidenza con il suo corpo fino a sentirlo anche tuo,preliminari a nastro e 5 min oggi,10 domani,1 ora dopodomani tra una settimana sventola bandiera bianca. Non pensare a psicologia ansie fattori,le paranoie bloccano!
          Main

Commenta

sei molto rassicurante main.. davvero.

Commenta

Sto operando...
            X