annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

attrazione fatale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • attrazione fatale

    Salve ragazzi vorrei porvi un quesito, quanti di voi provano un'attrazione sessuale verso persone per le quali non dovrebbero provare? comincio io così mi spiego meglio, il mio capo è una donna, bè a differenza di molti maschietti che trovano la cosa deprimente a me eccita tantissimo, e devo dire la verità che lei è proprio una bella donna un fisico mozzafiato e una testa niente male!!! come faccio a toglirmela dalla mente? fino ad ora ho resistito bene ma non vedo l'ora che arrivino le ferie per allontanarmi un po....

  • #2
    perchè dici non dovresti?

    Tuttalpiù dovresti cercare di capire se ci può
    essere un interesse da parte sua o proprio no.

    Non vedo altri ostacoli, o meglio capisco che
    ci possano essere ma credo che non si debbano
    tenere in considerazione i limiti dovuti a
    pregiudizi o simili.

    Ovviamente se non si manca di rispetto a nessuno.
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

    Commenta


    • #3
      Caro dingo, forse 5 anni fà avrei seguito il tuo consiglio buttandomici a capofitto, ma oggi ci vado calmo la posta in gioco è troppo alta, si rischia troppo e non sò fino a che punto il gioco ne vale la candela.
      Da parte sua ti dico la verità sono un pò confuso, secondo te (o voi) quali sono i segnali di una donna? ovviamente badando alla circostanza!

      Commenta


      • #4
        Non voglio assolutamente essere invadente tu puoi persarla come Vuoi cmq essendo realisti non provarci neppure anche perche i casi sono due ( per esperianza personale ):

        - se ti va male devi cambiare lavoro
        - se ti va bene devi cambiare lavoro lo stesso

        i segnali possono essere molti come nella vita extralavoro pero bisogna andarci con i piedi di piobo sai in ambito lavorativo possono essere molteplici i sentimenti che provocano delle reziazioni .. e alcuni non troppo nobili .
        Per la domanda iniziale si mi piace molto la mia "insegnante" di tedesco e uno dice fin li che problemi ci sono :

        1 è sposata con 1 figlio
        2 è la moglie del mio capo
        3 ha 10 anni piu di me

        cmq è una cosa eccezzionale molto "tedesca" nei modi e nel vestire .. ma con scollature da paura e perizzoma .. rimarra un sogno



        L.

        Commenta


        • #5
          Perchè toglierla dalla mente? Occupa così tanto spazio? In fondo avere un "motivetto" in più per andare al lavoro non è poi così male. Ti fa stare bene, ti spinge a prenderti cura di te... scommetto che non sarai mai "accasciato su te stesso" quando passa..... . Insomma secondo me ci si guadagna !
          Ovvio che tutto poi debba rimanere platonico, specie se hai una storia o un matrimonio a cui badare... Giusto??

          Commenta


          • #6
            Be! ahimè! hanno ragione sia ospite sia landro, ma come è difficile a resistere alle scollature da "capogiro" (che battuta!) il problema diventa + serio quando sono costretto a lavorare a stretto contatto con lei e a volte mi accorgo di far cadere troppo l'occhio (non vorrei passare ne per maniaco ne per super arr...to) anche se riflettendoci bene non mi sembra infastidita, d'altra parte credo che a tutte le donne piaccia essere corteggiate e ammirate (forse a chi + e chi -)

            ps: per le ragazze ma vi accorgete sempre di quando a noi maschietti cade l'occhio sulle vostre scollature o altre parti

            Commenta


            • #7
              Caro Sedna, certo che ce ne accorgiamo ! E si capisce anche se è l'occhio di un porcone ( e quindi fastidioso)o quello di un povero ragazzo calamitato sulla scollatura ( e quindi divertente). Cmq anche a me capita di avere a stretto contatto qualcuno e capisco che la cosa è difficilina, ma se riesci a trattenere il tremore delle mani il + è fatto.

              Commenta


              • #8
                ecco sono fregato sai quante volte mi perdo nei meandri delle scollature o peggio sotto le gonnelline.. chissa come vengo classificato porco o ragazzo arra**to . Piu che il tremore Ospite è trattenere le razioni fisiche che è impossibile .. ex salivazione zero ,sudorazione a mille, eccitazione evidente sguardo perso ecc. su questo c'è poco da fare
                .. cmq si tira avanti ..
                L.

                Commenta


                • #9
                  Tranquillo Leandro, il porcone non trema e la salivazione non è a zero ma copiosa ! Sulla sudorazione poi non saprei che consiglio dare, fai solo un bel respiro e ... e poi sai una cosa? Ma goditi il panorama e sii sereno !

                  Commenta


                  • #10
                    ..ops Landro !

                    Commenta


                    • #11
                      a si si me lo godo il panorama e a lei non sembra preoccupare la cosa infatti a ogni lezione viene sempre cosi... cmq è un bel problema spero che finisca il corso alla svelta .. anche perchè tutte le volte mi tocca fare il resoconto al mio capo ... un casino di tedesco so poco in compenso mi eccito guardando e pensando a sua moglie ..
                      frustrato L.

                      Commenta


                      • #12
                        scusa Landro.... ma ti piace la moglie del capo e ti ecciti solo al pensiero, poi vai al night con gli amici e dici che in base all'"investimento" puoi fare molto e per finire se vai a letto con la tua ragazza non disdegni le parolacce.....
                        io perplessa !
                        Certo che sei un bel tipetto

                        Commenta


                        • #13
                          .. contano le esperienze in tante cose che si fanno tra cui anche il sesso .. e cmq non bisogna mai fermarsi e provare soprattutto nelcampo sessuale tutto cio che è lecito .. sai ti posso stuspire infatti ho unito anche due cose che hai inserito in questo breve elenco andando con la mia ragazza in un night ..è stato molto intrigante ..
                          L.

                          Commenta


                          • #14
                            Grande

                            Commenta


                            • #15
                              Non credo che il mio sguardo sia da porcone, non ho problemi di sudorazione, rossore o altro o solo una voglia matta di baciarla e di...... comunque a me sembra che a lei non dispiacciano le mie occhiate altrimenti credo si vestirebbe in altro modo o magari eviterebbe almeno alcune posizioni che favoriscono la vista a noi maschietti, e comunque landro hia visto come è difficile sopportare.
                              ps: noto forse che in fondo a voi donne piace essere guardate o radigrfate....correg etemi se sbaglio!!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X