annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prostitute

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• prostitute

chi di voi fa sesso o ha fatto sesso a pagamento!

come si fa la prima volta, il preservativo chi lo porta, ma si fa sulla mia macchina.

è più sicura sulla strada o in casa?

Sicuro?????Secondo te la sicurezza è data dalla casa o dalla macchina?????t ricordo ke è una prostituta e quindi a rischio,SEMPRE!!!!
    Per il resto...NO COMMENT...!!!!

Commenta

Caro Ospite

I maschi bene o male ci sono passati tutti, non tutti lo diranno. Per rispondere alla tua domanda faccio una premessa. La prostituzione in italia è un reato, o meglio lo sfruttamento della prostituzione è un reato, e chi ne usufruisce è una sorta di ricettatore. Questa è la legge.
      Anche pagare il canone rai è una legge, molti che ti diranno che non si va con le prost.. evadono il canone o altre tasse, e non rispettano i limiti di velocità. Come sempre esistono le regole, ma la vita è un'altra faccenda. Vista la premessa ti dico che è più sicuro in casa, della sig.na ovviamente. La quale ha tutto il necessario. Imponiti il preservativo o nulla, non fare troppe sciocchezze in una volta. Sarà lei a farti capire come funziona. Non aspettarti cose miracolose. Per lei tu sei solo danaro. Quindi durerà poco, non ti bacierà, nella migliore delle ipotesi fingerà che gli piace, ma non crederci. A lei farà schifo. Preparati ad una cosa squallida, poi deciderai se non ne vale la pena.
      Ciao

Commenta

Ciao ospite,non mi é mai capitato di far sesso a pagamento ma ti posso rispondere per esperienza diretta di amici e coetanei che hanno provato e ai quali ho fatto un sacco di domande . Paranoie a mille nella macchina,un ragazzo che conosco é finito in commissariato rischiando l'accusa di sfruttamento e se l'é cavata per grazia divina vista la giovanissima età,quindi se devi fallo in casa (non la tua ovviamente).Oltre a tutte potenziali malattie(non sto nemmeno a dirtelo,lo sanno anche i sassi) c'é una cosa che forse non consideri: la persona con la quale avrai un rapporto sessuale non é assolutamente presa da te ed a letto la cosa fa la differenza,non ti aspettare urla grida di piacere e la possibilità di sfogare tutte le tue fantasie con una persona felice che tu lo faccia.Ti troverai a letto con un ghiacciolo che ti deve solo un corpo,se la cosa a te va bene meglio provare che rimanere con il dubbio. simone67:ma con quale sicurezza dici che ci sono passati tu? l'arroganza di sapere

Commenta

Re: Caro Ospite

Inviato da simone67
          Questa è la legge.
          Anche pagare il canone rai è una legge, molti che ti diranno che non si va con le prost.. evadono il canone o altre tasse, e non rispettano i limiti di velocità.
          Ke esempi,fomentare lo sfruttamento della prostituzione nn mi sembra proprio quanto nn pagare il canone RAI,...lo sfruttamento danneggia una persona,nn pagare tasse,etc etc sono danni economici(?) ke fai allo stato,ke poi nn sia giusto cmq è un altro discorso.Se uno vuol andare a prostitute dovrebbe almeno farlo con quelle nn sfruttate,se ne esistono,allora lo accetterei di più.Assurdo il discorso ke la maggior parte degli uomini l'hanno provato,forse lo dici x avere tu la coscenza più a posto.Io da donna nn credo ad una cosa del genere,ke siano tanti nn ho dubbi,ma d ki conosco io c metterei la mano sul fuoco ke nn c sono mai andati.

Commenta

Ops, scusate, il messaggio qua sopra ero io, mi son dimenticata d mettere il nome

Commenta

Sono il primo della domanda.
              Non mi interessa le tasse o lo sfruttamento.
              Tutti i mi amici sono andati per la loro prima volta ma ho un pò di paura non per le malattie ma per i carabbinieri e per gli albanesi che le controllano.
              Chiedevo se meglio in casa o in macchina per questo.
              Un mio amico dice che il presevativo cè la lei, ma mi sembra strano.

Commenta

TUTTI I MIEI AMICI CI SONO ANDATI PER LA LORO PRIMA VOLTA?
                ossignur.....io da donna certe cose non le capisco...e cmq..hai mai pensato di trovarti una ragazza invece di andare con una prostituta? per la tua prima volta forse sarebbe più..speciale no?

BimbaIncredula
                "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

Ciao Turri

Mi pare che le risposte alle tue domande ti sono state date, un po' da tutti. Riassumiamo:
                  Meglio in casa, il rischio della macchina è il sequestro della stessa. Per atti osceni, o per ricettazione.
                  Il preservativo lo ha lei, credimi esperienza personale e di tutti i miei amici. Ne hanno addirittura di vari modelli e gusti... fragola lampone ecc. Ti sembra strano? Allora portatene uno per sicurezza.
                  Se sei fidanzato o sposato, sconsiglio vivemante la confessione, non capirà. Nega fino alla morte. Fai in modo che lei possa mettere la mano sul fuoco, come dice shina, non c'è bisogno di rovinare una bella relazione per essersi tolti uno sfizio. Il senso di colpa passerà in fretta, se non passa tornaci un'altra volta, la seconda è più facile della prima. Sai, si impara provando.

Commenta

sono rivoltata dalle parole di simone...
                    ma insomma???
                    turri al posto di pensare in modo egoista pensa che c'e' una probabilita che questa povera ragazza sia obbligata a fare sesso a pagamento...
                    che cosa orribile!!!
                    ma se proprio vuoi perche non te ne vai in un club oppure in discoteca dove troverai una ragazza sicuramente consensiente???
                    mi auguro del cuore che non andrai con la prostituta e se fosse il caso... spera solo che non si rompa il preservativo e che non ti becci l'aids!!!
                    aggiungo un'ultima cosa: voglio credere che tu non sia sposato con figli... vero?
                    logo_sanih Lalla logo_sanih

Commenta

stronzate

ki legge i miei post in questo forum sa ke ho il massimo rispetto x le opinioni altrui.
                      La riprova ne è il fatto ke ho anke sollevato 1 polverone nn + d 1 settimana fa x 1 serie d post cancellati a dei (presunti ) adolescenti alle prime armi da parte dei moderatori.
                      Ma nn posso nn esprimere tutta la mia .. indignazione si,forse è indignazione...
                      x la caterva d stronzate clamorose di Simone67.
                      ma dico...siamo impazziti??
                      "I maschi bene o male ci sono passati tutti, non tutti lo diranno."ma su qyale base dici una cosa del genere?t arroghi una verità assoluta ke nn è tua,tanto x incominciare;le statistike dicono un 25%,nella realtà saranno anke il 30% dei maski,ma è pur sempre un numero elevatissimo d falliti ke nn hanno trovato d meglio nella vita,punto e basta,è inutile ke c giariamo attorno.
                      falliti,disadattati, frustrati.
                      Ma nn quasi tutti.

Commenta

continua

La maggioranza crede ke il sesso nn sia soltanto infilare il pene in una vagina,ma molto,molto altro.evidentemente tu,simone,e quelli come te nn hanno mai provato niente oltre questo.
                        6 nel pieno diritto d pensarla come vuoi,ma nn spacciare x certe quelle ke sono tue supposizioni,tra l'altro allucinanti.
                        Guarda,t risparmio xfino la seconda parte della mia arringa riguardante l'accostamento della prostituzione al canone RAI.
                        Si commente da solo.

Commenta

Anche io pensavo alla casa efettivamente è più sicuro, non ho figli sono giovanisssimo.
                          Da noi è usanza andare la prima volta con una che le cose le sa fare bene, anche i miei fratelli e zi sono stati e poi si sono sposati con una donna

Commenta

turri stai scherzando vero??? ti rendi conto dell'assurdita di usanza??? nons sarebbe piu bello farlo con una persona per cui provi un minimo di sentimento????
                            hai gia sentito parlare dell'aids???
                            fatti un giro su xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxx
                            e poi dimmi se sei ancora convinto di cio che dicono le vostre usanze!
                            Ultima modifica di sonic; 08/02/2012, 09:56. Motivo: no link
                            logo_sanih Lalla logo_sanih

Commenta

Ciao Doct

Iniziamo a scaldarci...
                              Io non dico verità assolute, solo opinioni. Il mio dire "tutti ci sono passati" è evidente che non possa significare dal primo all'ultimo uomo sulla terra. Esprima una dimensione di vastità.
                              Tu parli di statistiche, ma credimi le statistiche in questo settore non possono essere certe. Credo che buona parte dei praticanti non abbia interesse a confessare la cosa, per cui le percentuali che citi dovrebbero tener conto di un sommerso che non si vede. Se prendi in considerazione la popolazione maschile, escludi i bambini fino ai 18 anni, escludi gli anziani sopra i 70, cosa ti rimane? Poi aggiungi una percentuale di quelli che non lo confesseranno mai... Credo che quelli che non sono mai andati siano una minoranza. Che non è detto che non ci andranno in futuro. Poi tra gli utenti ci sono personaggi, il cui valore non è stato messo in discussione: De Crescenzo, Fellini, i primi che mi vengono in mente, ma la lista è lunga. Se sono dei falliti...

Commenta

Sto operando...
                              X