annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi sposo e poi tradirò

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mi sposo e poi tradirò

non mi piace fare l'amore con la mia futura moglie, è monotono, insoddisfacente e ripetitivo, lo facciamo per timbrare il cartellino.

però le voglio molto bene.

quanto conta il sesso in un rapporto?
    ha senso sposarci se c'è questo problema?

a settembre devo sposarmi e adesso sono proprio in crisi.

mi sposo e poi tradirò per ritrovare un pò di passione?

Non farlo! con il tuo tradimento avrai si appagato i tuoi istinti ma in cambio avrai inesorabilmente rovinato tutto il resto...visto che parli di monotonia (timbrare il cartellino) suppongo che tu conosca la tua futura moglie da molto tempo ed allora xchè non provate qualcosa di diverso? magari l'astinenza x un pò? o qualche giochino nuovo? insomma inventati qualcosa ma fallo insieme a lei.

Commenta

assolutamente daccordissimo con sedna...
      non sposarti se questo problema ti mette in crisi... sposarsi e' una cosa seria... ti impegnerai con lei a vita!
      Piuttosto che fare questo enorme passo con tutti questi dubbi parla con lei e se necessario spostate le nozze... pensa se ti sposi senza avere risolto i vostri problemi e poi arriva un bimbo??? no no assolutamente no!
      All'altare ci si deve arrivare senza dubbi senno...

ps:una mia amica si e' sposata e il suo lui non solo aveva una amante prima di sposarsi ma ha continuato questa relazione anche dopo. Comclusione:matrimon io finito dopo 1 anno (non perche lui glielo ha detto ma perche lei lo ha scoperto) e sai qual'e' stata la sua giustificazione:"e ma io ti avevo promesso di sposarti"

Non fare quest'errore...
      logo_sanih Lalla logo_sanih

Commenta

ciao scusami se dici di volere bene alla tua ragazza ma non provi sentimento a letto, cambiate posizione, come hanno gà detto o provate a parlare di voi due assime, il matrimonio non è un gioco, prova a spiegarle quale problema hai, prova a dirle che vorresti avere più fantasia nel rapporto, oppure azzarda nuovi giochini, ma nn fare la sciochezza di sposarla per poi....non si gioca con i sentimenti se non ti va di sposarla a sto punto dichiaralo a lei, apriti e spiegale, magari assieme potreste trovare la soluzione, oppure vi allontanate un pò dal sesso e cercate poi di vivere qualche situazione d'intimità in maniera del tutto diversa dalla norma, kelly scusa ma il problema quando è sorto? cmq, non andare a nozze se non chiarisci la situazione, il tradimento è una cosa che farà male ad entrambi e tradirai soprattutto te e la fiducia che ti hanno dato, parlale... ciaooooo

Commenta

si può cercare di salvare un matrimonio e qua siamo tutti d'accordo ma se uno ancora non é sposato,anche se ha un figlio eh,ed ha anche un minimo dubbio (figuriamoci quello che dici tu) non si deve sposare punto e basta.

Commenta

Ciao Kelly

Finalmente un persona con un problema interessante.
            La tua domanda e la tua ipotesi è geniale. Se la tua mente è in grado di pensare così apertamente senza i falsi moralismi o le solite frittate, che ti hanno già consigliato, fai esattamente come dici tu. Sposala e poi la tradirai. Credimi non saresti comunque molto originale, faresti esattamente quello che fanno gran parte degli uomini e donne, solo che non hanno il coraggio di ammetterlo, la loro morale glielo impedisce. Se il tuo rapporto è monotono, il matrimonio sarà un primo cambiamento, se anche quello diventa monotono il tradimento sarà un'ulteriore scossa, meglio se dichiarato alla tua sposa. La quale potrà fare due cose, o mollarti, o trovare il modo di renderti soddisfatto. Se riesci a vivere così forse non farai le cose in modo canonico e giusto, ma ti garantisco che non ti annoierai. La scelta è solo tua.

Commenta

x simone67

senti psicologo dei miei stivali,mi stavi simpatico prima di questa discussione ma ora dico: se abilitano alla professione uno come te qua finisce male. Dal basso della mia ignoranza ti spiego una cosa poi se é "geniale" me lo dici tu : qui non si tratta di falsi moralismi qui si parla di rispetto verso un'altra persona e SOPRATTUTTO verso se stessi. Tu quando ti sposi ti impegni giusto(é un giuramento) ? cos'é un impegno?un'impegno é una promessa e chi non mantiene una promessa a casa mia é un bugiardo,prima ti stringo la mano e appena giri le spalle ti accoltello,dico che faccio una cosa e non la faccio.Qua i moralismi non c'entrano proprio nulla, tu prendi un'impegno con una persona e gia sai che non lo manterrai!ma dov'é la morale??? sei solo una persona di ***** falsa e sleale,ahhh ma la tua mente é molto apertaaaa! ah simone se sei psicologo io sono un'astronauta

Commenta

Ciao Main

Se tu reagisci così ad una opinione che non riguarda te, ma Kelly avrai sicuramente i tuoi buoni motivi, non mi riguardano e sono affari tuoi. La mia risposta è un appello ai moderatori che potrebbero decidere di censurarti di nuovo. Giù le mani da caino!!! Lasciate a Main la possibilità di esprimere il suo parere e il suo dissenso. Tappatevi il naso se vi scandalizza, ma lasciatelo dire.
                C'è bisogno anche di lui. Anzi Main, ti chiedo di essere critico, se puoi anche di più di così, mi aiuterai a capire quando le mie opinioni possono aver oltrepassato una certa soglia.
                Quindi ti ringrazio per la collaborazione che vorrai esprimere nei prossimi interventi e rinnovo l'invito ai moderatori a non censurarti.

Commenta

ciao, come appoggio ciò che dice main, tu come amico saresti sicuramente falso, da quello che scrivi di te ci si può fidare poco, prometti poi ti giri e vai dove corre il vento, non saresti un buon marito, figuriamoci un amico, un amico anche se la pensa come dici tu cerca di dare la giusta strada non di farlo deviare e sbagliare.

Commenta

simone ora sembra cmq che cominci a dare fastidio, perchè ti sei fissato con noi moderatori, se non ti stiamo a genio non c'è bisogno ogni volta di tirare calci, ti ho dato modo di dire la tua, ora si trova nella sezione consigli ecc....sfoga li le tue frustazioni e lascia in pace il discorso senza inquinarlo di sciocchezze e andare fuori binario, grazie a tutti ciao a presto.

ah! ti ricordo una cosa i moderatori siamo io e lalla ma ci sono gli amministratori che se non reputano il discorso adeguato cancellano, quindi smettila di prendertela con noi, non è un rimprovero e non sono incavolata, ti sto solo dando un consiglio, sfoga nell'altra sezione i tuoi sentimenti su di noi ma non qui.

Commenta

scusa ma perche dovevamo censurare main??? ha detto delle cose giustissime e se proprio bisogna censurare una cosa io cancellerei il tuo consiglio di sposarsi e poi tradire... a mio avviso un consiglio di pessimo gusto!!!
                      main volevo scusarmi con te... mi sono proprio sbagliata sul tuo conto!!

Commenta

hai ragione simone67, la mia idea di sposarmi per poi tradire scandalizza i ben pensanti...

parlare di giuramento, rispetto, ecc è riduttivo quando sono in ballo i bisogni primari dell'uomo.

non posso forzare la mia futura moglie a vivere una sessualità che non le appartiene. Non posso d'altaparte rinunciare alla suo affetto e dolcezza, ne tanto meno lei al mio.

Il problema è:
                        sacrificare la propria sessualità è giusto, non sposarmi per il sesso è giusto, tradire ma essere felici è giusto.
                        quante questioni etiche

Commenta

caro kelly qua e' questione di RISPETTO e non di benpensanti o moralisti o come volete chiamarci ci chiamate!
                          il rispetto verso il prossimo specialmente sulla persona che dici volere bene... ma come puoi dire una cosa del genere se poi sai gia che la tradirai!???
                          Piu che mettere in discussione il fatto se e' giusto sposarla perche non piace come va a letto... io rimetterei in discussione tutto il tuo rapporto!!!!
                          Il sesso e' importante e' verissimo ma e' anche molto importante parlare con il partner dei problemi e sopratutto risolverli e non evitarli!!!!

Commenta

Per Main

Mi e' piaciuta molto la "slavata" che hai dato a Simone67. Sono parole che vengono da un animo profondo, leale e sincero. Non so quale sia la tua eta', ma se sei giovane ti faccio i miei piu' vivi complimenti: non esistono piu' uomini onesti, che credono nelle cose vere della vita...

Commenta

Bravo Kelly

Questo era importante, hai notato che polverone???Era chiaro che la tua domanda era provocatoria, la mia risposta serviva a renderla ancora più provocatoria per arrivare ad un paradosso. Purtroppo ci sono scelte che si devono fare senza poter sapere a priori quale sia la più giusta. Per questo Kelly devi correre qualche rischio, come tutti del resto. Quando si arriva al passo del matrimonio nessuno ti saprà dire come andrà a finire. Malgrado quello che dicono alcuni, la promessa viene fatta proprio perchè difficile a mantenere. Il numero di separazioni dimostra che le promesse si fanno, ma mantenerle è un'altra cosa. Qualcunaltro confonde il fatto che tu dici che tradirai, ma non hai ancora tradito, dimenticando che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare. Ti rispondono come se tu avessi già commesso il reato.
                              Dallo scandalo provocato, capisci che o sei come tutti o sei sbagliato, non hai alternative. Buona Fortuna Kelly.

Commenta

Sto operando...
                              X