annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ipocrisia....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ipocrisia....

Mi sono letta un po' d post vecchi,soprattutto quelli riguardanti i rapporti anali con le varie spiegazioni da parte d tutti e ho trovato una frase comune a tutti,alla quale, scusate, ma nn credo proprio.
    Premetto,capisco,e sono d'accordo,ke un forum come questo debba educare,e quindi se doveste trovare ciò ke andrò a scrivere "poco educativo" toglietelo senza problemi...ma ho trovato tante risposte un po'ipocrite,date solo xkè tutti dicono ke si fa così,ma alla fine sappiamo bene ke quasi nessuno le applica,e allora xkè scriverle,è meglio stare zitti e dare altri consigli..faccio gli esempi:

continua....

Nn credo c sia così tanta gente nelle coppie fisse ke utilizzi il preservativo,io tra i miei amici nn ne conosco una,qui sembra ke tutti lo usino...bah!Rapporto anale,cambio preservativo o mi lavo e poi d nuovo rapporto vaginale..tutto correttissimo,ma ki le fa ste cose..nn c credo neppure se le vedo,e allora nn scrivete ke si fa così,ke voi fate così...si può dare il consiglio,ma io nn credo ke nessuno le applichi,almeno in poki..idem,rapporto anale...a nessuna è mai capitato di avere un rapporto orale dopo?Nn dico direttamente,ma magari passa del tempo,si fanno altre cose e poi si passa ad un rapporto orale..?

Commenta

continua2....

Nn c credo,anzi,c credo,ma nn a tutti,xkè nessuno ammette d averlo fatto?....come mai nessuno allora condanna l'uomo ke lecca sia la vagina ke l'ano,nn è la stessa cosa,ma tutti dicono d farlo,al contrario invece no.Come fate a credere ke tanti usino il preservativo x i rapporti anali,quando la maggior parte usano gli olii perla penetrazione,e olii e preservativo nn vanno d'accordo,solo lubrificanti a base acquosa,ma ki è ke li va a comprare....ben pocki credo io,quindi o usano olio johnson come la stragrande maggioranza o fanno senza nulla.Scusate sto sfogo,forse nn era corretto dire certe cose,forse mi sbaglio totalmente...forse hopoca fiducia nelle risposte della gente,ma sono troppo puritane alcune e altre completamente l'opposto...
      Ho esposto un mio punto di vista...spero d nn aver offeso nessuno\a,buon week end a tutti.
      Ciao ciao!

Commenta

Brava shina.forse t farà piacere sapere ke c sia almeno 1 ke la pensa come te.

Commenta

shina,ma chi ti aspetti che sia sincero su certi tipi di rapporti,in un forum o cmq dove la gente non ti conosce ognuno esprime le sue fantasie nascoste facendole passare per vere,ma poco importa,cmq è la gente che legge che deve sapersi comportare di conseguenza,io nn credo che durante tutta la giornata tutte ste persone facciano solo del sesso o tutto il giorno l'unuico pensiero è andare a vedere quanto l'ha lungo ecc...ecc..,allora c'è da pensare che qui nn lavora nessuno, nn mangiano mai,nn fanno niente tutto il giorno e campano di rendita per poter fare 24 ore al giorno sesso,io quando faccio l'amore non mi metto a pensare quant'è grosso opp.cose assurde che lego,io mi lascio andare dai sentimenti ci annulliamo,se mi metto con dei pensieri in testa mi sa che stai facendo sesso ma con il corpo dato che la testa è occupata a pensare la cellulite,le misure,aspetta che faccio così ecc...ecc...booh! quindi non ti stupire di ciò che leggi,pensa che sono fantasie di tutti,

Commenta

Malinteso...

Mi sa ke mi hai interpretato male il posto,oppure son stata poco chiara io.
            Son d'accordo con quello ke dici,e appunto dico x quale motivo tanta gente deve scrivere balle su un forum.Sembrano pudici anke in un forum,scrivono solo le cose ke si possono e devono fare,e poco quello ke realmente fanno,sembra ke tutti si controllino e facciano attenzione a mille cose durante il sesso,ma io so bene ke nn è così,e allora xkè nessuno lo scrive,tanto siamo in un forum,nessuno ci conosce,possiamo dire anke qualcosina di "proibito"ke in pubblico ci vergogneremmo terribilmente..nn capisco.Invece tutti vogliono far vedere ke fannoil sesso sicuro perfetto e anke provando piacere...sarebbe bello vedere, e soprattutto leggere un po' più di verità..ciao e scusate di nuovo.

Commenta

ai letto anche i miei interventi sull'argomento? io ciò che ho scritto l'ò anche fatto, il sesso anale e bellissimo ma non l'ò farò mai prima o in tal caso sarà orale e poi anale o solo anale, scusa per la brevità del comento, se vuoi possiamo continuare a scriverci, ciao

Commenta

Sono con voi.
                Bisogna dire le fantasie vere.
                E difficile metterle in atto almeno si dicono.
                E poi che male c'è nn essendo visti da nessuno puoi esprimere dei pareri un po più crudi senza essere giudicato.
                Ovviamente rimanedo nei canoni,ma il sesso è bello in tutte le sue forme,perchè nn dire quello che si fa o si vorrebbe fare.
                nn si sa mai.

Commenta

Sto operando...
                X