annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Braccia addormentate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Braccia addormentate

Buonasera ragazzi volevo aprire una nuova discussione in quanto prossima settimana dovrei fare dei controlli...vi capita mai che la notte vi si addormenta il braccio?Sentite formicolare e poi un dolore intenso?Non riesco a capire se sia per via del lavoro dato che sono un fabbro!
    Grazie in anticipo e speriamo tutto bene
    Gustavo Woltmann

Re: Braccia addormentate

Originariamente inviato da GustavoWoltmann Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi volevo aprire una nuova discussione in quanto prossima settimana dovrei fare dei controlli...vi capita mai che la notte vi si addormenta il braccio?Sentite formicolare e poi un dolore intenso?Non riesco a capire se sia per via del lavoro dato che sono un fabbro!
    Grazie in anticipo e speriamo tutto bene
    Gustavo Woltmann
    probabilmente non hai scelto la sezione più adatta per postare l'argomento, ma forse potrebbe essere che così ottieni più pareri che non altrimenti.

Intanto io ti dico la mia:
    Il fatto che tu faccia il fabbro è probabile che sia una aggravante, ma non credere che lavorare al computer sia molto meglio.

io ho sintomi simili in alcuni periodi e sembra che la causa di origine siano i postumi di un tamponamento,
    collo che ha perso la sua curva naturale e conseguenti protusioni erniali.

Di solito il freddo e le contratture fanno emergere i problemi
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

Commenta

Posture scorrette nel tempo portano il corpo ad auto adattarsi favorendo contratture di muscoli profondi. Ti consiglio una visita da un buon fisioterapista/massoterapista/posturologo. Ho inviato iniziato da due settimane ad andarci e sto risolvendo problemi che non pensavo nemmeno di avere, tra cui la contrattura dell'ileopsoas e quella di tutti i muscoli sottoscapolari.
      Il tuo problema potrebbe essere alla cuffia dei rotatori della spalla e potrebbe derivare dal lavoro che fai.
      Se è quello il problema valuteranno l'usura e potrebbe essere necessario un intervento. Parlo per ipotesi ovviamente. Non sono un medico, ma conosco, in quanto sportiva e nuotatrice, i problemi alla cuffia dei rotatori
      Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Commenta

prossima settimana dovrei fare dei controlli [...] speriamo tutto bene
        Speriamo sì, sono passati tre mesi.

vi capita mai che la notte vi si addormenta il braccio?Sentite formicolare e poi un dolore intenso?
        A me capita anche di giorno e anche alle gambe, ma non ho mai indagato.

Originariamente inviato da dingoman Visualizza il messaggio
        probabilmente non hai scelto la sezione più adatta per postare l'argomento
        Ebbene, che si sposti la discussione in una sezione più idonea dove la domanda può cadere all'attenzione del dottor Valesi.
        (Spostare una discussione tocca al moderatore di partenza o a quello di arrivo?)
        Sarebbe stato meglio se non fossi mai nato.

Commenta

Originariamente inviato da bip69 Visualizza il messaggio
          tra cui la contrattura dell'ileopsoas ...
          il fisioterapista è maschio?
          ....
          voleva solo palparti il fondoschiena
          Lascia che capiti!

Commenta

Originariamente inviato da dingoman Visualizza il messaggio
            probabilmente non hai scelto la sezione più adatta per postare l'argomento, ma forse potrebbe essere che così ottieni più pareri che non altrimenti.
            Originariamente inviato da maius Visualizza il messaggio
            Ebbene, che si sposti la discussione in una sezione più idonea dove la domanda può cadere all'attenzione del dottor Valesi.
            (Spostare una discussione tocca al moderatore di partenza o a quello di arrivo?)
            mah ... se avessi avuto riscontri e altri interventi avrebbe avuto senso spostarla ..

ma lavorare nel deserto per un interlocutore sparito che non si sa nemmeno se era un miraggio ....... anche no.
            Ultima modifica di anna1401; 11/07/2018, 18:52.
            Lascia che capiti!

Commenta

Sto operando...
            X