annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La fedeltà..........

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La fedeltà..........

E' vero che sono di più le donne che pretendono la fedeltà del compagno?:scared1:
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Re: La fedeltà..........

E quindi sono quelle che vedono tradite più spesso le loro illusioni?
    Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

Originariamente inviato da Nudols Visualizza il messaggio
      E quindi sono quelle che vedono tradite più spesso le loro illusioni?
      Per me fedeltà va a braccetta con fiducia...senso d'onore,anche se oggi l'onore per qualcuno è roba di 100 anni fa.
      Eppure se ci rifletti bene,a chi dai fiducia?A chi è fedele e onesto.
      Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Originariamente inviato da frederika Visualizza il messaggio
        E' vero che sono di più le donne che pretendono la fedeltà del compagno?:scared1:
        cioè intendi dire che sono di più le donne che pretendono fedeltà rispetto agli uomini che la pretendono?

io trovo stridente il termine "pretendono"
        cioè ... io la fedeltà "me la aspetto" da chi mi ama... non è che la pretendo.
        La vita è quello che capita.
        Lascia che capiti!

Commenta

Originariamente inviato da frederika Visualizza il messaggio
          Per me fedeltà va a braccetta con fiducia...senso d'onore,anche se oggi l'onore per qualcuno è roba di 100 anni fa.
          Eppure se ci rifletti bene,a chi dai fiducia?A chi è fedele e onesto.
          Già l'onore... Oggi gli hanno dato un accezione negativa, accostando il termine a mafiosi disonorati e a fascistazzi della ultima ora... Chissà che non salti pure fuori qualche mr brillante a dire che l'onore e démodé ....
          Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

Bhè non so credo che anche il mio ragazzo "pretenda" che io sia fedele. Pretenda l'ho virgolettato perchè non mi sembra una pretesa ma una cosa giusta in un rapporto di coppia

Commenta

Originariamente inviato da greenline Visualizza il messaggio
              Bhè non so credo che anche il mio ragazzo "pretenda" che io sia fedele. Pretenda l'ho virgolettato perchè non mi sembra una pretesa ma una cosa giusta in un rapporto di coppia
              è vero ma io continuo a trovare più indicato dire che ci si "aspetta" la fedeltà da chi ci ama.

è comunque una cosa che dipende dalla filosofia di vita, non è da escludere che siano legittimi diversi approcci.
              La vita è quello che capita.
              Lascia che capiti!

Commenta

Sto operando...
              X