Ho scoperto con piacere la località di Abano terme grazie ad un regalo ricevuto per il mio compleanno. In particolare, mio marito ha pensato ad un bel weekend rilassante all'Hotel Terme Milano perchè suggerito da un amico di famiglia. Subito il primo impatto è stato positivo, grazie alla posizione centrale con accesso direttamente dal viale pedonale della cittadina. Nella grande hall si trova una zona relax dove poter leggere o rilassarsi come meglio si preferisce. La nostra camera, seppur standard, era spaziosa e accogliente.
Ma il meglio è arrivato quando siamo scesi nell'area benessere, direttamente dalla camera e in accappatoio. La piscina interna, direttamente collegata con quella esterna, è stata una piacevole sorpresa. Nel pacchetto era compreso anche l'accesso alla Spa che comprende il bagno turco, che adoro, la sauna e le docce emozionali. C'è pure un angolo dedicato al relax con lettini e tisane da degustare tra un trattamento benessere e l'altro.
Se può esservi utile per farci un pensierino questo è il sito: www.hoteltermemilano .com