annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lago di Garda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lago di Garda

1 giorno a disposizine pomeriggio/sera/mattina e poi si scappa...
    POsti assoulutamente da non perdere?

He who walks in another's tracks leaves no foot prints.

Re: Lago di Garda

Sono tanti i posti da vedere in quella zona, dipende poi da che parte arrivi e se ti dirigi verso la sponda bresciana o quella veronese.
    Conoscendo meglio quest'ultima e considerando il poco tempo che hai, non ho dubbi: Torri del Benaco e Malcesine (in questo caso un giretto sulla funivia che ti porta sul Monte Baldo è d'obbligo, panorama indescrivibile). Un po lontanini ma splendidi.

In alternativa, nonchè più facilmente raggiungibili: Sirmione, Lazise, Bardolino, Garda. A tua scelta, buona visita

Commenta

Bardolino veramente bella
      Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Commenta

Grazie mille per le dritte
        Si sponda veronese e penso che soggiornerò proprio a Lazise e da li risalirò la costa verso nord
        He who walks in another's tracks leaves no foot prints.

Commenta

Originariamente inviato da bip69 Visualizza il messaggio
          Bardolino veramente bella
          A bardolino andavo spesso , molto bello , poi più andato perché non ho amici a cui piace il lago quest'anno forse ci vado da solo ma non so ancora e' complicato

Commenta

Originariamente inviato da niko2005 Visualizza il messaggio
            A bardolino andavo spesso , molto bello , poi più andato perché non ho amici a cui piace il lago quest'anno forse ci vado da solo ma non so ancora e' complicato
            e se invece andassi su su a Torbole?
            Potresti cogiere l'occasione per fare un corso di windsurf .. non serve nulla ti noleggiano tutto.

io il corso lo feci in 4 weekend ma ci sono formule diverse e le diverse scuole presenti avranno possibilità
            di offrire soluzionipiù adatte
            La vita è quello che capita.
            Lascia che capiti!

Commenta

Fatta qualche giorno fa una capatina a Garda, di sera in un ristorante-pizzeria: davvero splendido, specie con il clima sopportabile e la leggera brezza lacustre.

Piccola parentesi: fatalità in piazza c'era anche una selezione per un concorso di bellezza (credo miss mondo-Italia), partecipanti molto carine per carità, ma non reggevano minimamente il confronto con non poche semplici turiste del Nord-Europa...e ovviamente men che meno con la mia Donna .

Commenta

Ciao.

Visto il tuo programma credo che la base migliore sarebbe stata Peschiera, gran parte delle tue mete gravitano infatti intorno al basso lago, anche Mantova, Verona e Borghetto le avresti raggiunte comodamente, da Brenzone invece arrivi veloce solo a Riva ma per il resto dovrai farti un pò di strada ed in estate c'è parecchio traffico.

Detto questo il programma è fattibile ma stancante, Bardolino e Garda sono collegate da una bella passeggiata che costeggia il lago, in una giornata le vedi entrambe, Mantova e Verona puoi dedicargli due giorni anche se la città scaligera meriterebbe qualcosa in più, se vai a Valeggio oltre a Borghetto non ti perdere il Parco giardino Sigurtà, tra i più belli in Europa,

Non capisco la scelta di San Martino, l'unica cosa interessante è la torre risorgimentale, ma mi sembra di capire che i musei non sono la tua priorità.

Piuttosto, per ottimizzare la tua scelta logistica, potresti inserire Malcesine, da lì parte la funivia che porta sul Monte Baldo, puoi farci un giro, il panorama è notevole da lassù, inoltre potresti valutare di prendere il battello e andare dalla parte opposta del lago per visitare ad esempio Salò.
                Inoltre, se voli in aereo, puoi trovare biglietti aerei economici qui https://lowcostclub.it/.

Commenta

e la nuova pista ciclabile?? un sogno dicono
                  Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
                  No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

Originariamente inviato da giovy9 Visualizza il messaggio
                    e la nuova pista ciclabile?? un sogno dicono
                    è una ciofeca ...in quanto non pattinabile ! :dagger:
                    La vita è quello che capita.
                    Lascia che capiti!

Commenta

Originariamente inviato da dingoman Visualizza il messaggio
                      è una ciofeca ...in quanto non pattinabile ! :dagger:
                      si chiama ciclabile perchè appunto.......ci si va in bici :rules:
                      Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
                      No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

Non vedo l'ora di provare la nuova ciclabile, deve essere veramente una meraviglia.

Commenta

Sto operando...
                        X