annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comparatori di prezzi per acquisti online

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Comparatori di prezzi per acquisti online

Ciao a tutti! Parlando di acquisti online, chi di voi sfrutta i comparatori per trovare la migliore offerta? E secondo voi qual è il miglior comparatore prezzi?

Personalmente ho sempre utilizzato Trovaprezzi e Idealo, ma ultimamente ho trovato un articolo ad un prezzo ancora più basso su Prezzostop (a dire il vero non lo avevo mai sentito prima).

Qualcuno per caso lo conosce?
    Saranno affidabili i negozi presenti su questo portale?
    Ultima modifica di anna1401; 21/09/2018, 16:48.

Re: Comparatori di prezzi per acquisti online

Nessuna risposta? Anch'io volevo un consiglio simile...

Commenta

Re: Comparatori di prezzi per acquisti online

Per quanto riguarda i comparatore di tariffe, quando abbiamo dovuto cambiare compagnia luce e gas (la bolletta era veramente alta) io e i miei coinquilini abbiamo provato CheTariffa.it e ci siamo trovati benissimo!

Passando invece ai comparatori di prezzi, il migliore è sicuramente trovaprezzi,anche se poi ci si fida sempre dei siti che già si conoscono. Gira e rigira, alla fine fiducia e User Experience vincono a mani basse!

Originariamente inviato da Guglielmo92 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti! Parlando di acquisti online, chi di voi sfrutta i comparatori per trovare la migliore offerta? E secondo voi qual è il miglior comparatore prezzi?

Personalmente ho sempre utilizzato Trovaprezzi e Idealo, ma ultimamente ho trovato un articolo ad un prezzo ancora più basso su Prezzostop (a dire il vero non lo avevo mai sentito prima).

Qualcuno per caso lo conosce?
      Saranno affidabili i negozi presenti su questo portale?
      Ultima modifica di anna1401; 24/09/2019, 14:37.

Commenta

Sto operando...
      X