annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Saldi estivi 2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Saldi estivi 2013

I saldi ormai sono cominciati in tutte le regioni,e anche da un paio di settimane credo.
    Come stanno andando per voi? Trovato qualcosa di carino o che avevate puntato?
    Io per il momento mi consolo con due bellissimi vestitini a fiori comprati a 5 euro l'uno,affarone!!
    E poi un mascara colorato,qualche regalo preso in anticipo...

Re: Saldi estivi 2013

per adesso solo abbigliamento per le principesse.... però qui ho fatto un affarone!!! i pantaloni da sci (lo so siamo in luglio e fa caldo ) per Sofia invece di 63€ li ho pagati 19€....
    **..sempre. e..comunque... **

Commenta

Originariamente inviato da gingerina Visualizza il messaggio
      per adesso solo abbigliamento per le principesse.... però qui ho fatto un affarone!!! i pantaloni da sci (lo so siamo in luglio e fa caldo ) per Sofia invece di 63€ li ho pagati 19€....
      Hai fatta un vero affarone!!!!Complime nti!Oh.subito il primo giorno le figlie sono volate da una grande marca di abbigliamento per bambini,dove da sempre fanno subito il 50%...Original Marines...poi dall'inizio di agosto salgono al 70%...ma dal 1° settembre ci saranno i nuovi arrivi,e le rimanenze non so a quanto le vendono.Perché restano le cose più incredibili,per non dire brutti.
      Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Hai fatto benissimo!
        Io parlavo con una commessa e mi diceva che c'è tanta gente che compra ora i regali di Natale,naturalmente non magliette,ma portafogli o oggettistica.Così ha lo sconto e può risparmiare qualcosina.In effetti l'ho trovata una gran bella idea.

Commenta

Originariamente inviato da pak_80 Visualizza il messaggio
          Hai fatto benissimo!
          Io parlavo con una commessa e mi diceva che c'è tanta gente che compra ora i regali di Natale,naturalmente non magliette,ma portafogli o oggettistica.Così ha lo sconto e può risparmiare qualcosina.In effetti l'ho trovata una gran bella idea.
          guarda sono andata sabato a fare shopping e alla benetton bimbi per dire, c'era un angolino con tutto abbigliamento invernale a 10€.. alla chicco uguale giacche invernali al 70% di sconti.. e anche se è luglio conviene a quesi prezzi!!!!!

Commenta

Anche io ho fatto un affarone...due preservativi al prezzo di uno

Commenta

Originariamente inviato da muciui73 Visualizza il messaggio
              Anche io ho fatto un affarone...due preservativi al prezzo di uno
              Ma uno dei due ha un piccolissimo buco che nemmeno si vede.

Commenta

Io ho comprato sabato un costume due pezzi color turchese pagato 26 euro ma il tessuto è veramente favoloso e soprattutto è foderato sia il pezzo sopra che quello sotto completamente
                Oggi invece super affarone: ho preso due magliette a €5,50 l'una. Sono della disney e sono trooooooooppo carine.
                Una ha stampato Silvestrino e l'altra Topolino e Minnie
                Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Commenta

Originariamente inviato da baffo54 Visualizza il messaggio
                  Ma non lo credere....la sua compagna è ben felice se c'è un forellino...erede assicurato!!!!!
                  Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Pantalone corto con tasconi, tinta sabbia, per sostituire analoghi ormai impossibili da chiudere in vita.

Niente draghetti, ma sono contento lo stesso.

Commenta

Originariamente inviato da baffo54 Visualizza il messaggio
                      Ma io li uso come per fare i gavettoni

Commenta

ed io che pensavo di aver comprato praticamente nulla ...

Commenta

oggi mi sono presa un costume in super offerta 7.50€....:147:
                          sulla chiappa destra cè una farfallina .. che sulla mia chiappa sarà una farfallona

Commenta

oggi mi sono presa un costume in super offerta 7.50€....:147:
                            sulla chiappa destra cè una farfallina .. che sulla mia chiappa sarà una farfallona
                            Pensa se avevi davanti una farfallina...sarebbe stato un invito a nozze

Commenta

giovedì scorso e martedì ho fatto affaroni..
                              sempre per le mie principesse benetton scontata al 70%...
                              ho preso vestiti e maglie a 5 euro.....

mi sento realizzata in queste cose:faccio girare l'economia, aquisto bei vestiti a prezzi bassi così mio marito non brontola

Commenta

Sto operando...
                              X