annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caso Acquarius

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Caso Acquarius

In genere non ho una grande stima né di Salvini né delle sue idee, ma stavolta devo ammetterlo, sul caso in questione si è comportato in maniera giusta e soprattutto coerente con le sue promesse.
    Quanto alle critiche straniere, io (che non sono un politico eh) manco le avrei prese in considerazione, indifferenza totale.

Re: Caso Acquarius

Originariamente inviato da stefano28 Visualizza il messaggio
    Quanto alle critiche straniere, io (che non sono un politico eh) manco le avrei prese in considerazione, indifferenza totale.
    sono d'accordo ...l'indifferenza sarebbe stato il comportamento più forte.

Da notare comunque l'unica voce (o una delle pochissime) che si è espressa con lode per tale decisione
    quella della Libia
    è evidente che sono in difficoltà anche loro perché a causa del nostro eccessivo permessivismo che accoglieva tutti
    accade che grandi flussi di migranti da tutta l'africa arrivano in Libia per imbarcarsi verso l'europa italia in prima battuta.
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

Commenta

Originariamente inviato da dingoman Visualizza il messaggio
      sono d'accordo ...l'indifferenza sarebbe stato il comportamento più forte.

Da notare comunque l'unica voce (o una delle pochissime) che si è espressa con lode per tale decisione
      quella della Libia
      è evidente che sono in difficoltà anche loro perché a causa del nostro eccessivo permessivismo che accoglieva tutti
      accade che grandi flussi di migranti da tutta l'africa arrivano in Libia per imbarcarsi verso l'europa italia in prima battuta.
      lascerei perdere la Francia in primis, che ha messo le reti e i soldati lo scorso anno....ma scherziamo?!
      la morale a noi.....a prescindere da chi ci mangia o meno.
      Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
      No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

Salvini ha fatto più che bene, e i francesi, che vadano affancù

Commenta

Sto operando...
        X