annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la Marcia trionfale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• la Marcia trionfale

Popolo padano tieni pronte le tue orde riunite a Pontida per la marcia trionfale su Roma! Appena avuto l'annuncio del trionfo marceremo uniti con le alabarde ritte per ripulire Roma Ladrona dal fetore del sudiciume e rovesciare la bagascia Raggi dallo scranno putrido! Appena al potere partirà la caccia al clandestino e agli scroto comunisti!

Re: la Marcia trionfale

Le orde padane sono partite per la marcia trionfale...stanno sciamando al grido di "Maroooon...Salvin" puntando su Roma ladrona e nel passaggio giustizieranno tutti gli scroto comunisti grillini!...clandest ini bastardi per voi non ci sarà più nessun buco dove nascondervi...stanat i dalle orde con i cani come imparato sul Mississipi saranno rispediti nelle fogne da cui arrivano...presa Roma si costruirà il muro scelto insieme con trump che separerà per sempre la Padania dalla feccia sud...icia!

Commenta

spetta spetta .... marcia Salvini... o marcia Grillo ?

io comincio a valutare dove fuggire al tracollo dell'italia
      La vita è quello che capita.
      Lascia che capiti!

Commenta

dicono che faranno un'alleanza?

sapranno governare?
        Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
        No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

il governo lo fa DiMaio vero trionfatore alle elezioni

:arms:

mentre gli sconfitti sono renzi e berlusconi
          ** relax, take it easy**

Commenta

In un'altra discussione ho scritto dettagliatamente perché sono orgoglioso di essere italiano. Qui scrivo velocemente perché mi vergogno di essere veneto. Non posso pensare che i miei corregionali abbiano votato in massa per un partito e per un tizio che fanno di queste sparate razziste oggetto di basso populismo per raggranellare voti miserabili di persone miserabili. Questo sì, mi fa schifo, e non si tratta di una minoranza seppur putrefatta come quella che appesta l'intero Paese e della quale parlavo nell'altra discussione, qui si tratta di una considerevole fetta della popolazione regionale completamente corrotta. Che schifo!
            "Più tosto di un chiodo da bara!" (Turco - parlando di Mickey)

Commenta

Ehm, ho votato Lega anch'io, e non mi sento ignorante né corrotto... magari cercare di capire perché la gente ha votato così, magari, senza fare sparate del genere...

Commenta

Originariamente inviato da Seba82 Visualizza il messaggio
                Ehm, ho votato Lega anch'io, e non mi sento ignorante né corrotto... magari cercare di capire perché la gente ha votato così, magari, senza fare sparate del genere...
                una buona parte della popolazione veneta è spaventata e non si sente al sicuro. La stessa cosa succede qui, perciò capisco benissimo cosa vuol dire.

Senza negare che esistano persone corrotte e miserabili, sono convinta che una buona fetta di veneti vorrebbe semplicemente sentirsi più al sicuro a casa propria.
                aiuta la tua salute

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney Visualizza il messaggio

Spero che Renzi impari che non si possono abbinare i candidati ai collegi elettorali come fossero pedine di un gioco di società.

Io sono ancora molto arrabbiata per lo "scherzetto" della Boschi a Bolzano. Ha perso una buona parte del suo elettorato il signor Matteo: se lo merita in pieno. E io sono tra loro. Addio "bambino d'oro" :wave:
                  aiuta la tua salute

Commenta

in effetti se si ascoltava Salvini, almeno ultimamente, diceva cose ragionevoli,
                    sull'immigrazione dice che l'immigrato regolare e il profugo che scappa davvero dalla guerra è giusto accoglierli (ma tutta l'europa)
                    mentre i clandestini no! sinceramente non lo vedo un discorso razzista.

Sulla legittima difesa dice che se uno di notte entra in casa mia e io gli sparo preventivamente,
                    non si pone proprio il problema di eccesso di legittima difesa.

Ad ascoltare davvero senza tappi nelle orecchie ha detto molto di ragionevole.

però ...da li a saper governare ...... ce ne passa.

Dal dire cose ragionevoli di fatto populiste, a saperle realizzare ma soprattutto a saper mettere in atto una strategia di governo
                    che riesca a contenere il debito pubblico e a stimolare l'economia ..... non è per nulla facile.

La delusione maggiore sono proprio gli italiani ... ma non per chi hanno votato
                    a rovescio perché uno dei governi che ha veramente fatto di più di tutti per l'economia e l'innovazione
                    sono stati quello di Renzi e poi Gentiloni....e gli italiani puniscono le cose buone!
                    Come vogliamo chiamare questo?
                    Lascia che capiti!

Commenta

Originariamente inviato da SabrinaZeni Visualizza il messaggio
                      Spero che Renzi impari che non si possono abbinare i candidati ai collegi elettorali come fossero pedine di un gioco di società.

Io sono ancora molto arrabbiata per lo "scherzetto" della Boschi a Bolzano.
                      Io credo che molte cose gli sono state imposte dalla dirigenza del partito, quando ha annunciato le dimissioni
                      e ha comunicato che sarà fatto in un congresso PD che non si chiuderà finchè non verranno risolti alcuni punti
                      mi sembra che abbia voluto togliersi un fastidioso sasso nelle scarpe.
                      Lascia che capiti!

Commenta

Mi spiego meglio, a uso e consumo di chi ha letto nelle mie parole cose che non ho detto. Non ho detto che chi ha votato Salvini/lega è corrotto e ignorante, ho detto che chi scrive cose come l'autore di questo post è razzista e bassamente populista, e che Salvini/lega hanno approfittato di tale situazione per raggranellare voti miserabili di persone miserabili. Questo non esclude che ci possano essere anche persone normali e in perfetta buona fede che hanno votato lega per motivi legittimi (anche se a me non ne vengono granché in mente).

Salvini non avrà detto queste cose, ma le incoraggia e fomenta col suo atteggiamento. Inoltre, i problemi che portano a un certo tipo di fenomeni immigratori sono dovuti alle deficienze del nostro sistema di giustizia, per lo più a seguito di leggi votate anche dalla lega e dai centri destri e sinistri. Continuare a dire le solite cazzate riguardo a cacciare gli irregolari, oltre che impossibile, serve solo a fomentare una forma strisciante di odio che impesta alcune regioni d'italia, Veneto in primis.

Commenta

Originariamente inviato da MickeyONeil Visualizza il messaggio
                          Salvini non avrà detto queste cose, ma le incoraggia e fomenta .
                          Su questo non sono d'accordo,
                          cioè non ci vedo incoraggiamento, perchè non c'è n'è alcun bisogno, la sensazione di rabbia e insicurezza che sfocia in odio razzista
                          c'è già... è un dato di fatto.
                          Semmai il brutto è cavalcare opportunisticamente tale situazione .... ma è comunque quello che fanno più o meno tutti
                          in modo diverso.

d'altronde chi affronta le cose con un minimo di serietà ...viene punito.
                          Lascia che capiti!

Commenta

Originariamente inviato da dingoman Visualizza il messaggio
                            Su questo non sono d'accordo,
                            cioè non ci vedo incoraggiamento, perchè non c'è n'è alcun bisogno, la sensazione di rabbia e insicurezza che sfocia in odio razzista
                            c'è già... è un dato di fatto.
                            Semmai il brutto è cavalcare opportunisticamente tale situazione .... ma è comunque quello che fanno più o meno tutti
                            in modo diverso.

d'altronde chi affronta le cose con un minimo di serietà ...viene punito.
                            Se inneggi alla cacciata dei clandestini, incoraggi un certo tipo di sentimenti, perché: a) sai bene che è del tutto impossibile realizzare la cosa; b) il problema non è cacciare, ma scremare in arrivo; c) in realtà non hai nemmeno alcuna intenzione di attuare né a) né b), perché non te ne frega nulla di risolvere problemi che hai contribuito attivamente a creare, vuoi solo raggranellare i voti di una fetta di elettorato ben precisa: i beceri.

Quella sensazione, che in alcune regioni sfocia in odio razzista per una tara culturale evidentemente pregressa, è, appunto, una sensazione, per lo più propagandata da chi poi offre facili ma impossibili soluzioni a prezzi modici.

C'è un'associazione famosissima per proporre a prezzi modici la soluzione ai problemi che essa stessa provoca. Si chiama mafia, è un'associazione a delinquere e la riscossione dei modici prezzi ha pure un nome vagamente sensuale: pizzo.

Certi paralleli mettono i brividi.

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney Visualizza il messaggio
                              il governo lo fa DiMaio vero trionfatore alle elezioni

:arms:

Il governo purtroppo, stante i risultati non lo farà NESSUNO e toccherà tornare di nuovo a votare.
                              Facciamo un po' di contri:
                              - la coalizione di centrodestra è quella con più voti (37% in tutto), ma di fatto non arriva al 40% necessario per governare;
                              - il M5S è di fatto il primo partito (35%) ma anche lui non ha i numeri per governare da solo;
                              - il centro sinistra lasciamo perdere...

Quindi?
                              - Salvini che di fatto guida la coalizione vincente ha detto chiaro e che lui vuole governare solo con le forze con cui si è presentato al voto;
                              - Di Maio ha sempre messo in chiaro che loro corrono da soli e non accettano inciuci con i vecchi partiti;
                              - la sinistra non fa testo;

Come vedi nessuno ha i numeri per governare e anche se alcune di queste forze dovessero decidere per sbaglio di fare intese (cosa che farebbe perdere loro la faccia con gli stessi elettori che li hanno votati) ci ritroveremmo con un governicchio instabile che durerebbe un quarto d'ora per poi cadere al primo contrasto di intenti.

Risultato: nessuno governa e si torna al voto con buona pace di vincitori e sconfitti.

Commenta

Sto operando...
                              X