annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ennesima dura lezione per l'europa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ennesima dura lezione per l'europa

Non ci sarebbe neanche bisogno di scriverlo,ma visto che siamo in un paese di quaquaraqa' e bene ribadire che ieri a barcellona è stata elargita all'europa l'ennesima dura lezione da parte di alcuni islamici ovviamente tutti di origine araba (e per favore basta con le cazz.ate del tipo si ma era francese,francese un paio di balle se quello era francese io sono indiano),tutto questo non è altro che l'ennesima punizione ad un tipo di società che rifiuta lo scontro e che rifiuta di vedere il problema,e che per giunta non impara mai le lezioni ricevute,quindi giustamente destinata a scomparire secondo le più elementari leggi naturali,tutti i musulmani,che siano attentatori semplici criminali e non, fanno il loro, mi chiedo perchè noi europei non facciamo il nostro,già molte delle nostre città contengono diversi enclavi musulmani in cui vige la loro legge non quella europea,possibile che ormai l'europa abbia deciso di scomparire senza nemmeno tentare una reazione,dai signori della guerra che eravamo in passato ora questo siamo?

Re: Ennesima dura lezione per l'europa

mi sento di approvare questo senso di rassegnazione e sottomissione che descrivi nel popolo europeo, attento a chissà cosa e molte volte nelle cose futili, e molto blando su molte altre cose essenziali come invece la sopravvivenza.

per il resto, non ho parole.
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

Originariamente inviato da giovy9 Visualizza il messaggio
      mi sento di approvare questo senso di rassegnazione e sottomissione che descrivi nel popolo europeo, attento a chissà cosa e molte volte nelle cose futili, e molto blando su molte altre cose essenziali come invece la sopravvivenza.

per il resto, non ho parole.
      mi fa piacere che capisci il senso del mio post specie perchè sei una donna/ragazza e devo dire che la cosa la apprezzo molto detta da una donna che sembra avere più coraggio nel denunciare il problema rispetto a molti uomini che invece non fanno altro che mettere la testa sotto la sabbia.

Commenta

Vi dirò, ho fatto quattro giorni a Berlino e non ho visto chissà che controlli in giro...

Commenta

Originariamente inviato da Seba82 Visualizza il messaggio
          Vi dirò, ho fatto quattro giorni a Berlino e non ho visto chissà che controlli in giro...
          Anche a me è parso che all'aeroporto di roma si circoli abbastanza liberamente,sarà che è molto più facile pensare che sono slavo rispetto ad un nordafricano,ma penso che il circolare libero valga un pò per tutte le etnie... Bo...

Commenta

Sto operando...
          X