annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'italia ha scerzato con il fuoco e si è bruciata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L'italia ha scerzato con il fuoco e si è bruciata

E' noto ha tutti che gli ultimi governi PD letta-renzi(in particolare) abbiano incentivato l'immigrazione dall'africa creando un business per coop e soci facendo credere a tutti gli africani che in italia c'è vitto e alloggio per tutti a spese dell'italia(notizia circolata per tutta l'africa) e che ci può essere anche un extra con attività più o meno lecite.inutile dire che è ormai parecchio tempo che la situazione è sfuggita ampliamente di mano creando un flusso ingestibile sotto ogni punto di vista.quello che però mi riporta al titolo è la lezione di civiltà politica che l'italia sta ricevendo dal resto dell'UE cosa che in particolare mi ha fatto ricredere su macron che consideravo un quaqquaraquà al pari renzi e soci ed invece si è rivelato un presidente che fa gli interessi francesi e in secondo luogo che anche la spagna che ho sempre ritenuto inferiore all'italia ci ha dato una lezione,l'austria schiera l'esercito alla frontiera.La timida ribellione di gentiloni e minniti è stata già riportata all'ordine dagli altri partner europei,inoltre credo che come sempre in italia tutti si lamenteranno senza alzare un dito per cambiare la situazione e credo anche che nessuno smetterà di votare renzi e berlusca.Le soluzioni proposte da salvini ammesso che sia in grado di attuarle mi sembrano già superate dalla situazione, al massimo potevano andare bene 10 anni fa con un immigrazione diversa,resta solo che da andarsene da questo paese come hanno già fatto gli italiani più intelligenti/intraprendenti.

Re: L'italia ha scerzato con il fuoco e si è bruciata

Come volevasi dimostrare il resto dell'UE a respinto alla base le richieste italiane con un bel vaffa fallito nettamente anche il piano di farci soldi per poi spedirli in nord europa i cari renzi e soci hanno fatto un errore di portata storica e stato un pò come il gioco dell'uomo nero tutti hanno scartato e l'uomo nero è rimasto in mano all'italia che ora dovrà scontare la penitenza.

Commenta

Sto operando...
    X