annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nonostante i FATTI il PD ancora insiste sui migranti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nonostante i FATTI il PD ancora insiste sui migranti

Non so se avete sentito i fatti del mercatino di Berlino e di Milano, dove la polizia italiana ha ucciso poche ore fa il terrorista. I FATTI sono che il terrorista in questione è arrivato in Italia come migrante economico clandestino. Aveva dato fuoco al campo di accoglienza e si era fatto 4 anni in carcere. Ora la situazione è critica perché per la prima volta un operatore delle forze dell'ordine italiane ha ucciso un terrorista dell'ISIS, probabili ritorsioni su suolo italiano.

Ed in tutto questo il PD, i renziani vergognosi cosa fanno? Continuano ad asserire che le politiche di accoglienza incontrollata continueranno come prima, nessun respingimento, nessuna chiusura delle frontiere... solo una cosa mi viene da dire: vergogna a voi e a chi ancora vi sostiene!
    Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

Re: Nonostante i FATTI il PD ancora insiste sui migranti

Messa così ti darei anche ragione ma la semplifichi troppo. Lo sai perché anni fa non venivano identificati? Per evitare gli effetti del trattato di Dublino. Ora invece vengono tutti identificati. Il trattato di Dublino è stato sottoscritto quando la Germania si è riempita di est europei per non farli entrare anche da noi, ci credo che si fanno beffe di noi ora che vorremmo distribuire gli immigrati in tutta l'Unione europea... c'è bisogno comunque di più controlli, sia riguardo ai migranti sia alle cooperative

Commenta

Giusto nonostante tutto imigrazione selvaggia mangiare bere a spese dello stato albergo a 5 stelle se ne avessi il potere e autorità tenterei colpo stato tipo Turchia con bombe i missili e cecchini per stamare sti pezzi *****....mentre io italiano costretto a rimettermi sui libri x imparare le lingue perché devo scappare.

Commenta

non solo li mantengo ma proprio ho oggi la conferma che li manteniamo senza niente in cambio sono appena tornato dal ospedale di xxxx nefrologia appena sento entro sento musiche coraniche a tutto volume in mezzo a persone che stanno molto male........... questo il rispetto che hanno verso di noi mi è venuto un odio se avevo in tasca una bomba a mano la tiravo dentro alla camera poi chiudevo porta a chiave -010

Commenta

Sto operando...
        X