annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PD = PDL, italiani senza coraggio.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PD = PDL, italiani senza coraggio.

Mi pare il caso di spendere due parole su quello che sta succedendo principalmente a Milano, dove i due candidati sono sostanzialmente l'uno la fotocopia dell'altro... malgrado questo sono riusciti ad essere scelti dai cittadini. Cosa si può concludere dal vedere il popolo italiano che ancora una volta sceglie il vecchio, nonostante abbia dimostrato di non funzionare, piuttosto che rischiare di scegliere il nuovo? Interessante anche la città dove è successo, che notoriamente ha un'economia molto forte, dimostra proprio il modo di ragionare dell'italiano che pensa: "A che vergogna quello li che governa da anni, ma mai sia scegliere il nuovo perché non si sa a che cosa si va incontro, un po' come con l'euro che non mi piace, ma non voglio che venga tolto perché ho paura che poi i miei soldi non valgano più".

Ebbene io apro questa discussione proprio con l'intento di criticare le persone che ragionano in questo modo, purtroppo ben rappresentate in Italia, mi vieni in mente solo una cosa da dire a questi personaggi: VERGOGNATEVI, è colpa vostra se ci sono tanti problemi in Italia!
    Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

Re: PD = PDL, italiani senza coraggio.

E' strano che a Milano sia andata così, in verità, perché per dire Pisapia è stato sicuramente un sindaco di rottura. Fino in fondo, tant'è che non si è ricandidato...

Commenta

Sto operando...
    X