annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Referendum trivellazioni e corruzione PD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Referendum trivellazioni e corruzione PD

Non so se sapete che domenica 17 aprile c'è un referendum per bloccare l'attività di alcuni tipi di piattaforme petrolifere nei mari italiani.

Non so se avete seguito le recenti notizie sulla corruzione PD legata alle multinazionali del petrolio.

Ovviamente io sono a favore del blocco di tutte queste attività di m.e.r.d.a non sostenibili, concordo con legambiente che ha detto che con gli stessi soldi si potrebbero creare impianti in Italia per la produzione di biogas e biometano a partire dalle fognature e dagli scarti agricoli (che può essere messo in rete ed è indistinguibile dal metano importato o usato per l'autotrazione) e darebbe molti più posti di lavoro distribuiti su tutta la penisola e soprattutto meno in mano alle grosse multinazionali e portebbe fornire il 15% del gas consumato in Italia a fronte di meno dell'1% di quello che potrebbero fornire tali piattaforme (oltretutto in maniera NON rinnovabile).

Ma prescindiamo per un attimo dalla questione tecnica ed entriamo nella polemica morale legata ai comportamenti di Renzi, governo e PD.

segue
    Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

Re: Referendum trivellazioni e corruzione PD

Come c.a.z.z.o si permette il signor Renzi di pensare di portare in tribunale Grillo per aver detto che hanno le mani sporche di petrolio?
    È vergognoso che anche solo si permetta di pensare una cosa del genere e da pieno sostegno a quanto dico da anni:

tutti i sostenitori di Renzi, dell'UE, gli statalisti vergognosi servi di vecchi regimi che abbiamo in Italia andrebbero PER LEGGE massacrati di pugni in faccia finché non cambiano il loro modo di pensare e si discostano dal PD, ovviamente il tutto in barba ai loro diritti umani che NON possono essere garantiti in quanto il loro agire NON permette di garantire gli stessi diritti a persone innocenti e molto migliori di loro, persone che per l'inquinamento provocato dalle lobby di potere che reggono il PD a volte ci lasciano anche la vita.

Invito tutti i sostenitori dello statalismo, i vari esemplari vergognosi che spesso frequentano questo forum, a vergognarsi e a dichiararsi dispiaciuti per come l'hanno pensata fin ora, cambiare i loro valori e ricominciare la loro vita da oggi con uno spirito totalmente differente.

P.S. se mai andrò al potere farò in modo che la legge preveda senza scappatorie il riempimento di pugni sulle vostre facce!
    Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

Commenta

Originariamente inviato da luca468 Visualizza il messaggio
      P.S. se mai andrò al potere farò in modo che la legge preveda senza scappatorie il riempimento di pugni sulle vostre facce!
      Tranquillo non ci andrai mai
      PS: si scrive SCAPPATOIE

Commenta

Originariamente inviato da stefano28 Visualizza il messaggio
        Tranquillo non ci andrai mai
        Credo che se fosse sicuro sarebbe molto confortante per molti!

PS: si scrive SCAPPATOIE
        Hai ragione, come puoi vedere la 'E' è molto vicina alla 'R' e a forza di dare pugni le mie dita sono diventate molto larghe per usare la tastiera, il mio sistema nervoso trema dalla botte incassate, però anche se scrivo male, con i pugni sono un asso!

Commenta

Non so che dire se non che andrò a votare e voterò SI

Commenta

Credo che se fosse sicuro sarebbe molto confortante per molti!
            Ma E' sicuro, gli urlatori a casaccio, non vanno mai da nessuna parte in politica (vedi Grillo) a meno di non urlare una cosa e poi farne un'altra (vedi Salvini).

Hai ragione, come puoi vedere la 'E' è molto vicina alla 'R' e a forza di dare pugni le mie dita sono diventate molto larghe per usare la tastiera, il mio sistema nervoso trema dalla botte incassate, però anche se scrivo male, con i pugni sono un asso!
            Ceeeerto, va beeeene...

Commenta

Avete visto gli italiani, anzi scusate, italioti ignoranti? Credevano di salvare 11000 posti di lavoro non andando a votare... peccato che ne hanno minati 110000 senza saperlo nemmeno...

Penosi falliti.

Spero vertamente che per il loro comportamento vergognoso subistano un'equa ritorsione!

Commenta

Io sono andato a votare, gente che girava ce n'era... ma evidentemente non abbastanza. Praticamente ha votato un terzo di aventi diritto... e qualcuno vede questo come una vittoria. Allora ditelo che non volete che andiamo a votare!! Mi sono pure preoccupato di votare di mattina come suggeriva Grillo, ma a cosa è servito? Buffoni, popolo di buffoni, o di piteci, come direbbe qualcuno.

Commenta

Originariamente inviato da Seba82 Visualizza il messaggio
                  Io sono andato a votare, gente che girava ce n'era... ma evidentemente non abbastanza. Praticamente ha votato un terzo di aventi diritto... e qualcuno vede questo come una vittoria. Allora ditelo che non volete che andiamo a votare!! Mi sono pure preoccupato di votare di mattina come suggeriva Grillo, ma a cosa è servito? Buffoni, popolo di buffoni, o di piteci, come direbbe qualcuno.
                  Popolo di sudditi... il capo dice e loro eseguono senza contestare! Peccato che la loro funzione sarebbe supervisionare il governo, non obbedirci ciecamente!

Commenta

Popolo di sudditi... il capo dice e loro eseguono senza contestare!
                    Non esattamente.
                    Eseguono quello che gli fa comodo, perché molti hanno visto questo voto come una seccatura.

Io sono andato comunque ha votare, visto che ii soldi per il referendum ormai erano stati spesi, bastava andare e dire NO se non si era interessati.

Commenta

Non esattamente.
                      Eseguono quello che gli fa comodo, perché molti hanno visto questo voto come una seccatura.
                      Credi che il fatto che Renzi abbia martellato per settimane sull'astensione non abbia influito?

Commenta

Originariamente inviato da Seba82 Visualizza il messaggio
                        Credi che il fatto che Renzi abbia martellato per settimane sull'astensione non abbia influito?
                        Per nulla.
                        Tutti quelli che non sono andati, non sarebbero andati a prescindere, Renzi ha fornito solo loro la scusa per farlo con la coscienza pulita (salvo che poi i soldi per sto referendum ce li hanno messi pure loro).

Commenta

Per nulla.
                          Tutti quelli che non sono andati, non sarebbero andati a prescindere, Renzi ha fornito solo loro la scusa per farlo con la coscienza pulita (salvo che poi i soldi per sto referendum ce li hanno messi pure loro).
                          Beato te che vivi di certezze...

Commenta

per conto mio è stato affrontato l'argomento ancora una volta nel modo sbagliato, l' ecologismo col paraocchi stretto comincia davvero a rompermi i cococo.

Io sarei contro alle trivelle e a tutto ciò che inquina ...ma per come era messa la faccenda per me c'era il serio pericolo che
                            poichè quelle piattaforme che esistono non rendono più e non se ne possono fare altre
                            venisse tolto tutto e spostato senza tanti carismi col pericolo che dai pozzi inutilizzati cominciasse a fuoriuscire schifezza inquinante
                            ottenendo (come spesso è avvenuto in situazioni simili) il peggio oltre al danno.

Resta comunque il fatto che invitare a non votare equivale a negare il valore della democrazia,
                            anche se capisco che l'aver mancato il quorum ha comportato un risparmio in quanto non è stato necessario scrutinare le schede.
                            La vita è quello che capita.
                            Lascia che capiti!

Commenta

Originariamente inviato da dingoman Visualizza il messaggio
                              Resta comunque il fatto che invitare a non votare equivale a negare il valore della democrazia,
                              anche se capisco che l'aver mancato il quorum ha comportato un risparmio in quanto non è stato necessario scrutinare le schede.
                              Ma che cavolo dici, le schede sono state scrutinate, altrimenti non si saprebbero le percentuali di sì e di no.

Commenta

Sto operando...
                              X