annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non rispetto della virilità occidentale!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non rispetto della virilità occidentale!

Colonia, Germania:
    http://www.huffingtonpost.it/2016/01...n_8915940.html
    Kalmar, Svezia
    http://www.ilmessaggero.it/primo_pia...o-1469555.html
    Zurigo, Svizzera
    http://www.cdt.ch/svizzera/cronaca/1...anche-a-zurigo

Scava scava magari è successo anche in Italia ma il nostro governo criminale mette a tacere le informazioni alla popolazione per non perdere il controllo...

Molestie alle donne? Sicuramente, ma siamo sicuri che sia quello lo scopo finale? Credete che a un islamico interessa farsi una donna così, una sera per far festa?

Non vi sorge il dubbio che lo scopo ultimo sia quello di provocare ed aggredire la virilità dell'uomo occidentale?
    Obbiettivo facile del resto, con il regime falsobuonista che si è instaurato gli italiani con coraggio sono sempre meno...

Ma io mi chiedo, non vi vergognate di essere delle tali larve? Fanno bene a non rispettarvi, lo meritate per il mondo di m.e.r.d.a che avete creato! Renziani europeisti VERGOGNOSI io vi sbatterei tutti in galera!

Buon anno nuovo!
    Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

Re: Non rispetto della virilità occidentale!

Originariamente inviato da luca468 Visualizza il messaggio
    (...)

Molestie alle donne? Sicuramente, ma siamo sicuri che sia quello lo scopo finale? Credete che a un islamico interessa farsi una donna così, una sera per far festa?

Non vi sorge il dubbio che lo scopo ultimo sia quello di provocare ed aggredire la virilità dell'uomo occidentale?
    (...)
    Mah, a me sinceramente no. O perlomeno non direttamente.
    Secondo me il messaggio è palesemente diretto contro le donne e la loro condizione nelle nostre società; e quindi, neanche troppo indirettamente, rivolto contro tutti noi (uomini & donne) occidentali e contro una parte piuttosto importante della nostra cultura.
    Poi, che questi fatti facessero parte di un "piano" organizzato apposta per inviarci quel messaggio o che siano state "normali" e spontanee manifestazioni di inciviltà dovute alla grande concentrazioni di incivili, ammetto che non sono in grado di dirlo.

Commenta

Devo dire che questa nuova discussione, in coincidenza con un interessante articolo che ho letto sul Corriere della Sera ( http://27esimaora.corriere.it/artico...#comments_list ), mi ha fatto tornare in mente un aspetto dell'immigrazione sul quale riflettevo da anni: l'incidenza percentuale dei due generi sul totale degli immigrati.

In parole povere: la stragrande maggioranza degli immigrati, sono giovani maschi; un dato che si potrebbe prestare a superficiali interpretazioni del tipo "gli immigrati ci ruberanno le donne" "oddio, se andiamo avanti così non ci sarà più f(bip)a abbastanza per tutti"; intendiamoci cose che in fondo in fondo hanno anche la loro piccola dose di verità, ma che alla fine rappresentano solo una puntina insignificante dell'iceberg. I problemi veri sono ben altri.
      Come dice l'articolo uno squilibrio fra i generi, magari accentuato da differenze culturali, può solo portare gravi problemi, agli immigrati e a noi. Si parla di aumento tendenziale della criminalità, dell'emarginazione, delle difficoltà di integrarsi ecc.

Ricordo che in un film demenziale (Ali G. Indahouse) il protagonista, un tamarro ignorante incidentalmente diventato super consigliere del primo ministro inglese, proponeva (con successo nel film) di risolvere il problema dell'immigrazione permettendo l'ingresso in GB solo alle donne straniere...e purchè belle.
      Per la realtà forse sarebbe abbastanza impraticabile (...forse!), ma secondo me una regolamentazione più rigida deve essere fatta anche per quanto riguarda l'equilibrio dei generi, iniziando magari col privilegiare le famiglie rispetto ai singoli, oppure semplicemente tendendo a non autorizzare la permanenza di coloro che "eccedono le quote", cosa che lo so suona estremamente cinica, ma a mio parere anche estremamente logica.

Commenta

P.S.
        Ammetto che mi fa un po' strano parlare di emigrazione in Italia...essendo in pratica io stesso un emigrante (anche se dall'Italia). :P

Commenta

Mi sembra una m.inchiata bella e buona.

Commenta

Originariamente inviato da stefano28 Visualizza il messaggio
            Mi sembra una m.inchiata bella e buona.
            A me invece sembra che le dici tu!
            Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

Commenta

A me invece sembra che le dici tu!
              Nessuno ti vieta di pensarlo, tu hai la tua opinione io la mia.

Commenta

Originariamente inviato da kennet Visualizza il messaggio
                In parole povere: la stragrande maggioranza degli immigrati, sono giovani maschi; un dato che si potrebbe prestare a superficiali interpretazioni del tipo "gli immigrati ci ruberanno le donne" "oddio, se andiamo avanti così non ci sarà più f(bip)a abbastanza per tutti"; intendiamoci cose che in fondo in fondo hanno anche la loro piccola dose di verità, ma che alla fine rappresentano solo una puntina insignificante dell'iceberg. I problemi veri sono ben altri.
                Come dice l'articolo uno squilibrio fra i generi, magari accentuato da differenze culturali, può solo portare gravi problemi, agli immigrati e a noi. Si parla di aumento tendenziale della criminalità, dell'emarginazione, delle difficoltà di integrarsi ecc.

Ricordo che in un film demenziale (Ali G. Indahouse) il protagonista, un tamarro ignorante incidentalmente diventato super consigliere del primo ministro inglese, proponeva (con successo nel film) di risolvere il problema dell'immigrazione permettendo l'ingresso in GB solo alle donne straniere...e purchè belle.
                Via questi clandestini dalla Padania dove ci rubano le donne e offendono la virilità del maschio Padano! facendo credere che sono super dotati e invece sono pipini sporchi e neri! Giustamente facciamo venire solo le donne belle e non mercenarie, i maschi pipini lasciamoli al loro destino nei luridi paesi da cui arrivano!

Commenta

Originariamente inviato da supermarooo Visualizza il messaggio
                  Via questi clandestini dalla Padania dove ci rubano le donne e offendono la virilità del maschio Padano!(...)
                  Come scritto in precedenza, questo secondo me è un lato davvero marginale del problema (ma proprio tanto marginale!).
                  In ogni caso: guarda, su questo aspetto mi spiace ma anche fossi single e disperato non appoggerei mai una simile protesta, per quel che me ne frega se le possono anche accaparrare tutte (se loro sono d'accordo ovviamente); per quel che mi riguarda infatti le donne padane sono una delle categorie meno appetibili in assoluto del genere femminile, anche finisse un giorno il legame con la mia compagna straniera non tornerei indietro neanche morto.
                  Poi, per correttezza c'è da dire che (per fortuna) nemmeno loro mi si filerebbero manco di striscio.
                  (...)Giustamente facciamo venire solo le donne belle e non mercenarie, (...)
                  Quello era solo un film demenziale, tuttavia da un certo punto di vista e in piccola misura questo sta già accadendo, solo che se ne stanno occupando direttamente i singoli privati andando a "pescare" all'estero, anzichè lo stato; basta vedere le statistiche sui matrimoni fra italiani/e e stranieri/e, l'ultima volta che ho controllato, le coppie dove il partner maschio era italiano, se non ricordo male, erano tipo 4-5 volte più numerose del caso opposto (straniero-italiana).

Commenta

Originariamente inviato da kennet Visualizza il messaggio
                    Come scritto in precedenza, questo secondo me è un lato davvero marginale del problema (ma proprio tanto marginale!).
                    In ogni caso: guarda, su questo aspetto mi spiace ma anche fossi single e disperato non appoggerei mai una simile protesta, per quel che me ne frega se le possono anche accaparrare tutte (se loro sono d'accordo ovviamente); per quel che mi riguarda infatti le donne padane sono una delle categorie meno appetibili in assoluto del genere femminile, anche finisse un giorno il legame con la mia compagna straniera non tornerei indietro neanche morto.
                    Poi, per correttezza c'è da dire che (per fortuna) nemmeno loro mi si filerebbero manco di striscio.

Quello era solo un film demenziale, tuttavia da un certo punto di vista e in piccola misura questo sta già accadendo, solo che se ne stanno occupando direttamente i singoli privati andando a "pescare" all'estero, anzichè lo stato; basta vedere le statistiche sui matrimoni fra italiani/e e stranieri/e, l'ultima volta che ho controllato, le coppie dove il partner maschio era italiano, se non ricordo male, erano tipo 4-5 volte più numerose del caso opposto (straniero-italiana).
                    Tralasciando il fatto che supermarooo secondo me è sarcastico, quanto sottolineato dimostra la gravità del problema: 'educazione morale delle donne italiane' a cui siamo arrivati oggi giorno...

Ovviamente, oltre che ad essere vergognoso, tali valori morali porteranno la società italiana all'estinzione.

Vorrei sentire i vari personaggi che in questo forum si sono sempre dichiarati fieri dei loro valori italiani, scusarsi umilmente per come hanno vissuto gli ultimi 30 anni e dichiarare uno sforzo attivo nel cambiare i loro valori.

Purtroppo, chi nasce tondo non muore quadrato... Solo con la legalizzazione della coercizione nei confronti di certe persone, ci libereremo di questa gentaglia!

Commenta

Tralasciando il fatto che supermarooo secondo me è sarcastico, quanto sottolineato dimostra la gravità del problema(...)
                      Sicuramente stava un po' enfatizzando e colorando il suo pensiero, come da suo stile e anche la mia replica voleva avere un tono leggero, seppur serio. Quanto al resto del post, provvedo a risponderti nella nuova discussione che hai aperto nella sez. verginità.

Commenta

Colonia, Germania:
                        http://www.huffingtonpost.it/2016/01...n_8915940.html
                        Kalmar, Svezia
                        http://www.ilmessaggero.it/primo_pia...o-1469555.html
                        Zurigo, Svizzera
                        http://www.cdt.ch/svizzera/cronaca/1...anche-a-zurigo

Scava scava magari è successo anche in Italia ma il nostro governo criminale mette a tacere le informazioni alla popolazione per non perdere il controllo...

Obbiettivo facile del resto, con il regime falsobuonista che si è instaurato gli italiani con coraggio sono sempre meno...

Ma io mi chiedo, non vi vergognate di essere delle tali larve? Fanno bene a non rispettarvi, lo meritate per il mondo di m.e.r.d.a che avete creato! Renziani europeisti VERGOGNOSI io vi sbatterei tutti in galera!

Buon anno nuovo!
                        Marooon Salvini castrerà per legge tutti i clandestini maschi in modo che non violentino più le nostre donne bramose di PE.ne negro sudicio e sbatteranno tutti renziani impotenti, che volevano ridurre a procioni i maschi padani, in galera, sottoponendoli al supplizio del germoglio di bambù!!

Commenta

Marooon Salvini castrerà per legge tutti i clandestini maschi in modo che non violentino più le nostre donne bramose di PE.ne negro sudicio e sbatteranno tutti renziani impotenti, che volevano ridurre a procioni i maschi padani, in galera, sottoponendoli al supplizio del germoglio di bambù!!
                          Da oggi caccia aperta a tutti questi e super castrazione!!!!!

Commenta

Sto operando...
                          X