annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

contrordine compagni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• contrordine compagni

vi ricordate le barricate del piddì quando silviuccio aveva promesso prima e realizzato poi il taglio dell'ICI sulla prima casa?

comparsate in tv, indignazioni, l'ICI ce la chiede l'Europa, tutti a prodigarsi contro questo provvedimento!

e ora matteuccio che fa?

promette la stessa cosa

continuate a votare questa gentaglia che vi prende per il kulo
    ** relax, take it easy**

Re: contrordine compagni

Originariamente inviato da georgeclooney Visualizza il messaggio
    continuate a votare questa gentaglia che vi prende per il kulo
    scusa ma se ben ricordo tu eri molto favorevole al taglio voluto dal berlusca,
    per cui ...fammi capire ....
    una cosa fatta da chi piace a te va bene .. se invece la stessa cosa la fa chi non ti piace è una presa per il kulo?

no perchè è proprio questo modo di ragionare che ha prodotto la pessima classe politica che abbiamo,
    questo modo da tifosi invece che da giudici dei risultati ottenuti.
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

Commenta

Originariamente inviato da dingoman Visualizza il messaggio
      una cosa fatta da chi piace a te va bene .. se invece la stessa cosa la fa chi non ti piace è una presa per il kulo?

no perchè è proprio questo modo di ragionare che ha prodotto la pessima classe politica che abbiamo,
      Premesso che a me Berlusconi non piace, almeno lui lo faceva per rispettare un programma, quel vergognoso di Renzi invece tenta di aumentare il suo gradimento peccato che tutto il risparmio sull'ici-imu etc... Sarà mangiato con gli interessi da altre tasse e/o aumenti di prezzi di beni di prima necessità... Una presa in giro.

Come mai non si vede mai il signor Renzi occuparsi di corruzione con lo stesso fervore con cui si occupa di apparire come il bravo ed onesto bambino che non è agli italiani?

Io dico che chi lo supporta o è fesso o complice. In entrambi i casi comunque colpevole!
      Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

Commenta

Specifico...
        Come al solito condivido quanto ha scritto Luca ma quello che dovrebbe far riflettere (come da lui in effetti sostenuto) sono i due pesi e le due misure (tipiche di un regime) messe in pratica dai sostenitori piddini e dalla stampa di regime....Io mi ricordo ai tempi dell'abolizione della vecchia ICI da parte del Berluska c'era stato un vero e proprio coro di proteste da parte di tutti con accuse di populismo annesse...Attualment e invece visto che la stessa cosa è stata fatta da Renzi tutto ok...E vogliamo parlare dell'estensione del limite del contante a tremila euro con conseguente generalizzato plauso (eccezion fatta per Bersani che ha quantomeno dimostrato un minimo di coerenza)? Ma lo sapete Salvini da quanto auspica questa cosa e quante accuse di populismo si è preso pure lui? Ma dai che è una roba ridicola!!!

Commenta

Originariamente inviato da Markos767 Visualizza il messaggio
          Specifico...
          Come al solito condivido quanto ha scritto Luca ma quello che dovrebbe far riflettere (come da lui in effetti sostenuto) sono i due pesi e le due misure (tipiche di un regime) messe in pratica dai sostenitori piddini e dalla stampa di regime....Io mi ricordo ai tempi dell'abolizione della vecchia ICI da parte del Berluska c'era stato un vero e proprio coro di proteste da parte di tutti con accuse di populismo annesse...Attualment e invece visto che la stessa cosa è stata fatta da Renzi tutto ok!
          verissimo quanto dici.... sempre e solo paIIe e cagnara senza fondamento concreto da tutte le parti.
          Ma colpa di questo è sempre del popolo bue che beve le paIIe spacciate per verità santa.

Ma questo è vero da ogni lato!

Renzi può non piacere (e a me non piace per la sua politica europeista)
          però i fatti sono fatti, e da forse 20 anni è l'unico che ha fatto cambiare rotta all'Italia.
          Non mi baso sulle fandonie scritte per dire questo... guardo i fatti ... i fatte che mi fanno vedere:
          -tante persone di ogni età ..vicini conoscenti ex colleghi ... che trovano lavoro ... dove fino a ieri vedevo solo gente perderlo,
          -e i prezzi al supermercato che aumentano perchè la gente compera , dove fino a ieri calavano perchè non c'erano soldi per comperare
          -e le auto la cui vendita si è impennata (nonostante qualche scandaluccio)

Tutto buono quindi? .... per me assolutamente no..... ma nella mia onestà devo ammettere che è il meglio visto negli ultimi 20 anni
          Lascia che capiti!

Commenta

Quanto alla cagnara fatta sul limite del contante riportato a 3000
            devo dire che è un aspetto che mostra molto chiaramente come in malafede si manipoli l'opinione della gente che usa poco il raziocinio.

In verità era evidentte che il limite ridotto a 500 euro era solo una manovra probanchieri,

Ai criminali e ai mafiosi non cambia nulla avere un limite di 500 o di 3000 ... si scambiano centinaia di migliaia di euro in contanti come sempre
            che riciclano attreverso meccanismi consolidati.

Come nulla cambia per l'evasore fiscale .... che se l'idraulico (esempio astratto) evasore chiede 2300 euro in contanti anche a rate ....
            se deve fatturarli in regola e prenderli per bonifico.... sono 3100 .... come paga il cliente secondo te?

Gli unici cui casca addosso il limite dei contanti sono i cittadini onesti ... che facendo più operazioni alimentano solo i banchieri.

Non sono i limiti a combattere criminalità ed evasione ... ma la possibilità di fare controlli e verifiche bancarie!
            Lascia che capiti!

Commenta

non critico il provvedimento, trovo corretto NON tassare la prima casa

critico le facce da kulo del piddì e quelle di tutti i cittadini che si indignavano per lo stesso provvedmento quando a farlo era il cav

per me un politico SERIO dovrebbe andare in tv e dire alla gente: abbiamo sbagliato a criticare il centrodx sul taglio dell'ici, abbiamo sbagliato e chiediamo scusa per aver votato l'imu di monti (una ici peggiorativa)
              ** relax, take it easy**

Commenta

Scegliere il meno peggio (trascurando il fatto che Renzi non è il meno peggio) è comunque un atteggiamento vergognoso tipico degli italiani.

Provo ribrezzo per il fatto di essere italiano. Me ne vergogno.

Al mattino fanno dei lavori su una strada vicino a casa mia, una coda di km tutti che suonano... Dopo 20 giorni di ritardi saltuari al lavoro telefono alla città metropolitana per chiedere come mai non mettono un cartello di avviso dei lavori prima che uno faccia km in una strada senza sbocchi.

Risposta: "ha ragione non le prometto niente ma farò il possibile, lei è il primo a segnalare il problema".

Ecco gli italiani, migliaia di macchine che restano imbottigliate, non uno che si preoccupa del problema. Vergognosi!
                Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

Commenta

Io non capisco... per ora i cambiamenti li vedo solo negli annunci di Renzi, non nella realtà. Non ho prove concrete in mano che le cose siano cambiate. Magari da me le riforme non hanno inciso...

Commenta

verissimo quanto dici.... sempre e solo paIIe e cagnara senza fondamento concreto da tutte le parti.
                    Ma colpa di questo è sempre del popolo bue che beve le paIIe spacciate per verità santa.

Ma questo è vero da ogni lato!

Renzi può non piacere (e a me non piace per la sua politica europeista)
                    però i fatti sono fatti, e da forse 20 anni è l'unico che ha fatto cambiare rotta all'Italia.
                    Non mi baso sulle fandonie scritte per dire questo... guardo i fatti ... i fatte che mi fanno vedere:
                    -tante persone di ogni età ..vicini conoscenti ex colleghi ... che trovano lavoro ... dove fino a ieri vedevo solo gente perderlo,
                    -e i prezzi al supermercato che aumentano perchè la gente compera , dove fino a ieri calavano perchè non c'erano soldi per comperare
                    -e le auto la cui vendita si è impennata (nonostante qualche scandaluccio)

Tutto buono quindi? .... per me assolutamente no..... ma nella mia onestà devo ammettere che è il meglio visto negli ultimi 20 anni
                    Solo una cosa...
                    Prova a controllare (prima di quest'ultimo minimo aumento comune in ogni caso in tutta l'Eurozona con picchi superiori ovunque tranne che in Grecia) quand'è l'ultima volta che è il prodotto interno lordo è salito in Italia...
                    Prova poi a controllare già che ci sei quand'è l'ultima volta in cui la disoccupazione ordinaria è stata sotto il 10% in Italia e quella giovanile sotto il 30%....
                    Ed infine quando sono cominciati i suicidi di serie B che nessuno nomina mai...Cioè quelli per la crisi (in continuo aumento)...
                    Basta dare un'occhiata senza paraventi ideologici Dingo....

Commenta

Originariamente inviato da luca468 Visualizza il messaggio
                      Scegliere il meno peggio....!
                      premetto che non ho votato e quindi non ho scelto PD
                      tantomeno Renzi che quando ho votato non era ancora in posizione, quindi la mia è solo una osservazione dei fatti non una scelta.

In ogni caso oggi si tratta comunque di scegliere il meno peggio, ma magari i cittadini facessero davvero una tale scelta
                      giudicando seriamente i programmi propost e la loro realizzabilità
                      Se ogni volta vincesse davvero il meno peggio .... nel giro di qualche tornata elettorale sarebbero costretti a presentare
                      qualcosa di migliore
                      e a quel punto sarebbe anche possibile votare per il meglio ...anzichè solo per il meno peggio.

Ma finchè non si usa logica ma solo il tifo ....tutto ciò sarà impossiile
                      Lascia che capiti!

Commenta

Forse non mi sono spiegato bene scusa...
                        Io sono d'accordo con il provvedimento di estensione del limite del contante la ritengo una misura piena zeppa di buon senso e condivido in pieno la tua analisi del fenomeno evasione...
                        Ho solo specificato che Salvini questa cosa la ripete da più di un anno ed è stato additato come criminale, evasore, razzista etc..... da chi adesso ha messo in pratica la stessa identica cosa che ha auspicato lui!!!!
                        Notevole non trovi?
                        O meglio made in partito democratico e dei fessi (molti in malafede) che lo votano...

Commenta

Esempio chiarificatore.....
                          Salvini, cambiando argomento, continua a ripetere che chi non ha diritto d'asilo in Italia deve essere rimpatriato....
                          Viene attaccato per queste sue frasi con epiteti di vario genere...
                          Rassista, xenofobo, seminatore di odio....etc.....
                          Lapidato ovunque senza pietà e senza ritegno dai vari giornalai di regime....
                          Invece la Merkelona è considerata una statista in gamba e una donna di polso oltre che di cuore...Altro che ruspa lei è per l'accoglienza eterna ed illimitata!!!!
                          Viene incensata dal nostro matteuccio e da tutti i giornali di regime....
                          Guarda però cosa ha detto lei stessa in occasione dell'arrivo dei siriani in Germania....
                          Merkel ha comunque ribadito la posizione del suo governo, sottolineando che i migranti che non hanno una concreta possibilità di ricevere il permesso per rimanere devono tornare nei loro Paesi.
                          http://www.ilfattoquotidiano.it/2015...forte/2010347/.
                          Nessuno ha detto NULLA!!!!!!!
                          Come mai secondo te?
                          Perchè siamo in uno sporco e maleodorante regime dove certe cose vengono enfatizzate ed altre nascoste...
                          Questo è lo stile PD...

Commenta

Originariamente inviato da Markos767 Visualizza il messaggio
                            Questo è lo stile PD...
                            Secondo me tu mescoli cose diverse....

sono daccordo con quello che dici .... è lo stile "sinistro" o della vecchia guardia del PD

Non mi risulta che Renzi abbia mai fatto le affermazioni di cui tu parli, lo hanno fatto altri di sinistra.

E qui ti sfugge che Renzi non è proprio amatissimo dai suoi colleghi di partito, è arrivato alla segreteria in modo inatteso
                            e facendo molti scontenti.

Molti vecchi sostenitori del PD lo detestano ... e non è un caso, perchè non segue le vecchie logiche comunistoidi.

Solo in una cosa è simile a precedenti governi di sinistra .....
                            nel fatto che solo i governi di snistra in Italia possono realizzare politiche di destra

Sulle polimiche intorno a Salvini ...sono daccordo con te
                            Lascia che capiti!

Commenta

Originariamente inviato da Seba82 Visualizza il messaggio
                              Io non capisco... per ora i cambiamenti li vedo solo negli annunci di Renzi, non nella realtà. Non ho prove concrete in mano che le cose siano cambiate. Magari da me le riforme non hanno inciso...
                              Io non ascolto gli annunci ... nel vero senso della frase ... .

Proprio per questo sono agevolato nel valutare i fatti e gli indizi concreti che vedo attorno.
                              Lascia che capiti!

Commenta

Sto operando...
                              X