annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il caxxiatone del compagno Francesco Bergoglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il caxxiatone del compagno Francesco Bergoglio

non era mai successo a nessun politico beccarsi un simile caxxiatone dal Papa

il sindaco Marino non l'ho invitato io
    ahahahahahahahaha

continuate pure a votare piddì e pseudo sinistre varie
    ** relax, take it easy**

Re: il caxxiatone del compagno Francesco Bergoglio

Peccato che Marino non abbia mai detto di essere stato invitato dal Papa... e il Papa abbia semplicemente risposto a una domanda, nessun caxxiatone.

Riguardo al sindaco Marino, per ora il migliore a Roma da un po' di anni a questa parte, c'è un bell'articolo da leggere

http://www.byoblu.com/post/minipost/...ignazio-marino

Commenta

sì sì il migliore........... si era fatto le cene a spese dei contribuenti
      ** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney Visualizza il messaggio
        sì sì il migliore........... si era fatto le cene a spese dei contribuenti
        Se Rutelli, Veltroni e Alemanno avessero rendicontato tutto come ha fatto Marino, ci sarebbe da ridere come minimo. Marino ha fatto degli errori, vero, ma in confronto a chi l'ha preceduto sembra Alcide De Gasperi...

Commenta

Ecco un altro articolo esemplare http://you-ng.it/2015/10/09/guida-po...genui-e-beoti/

Commenta

Originariamente inviato da Seba82 Visualizza il messaggio
            Se Rutelli, Veltroni e Alemanno avessero rendicontato tutto come ha fatto Marino, ci sarebbe da ridere come minimo. Marino ha fatto degli errori, vero, ma in confronto a chi l'ha preceduto sembra Alcide De Gasperi...
            non è mica un buon motivo di essere un bravo sindaco dire che rutelli veltroni alemanno hanno mangiato di più
            ** relax, take it easy**

Commenta

Io credo di aver perso l'origine della faccenda "marino"
              ho letto di qualche pagamento effettuato con i soldi pubblici ..ma credo di non aver ben capito.

Qualcuno saprebbe riassumere con precisione la vicenda?
              La vita è quello che capita.
              Lascia che capiti!

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney Visualizza il messaggio
                non è mica un buon motivo di essere un bravo sindaco dire che rutelli veltroni alemanno hanno mangiato di più
                Non solo hanno mangiato di più, non hanno risolto nessuno dei problemi di Roma, al contrario di Marino

Commenta

Non solo hanno mangiato di più, non hanno risolto nessuno dei problemi di Roma, al contrario di Marino
                  Seba non so di dove tu sia ma io sono di Roma e la mia città, ancorché per motivi di lavoro ora viva altrove, non l'ho MAI vista così messa male: sporca, piena di buche, piena di gentaglia alle stazioni ed in giro nei luoghi turistici, piena di problemi........non so bene a cosa tu ti riferisci quando parli dei problemi affrontati a risolti da MArino se non fai riferimento alle sue frequentazioni (dimostrate con tanto di foto) di personaggi ora i galera...Credo onestamente che se i predecessori siano stati dei cattivi sindaci, lui sia il peggiore perché è proprio un incolpevole inetto.
                  Onore è la mia vita, lealtà è la mia strada

Commenta

Originariamente inviato da Preatoriano Visualizza il messaggio
                    Seba non so di dove tu sia ma io sono di Roma e la mia città, ancorché per motivi di lavoro ora viva altrove, non l'ho MAI vista così messa male: sporca, piena di buche, piena di gentaglia alle stazioni ed in giro nei luoghi turistici, piena di problemi........non so bene a cosa tu ti riferisci quando parli dei problemi affrontati a risolti da MArino se non fai riferimento alle sue frequentazioni (dimostrate con tanto di foto) di personaggi ora i galera...Credo onestamente che se i predecessori siano stati dei cattivi sindaci, lui sia il peggiore perché è proprio un incolpevole inetto.
                    mi hai tolto la risposta dalla tastiera

quoto e sottoscrivo
                    ** relax, take it easy**

Commenta

Probabilmente, nessuno è perfetto. Forse i suoi difetti sono più visibili... quanto ai personaggi in galera, stiamo parlando del primo sindaco a non seguire logiche mafiose dopo anni e anni. Per fare un esempio: festa del cinema inventata da Veltroni, già c'era quella di Venezia, serviva? Non credi che sia stato l'ennesimo maga magna per sistemare qualcuno?

Commenta

Probabilmente, nessuno è perfetto. Forse i suoi difetti sono più visibili... quanto ai personaggi in galera, stiamo parlando del primo sindaco a non seguire logiche mafiose dopo anni e anni. Per fare un esempio: festa del cinema inventata da Veltroni, già c'era quella di Venezia, serviva? Non credi che sia stato l'ennesimo maga magna per sistemare qualcuno?
                        Seba scusami ma tra tutte le porcate che sono state fatte mi parli della festa del cinema sulla quale non ci sono fascicoli aperti in procura? Ti ricordo poi che, come detto dall'Autorità anti corruzione, quindi non da me, da quando si è insediato Marino l'utilizzo indiscriminato dell'istituto della trattativa privata, in barba al codice degli appalti, non solo non è diminuito ma è anche aumentato a tutto discapito della legalità e della trasparenza.
                        Ripeto per me MArino non è un delinquente ma un inconsapevole INETTO

Commenta

Provo a riproporre la mia domanda
                          non vorrei concludere che si stà facendo il classico sport italico ..... disutere di argomenti senza saperne nulla

Originariamente inviato da dingoman Visualizza il messaggio
                          Io credo di aver perso l'origine della faccenda "marino"
                          ho letto di qualche pagamento effettuato con i soldi pubblici ..ma credo di non aver ben capito.

Qualcuno saprebbe riassumere con precisione la vicenda?
                          La vita è quello che capita.
                          Lascia che capiti!

Commenta

Seba scusami ma tra tutte le porcate che sono state fatte mi parli della festa del cinema sulla quale non ci sono fascicoli aperti in procura? Ti ricordo poi che, come detto dall'Autorità anti corruzione, quindi non da me, da quando si è insediato Marino l'utilizzo indiscriminato dell'istituto della trattativa privata, in barba al codice degli appalti, non solo non è diminuito ma è anche aumentato a tutto discapito della legalità e della trasparenza.
                            Ripeto per me MArino non è un delinquente ma un inconsapevole INETTO
                            Non so, hai letto gli articoli che ho messo?

Commenta

gli articoli non sono prove, non sono registri di notizie di reato. Il giornalista può supporre quello che vuole ma se non propone un'azione penale le sue parole valgono come il due di picche quando regna bastoni

Commenta

Sto operando...
                              X