annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Software Volskwagen e presa in giro! La Merkel SAPEVA!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Software Volskwagen e presa in giro! La Merkel SAPEVA!

    Avete sentito del software Volskwagen? Delle emissioni inquinanti?

    Notizia molto importante è che la Merkel (fautrice dell'Europa assieme a personaggi come Renzi e Prodi) SAPEVA tutto!

    Non è stata una decisione della direzione aziendale ma della politica pre-europea tedesca che per far girare l'economia ha ordinato alla VW di farlo.

    Gli stessi che dicevano agli italiani di fare i compiti a casa e di non lamentarsi... Ci credo che andavano meglio di noi... Barando è facile...

    Questa politica vergognosa europeista che ha lasciato in povertà oltre la metà degli italiani vi piace ancora? I vergognosi sostenitori dell'Europa chiederanno umilmente scusa alla popolazione europea e non si permetteranno mai più di essere a favore dell'Europa?

    La soluzione è facile: Calci in faccia a Renzi assassino indiretto ma comunque colpevole di italiani, chiusura delle frontiere, autarchia e riarmo militare!
    Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

  • #2
    Re: Software Volskwagen e presa in giro! La Merkel SAPEVA!

    Non essere troppo estremista!!!Ma è vero,che è vergognoso che i tedeschi vogliono dare lezioni a tutti,e poi barano al gioco.
    Dico che esiste una categoria di italiani,che della crisi o la povertà se ne fa un baffo.Gente che non si interessa della politica,non vota neanche perché ha soldi a sufficienza,e vive beato e felice.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

    Commenta


    • #3
      Re: Software Volskwagen e presa in giro! La Merkel SAPEVA!

      Non è stata la Merkel, Luca, dai, è stata la Volkswagen a decidere... Comunque è stata una cosa gravissima, ora che l'economia seppur a rilento sembrava ripartire è arrivata una mazzata che indebolirà la Germania e di conseguenza anche noi che siamo strettamente legati, e via di seguito tutta l'UE.
      Comunque che ci sia da lezione, prima di esaltare i tedeschi era meglio rimanere coi piedi per terra... i tedeschi sono rispettosi delle regole perché sono semplici e inflessibili, diversamente dall'Italia, ma appena trovano una scappatoia si rivelano peggio di noi.

      Commenta

      Sto operando...
      X