annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ruby ter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ruby ter

ecco ci siamo

i pm hanno fatto addirittura una conferenza stampa (sic)
    adducendo anche che la difesa è inutile tanto la colpevolezza
    è conclamata

ora, a parte la singolarità di aver deciso che la difesa sarebbe inutile (viva la costituzione)
    spero per loro che stavolta le prove le abbiano

http://www.ansa.it/lombardia/notizie...83e1414e4.html
    ** relax, take it easy**

Re: ruby ter

in questi giorni sto leggendo le indiscrezioni giornalistiche...... ..... ripeto............. "indiscrezioni giornalistiche NON le carte del processo"

in ogni caso non so se ridere o piangere........ non c'è alcuna prova, semmai l'esatto contrario, cioè il cavaliere sarebbe parte lesa

ripeto

spero che le prove in mano ai pm non siano queste, altrimenti come sospetto e dico da tempo sarebbe da archiviare già prima di iniziare il processo
    ** relax, take it easy**

Commenta

Ehm, non so se hai notato dalle tantissime risposte, ma mi sa che di sto argomento non gliene frega niente a nessuno a parte te

Commenta

Originariamente inviato da stefano28 Visualizza il messaggio
        Ehm, non so se hai notato dalle tantissime risposte, ma mi sa che di sto argomento non gliene frega niente a nessuno a parte te
        non importa, intanto rimane scritto e magari torna utile tra qualche mese
        (e comunque è stato letto da un bel pò di gente)

avrei poi una domanda per te
        tu pubblichi solo se con sicurezza poi la gente replica
        oppure liberamente ciò che ti passa per la testa?
        ** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney Visualizza il messaggio
          tu pubblichi solo se con sicurezza poi la gente replica
          oppure liberamente ciò che ti passa per la testa?
          Scusa, ma non eri tu tempo fa che lamentavi che gli oppositori altro non sapevano fare che parlare di Berlusconi?
          Adesso che fai, ti comporti tu come quelli che criticavi?

Commenta

Scusa, ma non eri tu tempo fa che lamentavi che gli oppositori altro non sapevano fare che parlare di Berlusconi?
            ma non ti va mai bene nulla

.... e comunque era collenuccio
            ** relax, take it easy**

Commenta

Premetto che in effetti del tema della discussione mi frega poco, se la sbrighino l'imputato, i suoi avvocati e accusa; che lo assolvano (o se nemmeno iniziano il processo) o che lo condannino non mi dispiacerà nè stapperò lo champagne, buon/peggio per lui.
              Però dopo aver letto questo post di stefano
              e la relativa risposta di george, proprio non ho resistito .
              Suvvia George, come fai a negare? E' davvero troppo grossa, perlomeno aggiungi un "(...)era anche(...)" alla tua risposta.

Piuttosto, cercando di riprendere il controllo e provando a trarne una morale istruttiva, non sarebbe meglio dire che ognuno può parlare o non parlare di quello che vuole tutte le volte che vuole e che è/è stato in effetti di cattivo gusto rispondere ad un' opinione seria con un "ma sei ossessionato" "ma non riesci a parlare d'altro" "ma te lo sogni anche di notte" ecc, magari condito da un tono canzonatorio?

Commenta

Originariamente inviato da kennet Visualizza il messaggio
                Premetto che in effetti del tema della discussione mi frega poco, se la sbrighino l'imputato, i suoi avvocati e accusa; che lo assolvano (o se nemmeno iniziano il processo) o che lo condannino non mi dispiacerà nè stapperò lo champagne, buon/peggio per lui.
                Però dopo aver letto questo post di stefano

e la relativa risposta di george, proprio non ho resistito .
                Suvvia George, come fai a negare? E' davvero troppo grossa, perlomeno aggiungi un "(...)era anche(...)" alla tua risposta.

Piuttosto, cercando di riprendere il controllo e provando a trarne una morale istruttiva, non sarebbe meglio dire che ognuno può parlare o non parlare di quello che vuole tutte le volte che vuole e che è/è stato in effetti di cattivo gusto rispondere ad un' opinione seria con un "ma sei ossessionato" "ma non riesci a parlare d'altro" "ma te lo sogni anche di notte" ecc, magari condito da un tono canzonatorio?
                non volevo andare al di là di una battuta fuori tema
                ma visto che insisti

l'ossessione di cui tu ci parli era evidentemente legata a fatti che non c'entravano con le azioni di governo quando il premier era il cav, oggi il cav non governa ed è anche praticamente fuori dalla politica, perciò parlarne ora a bocce ferme non si può parlare di ossessione
                non so se sono riuscito a rendere l'idea, nel senso che la tua obiezione viene respinta
                ** relax, take it easy**

Commenta

non volevo andare al di là di una battuta fuori tema
                  ma visto che insisti
                  (...) nel senso che la tua obiezione viene respinta
                  Ma no tranquillo che non c'è niente da respingere, almeno qui non stiamo mica facendo un processo! Puoi tranquillamente continuare a dire quello che vuoi (e ci mancherebbe!).
                  Semmai, quella più che un'obiezione era solo una mia insignificante opinione personale (secondo me fondatissima ), senza intenti polemici e che a tal proposito non è cambiata di una virgola dopo "l'arringa difensiva".

Commenta

ma non c'è alcuna arringa difensiva ho fatto una battuta, però nel merito hai cannato e rispiego

il cav è premier fin qui ci siamo?
                    discutiamo dei provvedimenti e va bene
                    ma se parli delle sue sco .pate o di quando va a far pipì
                    io scrivo che ne sei ossessionato

il cav non è più premier ed anzi è quasi fuori dalla politica
                    discuto dei suoi processi con serenità
                    non è ossessione

p.s.: le tue opinioni non sono insignificanti, anzi
                    ** relax, take it easy**

Commenta

ecco ci siamo

i pm hanno fatto addirittura una conferenza stampa (sic)
                      adducendo anche che la difesa è inutile tanto la colpevolezza
                      è conclamata

ora, a parte la singolarità di aver deciso che la difesa sarebbe inutile (viva la costituzione)
                      spero per loro che stavolta le prove le abbiano

http://www.ansa.it/lombardia/notizie...83e1414e4.html
                      eccomi qua................. .... riprendo il mio post datato giugno 2015

ultimamente causa cambio lavoro sono poco presente....... ma................ potevo dimenticarmi del Ruby ter?
                      ** relax, take it easy**

Commenta

"Come è scritto nelle due pagine lette in aula dal gup Marchiondelli “l’imputazione non appare sufficientemente determinata con riferimento al tempo e al luogo di commissione delle singole corruzioni, atteso che il pm ha genericamente indicato come tempus commissi delicti l’arco temporale oggetto di investigazione, anziché il momento consumativo dei singoli reati di corruzione, individuando indistintamente in Milano il luogo di commissione di tutti i reati in esame”."

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016...zioni/2560639/
                        ** relax, take it easy**

Commenta

che tradotto significa:

cari signori della pubblica accusa, dal giorno in cui eravate strasicuri di avere le prove, che la difesa del B fosse stata inutile è trascorso quasi 1 anno!

mentre invece le accuse sono generiche??????????? ???? e vi rispedisco indietro il faldone! .................... rido per non piangere
                          ** relax, take it easy**

Commenta

Sto operando...
                          X